Vai al contenuto

Approccio "per sport".


Mroz23

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Ciao a tutti, la situazione è questa.

C'è questa ragazza, HB8.5/9, fisicamente molto bella, simpatica, spigliata. Lavora come barista in un locale che ho frequentato spesso nei mesi scorsi, poi per impegni personali e professionali avendo meno tempo non ci sono più capitato.

Ad ogni modo, nel periodo in cui andavo in questo locale ho conosciuto questa barista, ci ho fatto due parole e l'ho aggiunta su Fb ma senza mai chattare.

Giovedi scorso ricapito in questo posto con un'altra HB, lei mi saluta molto allegramente e dopo due minuti mi dice che sul mio profilo Fb ha visto delle belle fotografie di me che arrampico su roccia e che le piacerebbe provare una volta. E quindi mi chiede se sono disponibile a farle provare.

Posto che la cosa mi ha spiazzato lì per li perchè proprio non me l'aspettavo e che comunque mi ha fatto piacere, le ho detto che non c'era nessun problema e che si facesse sentire che ci saremmo organizzati una volta.

Più o meno casualmente, ci sono ricapitato pure la sera dopo nel locale e lei, appena mi ha visto mi ha chiesto "allora quando andiamo?".

Detto questo, secondo voi c'è "spazio di manovra"? E come manovrare, nel caso?

Tenuto conto che ho solo il suo contatto Fb, se non si fa sentire lei io dopo il weekend le scriverei per scambiarci almeno i numeri di telefono...

A me ste cose non mi sono mai capitate. Mi sono dovuto sempre andare a scavare le patate da solo a mani nude.

Ma come cazzo fate ?

E soprattutto come cazzo fate a farvi tanti problemi ? :D :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

A me ste cose non mi sono mai capitate. Mi sono dovuto sempre andare a scavare le patate da solo a mani nude.

Ma come cazzo fate ?

E soprattutto come cazzo fate a farvi tanti problemi ? :D :D

Come cazzo faccio non lo so. Sarà la prima volta che mi capita. Sarà che nel lotto della clientela del locale sono l'unico che non gioca a calcio, che pratica attività sportive un po' inusuali, che in un mare di fighette pettinate si presenta in anfibi, eskimo e kefijah.

Come faccio a farmi tanti problemi: insicurezze personali su cui sto lavorando e tante, tante stronzette con cui me la sono giocata male, da totally AFC e che conseguentemente me l'hanno bellamente messo in quel posto.

Sono essenzialmente un timido, io eh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

brian è la prima cosa che ho pensato al primo messaggio ahahah

coraggio mroz lavora su te stesso e vedrai che i risultati arriveranno

regola numero uno : smettila di perdere tempo in cazzate mentali, paure e cose varie, sei un uomo non una donna le incertezze e i drammi psicologici lasciali a loro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora parto dal presupposto che nessuna ragazza ti ha mai aperto prima,il gioco è lo stesso, più pippe mentali ti fai e più ti ostacolerai la strada da solo, quindi calmo, rilassato e tranquillo Fai le cose amodo tuo. Poi ti direi fatti dare il numero da lei perché secondo me fare nascere un'amicizia su un social è l'idea più sbagliata. Spero di esseri stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
eagle9

Vabbè dai, "ti piace vincere facile?"

Tranquillo, c'è abbastanza spazio di manovra per far fare inversione ad un tir.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...