Vai al contenuto

Blocco psicologico... Vita sociale in cui trovo la mia ex tra i piedi


Ryan92

Messaggi raccomandati

Ryan92

Ciao ragazzi, purtroppo come da titolo sto avendo delle grosse difficoltà sociali.

Facendo una piccola premessa vi racconto che ho flirtato per 3 anni con una persona, la quale appena ci stavamo per mettere insieme, con tanto di sue lascrime agli occhi e varie frasi "non vorrei mai perderti" "prendimi le mani e senti quanto sono emozionata quando sto con te" e.......... facendo la premessa alla premessa che io di passera fino a quel momento manco l'ombra :angel: e questa mi si presenta in veste di hb9, potete capire che ci ero rimasto completamente sotto.

Fattostà che nel frattempo lei si frequenta con un altro , gli chiedo che succede e lei risponde che è solo amicizia.

Amicizia de sto cazzo (letteralmente) dato che dopo qualche mese senza darmi grosse spiegazioni ci si mette insieme e mi liquida alla grande, fa finta di non vedermi più e addirittura quando mi rompo una gamba dopo un incidente in moto vedendomi ad una festa mi passa davanti senza nemmeno dirmi ciao.

Dato questi comportamenti psuedo-folli la bandisco completamente dalla mia vita e mi prefiggo di non vederla più.

Qui nascono i problemi:

1) Fa parte delle mia cerchia di amicizie, quindi anche se quando organizzo ovviamente lei e il suo ragazzo non li considero manco di striscio, quando organizzano gli altri a volte me li ritrovo.

2)Ancora ripenso a tutta la storia e non vorrei

3)Quando li becco vederli alla grande questo mi fa sentire una merda.

Per esempio ora si sta organizzando di andare al Lucca Comics e mi piacerebbe molto.

Solo che so che ci potrebbero essere anche loro e per questo sto valutando di rinunciare :(

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Mi sono trovato nella stessa situazione e so cosa vuol dire.

Posso solo dirti che ti passerà.

Al momento devi sopportare ed accettare la sofferenza.

Se limiti le uscite per paura di vederla, farai solo del male a te stesso e ti renderai ancora piu debole ai suoi occhi.

L unica è uscire e fare buon viso a cattivo gioco.

Parola d'ordine: indifferenza.

Ripeto, ti passerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Movement-

Mi trovo in una situazione simili: chiusura recente e amicizie in comune.

Errore nostro farci coinvolgere abbastanza da poter rendere questa cosa un problema. Ma succede, siamo umani.

Io sto cercando di risolverla sviluppando maggiore resilienza e sforzandomi di essere indifferente, razionalizzando il razionalizzabile.

Ma intanto cerchiamo fortuna altrove!! Quando ne hai un po' fra le mani e siete tutti contenti - loro compresi - sicuramente ti senti un bel po' meno una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...