Vai al contenuto

ragazza timida e vergine


FrankR89

Messaggi raccomandati

FrankR89

UFire, volevo aggiornarti, per quanto possa interessare: Le ho mandato un sms, senza ritornare al discorso dell'ultima volta che ci siamo visti ( circa 7 giorni fa) e come sempre sta al gioco..ovviamente dopo 3-4 sms ho chiuso io l'interazione. Comunque, che senso ha tutto questo non lo so! :pardon:

Modificato da FrankR89
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Eh lo so che sei preso. Ciononostante continua a vedere e conoscere altre ragazze. E' un'ottima regola che, sia psycho oppure no, aiuta a non mettere la ragazza su un piedistallo o pensarla di continuo.

Può essere che questi comportamenti derivino da sue insicurezze riguardo al proprio corpo. Per persone che erano brutte da bambine, e magari hanno subito bullismo o esclusione dal gruppo, è facile sviluppare e portarsi dietro anche in età adulte alta insicurezza e difficoltà a fidarsi delle altre persone.

In questo caso c'è un grosso lavoro da fare e, purtroppo, se lei stessa non decide di fare un percorso di crescita, poco ci puoi fare nonostante gli sforzi.

Ti consiglio nuovamente di trovare l'occasione per parlarci e mettere in chiaro qualche punto. Nel caso di una sua alta insicurezza, a maggior ragione spetta a te prendere in mano la situazione che, mi pare, per il momento ha semplicemente seguito le sue sensazioni.

Certo mandameli pure, se posso essere d'aiuto lo faccio volentieri.

Sull'aggiornamento. Hai rotto il freeze!!! :shok:

Adesso tornerei ad aspettare una sua mossa. Dopo un ragionevole numero di giorni se proprio non si fa sentire tornerei cercando di organizzare un incontro, in cui dare una svolta alla situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Concordo con UFire, questa ragazza ha un livello di insicurezza elevatissimo e ha quindi paura di sbagliare tutto. Baciarti? Non baciarti? Scriverti? Non scriverti?

In questi casi o sei tu a tirare le fila altrimenti se lasci che guidi lei, ti tira scemo.

Puoi anche provare un approccio molto diretto, del tipo: ti piaccio? Hai mai avuto fidanzati? Insomma, domande per scavare un pò dentro di lei e capire chi hai di fronte.

Non è semplice, devi provare a capire quanto lei ti interessi e quanto sei disposto a sopportare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ragazzi, mi state dando una fiducia immensa anche se sto con i piedi per terra, tranquilli :D Stamattina parlavo con un mio amico che ha avuto sempre un sacco di donne, anche contemporaneamente e quindi ne capisceabbastanza (anche se non credo abbia mai letto IS!). Gli racconto i dettagli e in pratica mi dice più o meno le cose vostre. In breve e parole mie:

""Una ragazza carina, vergine a 23 anni e così insicura, ha bisogno certamente di rassicurazioni, chissà cosa pensa di te e soprattutto di lei. Questa avrà avuto pochissime storie, come puoi pretendere che venga a letto così "su due piedi"? Falle capire che lei ti piace, sei un uomo che non ha paura a dire quello che pensa (anch'io l'ho pensata sempre sta cosa) a questo punto magari anche sbilanciandoti un po' a parole e falle capire che non vuoi solo portartela a letto.
Soprattutto, quando sarete insieme, toccala piano piano e aumenta sempre di più i tocchi in base ai suoi feedback ma non dirle mai a parole che vuoi andarci a letto, ti direbbe NO (qua mi ricorda Pick Up Artist)! A questo punto devi persistere, ma mi raccomando non pregarla e non fare lo zerbino."

Quindi, se ti piace molto, continua (che è diverso da insistere) senza dar peso alle sue parole, aspetta fino a farle aumentare il desiderio di te e sarà lei a farti capire che è pronta."

Visto il suo livello di esperienza, ero curioso di sapere cosa pensava di una cosa: Gli ho detto che un mio "amico" (mi ricollego al post di maldiluna, ma non ho assolutamente parlato di IS) suggerisce sempre che tra il bacio e il sesso non debba passare troppo tempo. E lui;

"Mah, in generale sono d'accordo, ma dipende tantissimo dal tipo di ragazza. Una come la tua, una che preferisce stare a casa leggere libri invece di uscire con le amiche e probabilmente ha una visione da una lunga storia ci vuole moolta più pazienza. Anche se ha 23 anni, si comporta come una di 15...quindi vacci piano."

Ormai ritengo che questo post possa essere di aiuto per dare una visione generale su come comportarsi in questi casi con queste ragazze, quindi mi piacerebbe ne nascesse una discussione più "ampia" :)

PS: UFire. Il freeze l'ho interrotto dopo una settimana, ho concluso con un messaggio "provocatorio" e lei sembrava presa a messaggiare. Se non si fa sentire lei, la ricontatto io per il fine settimana. A proposito, stasera o quando possibile ti contatto via MP per i messaggi, ti devo un favore.

JimJim, grazie anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Mi raccomando, ricordati che lei non sa assolutamente cosa vuole..quindi figurati se sa come comportarsi in situazioni "sentimentali".

Detto questo, non esagerare, hanno ragione...lei potrebbe spaventarsi per nulla e rinchiudersi nuovamente in sè stessa. Infondile sicurezza, rispondi alle sue domande (magari ti sembreranno stupide) ma dimostrale interesse.

Probabilmente si ritiene una sfigata a cui nessuno presta attenzioni, figurarsi altro...perciò deve capire se tu con lei stai giocando o sei davvero interessato.

Tu cosa vorresti davvero da lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Guarda, lei mi ha preso davvero tanto, sia fisicamente con la sua semplicità, sia mentalmente: ha veramente un bel cervello.E poi quella voce...come te lo spiego?

Credimi, se avessi voluto solo portarla a letto avrei lasciato perdere da un bel po' (ovviamente non posso dire "voglio una storia seria con lei" finché non avremo fatto sesso, ma è il tipo di ragazza che mi è sempre piaciuta).

Quindi sì, vorrei frequentarla ancora, non ho dubbi su questo. Però allo stesso tempo ha ragione UFire: non posso stare sempre con la speranza che ritorni, perciò già da oggi ho ripreso ad approcciare una a mensa, un diretto che non facevo da tempo che mi ha fatto capire che comunque non esiste solo lei.

Tu ora faresti un piccolo freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ragazzi,mi sa che nexto. Ieri per wa mi ha detto che era al paese (come ogni fine settimana, e vabbè questo è vero...) con tosse e mal di gola (come a farmi capire: domani all'uni neanche tornerò) e oggi...la vedo passare da lontano con due colleghi...peccato, dai messaggi sembrava "ricettiva". Il mio gioco finisce qui. Mi fa male dirlo, ma mi arrendo.

Grazie di cuore a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Ho già risposto via pm ma per conoscenza degli altri ripeto il mio consiglio; che è quello, come spiegavo qualche post sopra, di organizzare un incontro, prendere in mano la situazione e metterla di fronte alle domande cui meriti di avere una risposta.

Poi spetta a te decidere se è ancora il caso o sei deciso nel nextare.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ragazzi,mi sa che nexto. Ieri per wa mi ha detto che era al paese (come ogni fine settimana, e vabbè questo è vero...) con tosse e mal di gola (come a farmi capire: domani all'uni neanche tornerò) e oggi...la vedo passare da lontano con due colleghi...peccato, dai messaggi sembrava "ricettiva". Il mio gioco finisce qui. Mi fa male dirlo, ma mi arrendo.

Grazie di cuore a tutti.

Scusa se non ho più risposto ma avevo finito il numero di messaggi giornalieri...

Allora, non lasciarti buttare giù da questo episodio. Tecnicamente non siete nè fidanzati nè frequentanti giusto?

Lei si è fatta sentire tra ieri e oggi?

Comunque concordo con Fire...

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

No, non si è fatta sentire e beh, ci siamo frequentati... D'accordo ragazzi, ascolterò il vostro consiglio. Due domande stupide: come parlarle in questi casi? Franco dice che metterla sul piano logico razionale farebbe solo guai. Un esempio di discorso semplice? E poi vorrei aspettare altri 2-3 giorni prima del contatto per vederci. Concordate o dite di farlo subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...