Vai al contenuto

ragazza timida e vergine


FrankR89

Messaggi raccomandati

FrankR89

Grazie Amnesiac.
Quindi, secondo te/voi, per rassicurarla dirle cose del tipo "io a te ci tengo, sono pronto ad aspettare, ecc ecc" (però magari continuando a spingere fisicamente...) sono cazzate deleterie in questo caso?

Ci tengo a precisare che con lei non ho MAI messo le cose sul piano razionale. Ho spesso parlato in termini di emozioni (mantenendo sempre il mio ruolo di maschio, ovviamente).

"O ti butti, o scappi".

No, io non voglio scappare, figurati. E' che in un caso del genere non mi sono mai trovato (di solito o la cosa finiva subito da parte mia o sua,o comunque ne trovavo una più "stabile" che non cambiasse idea a seconda del tempo atmosferico), quindi non so più come agire. Se hai letto tutta la storia, capirai che io ho fatto molto, e ora farmi risentire mi sa tanto di needy, perché comunque sono sempre ritornato io (tranne una volta lei)..

Ora, tenendo presente che io non voglio finirla qui ma a questo punto non ho più niente da perdere, le opzioni sono (l'ultima volta che ci siamo visti è stato 8 giorni fa, ma l'ho ricontattata io l'altro ieri):

  • Aspettare qualche altro giorno (2/3 vanno bene?) e contattarla per vederci;
  • Contattarla subito per lo stesso motivo;
  • "Aspettare" un tempo t che si faccia sentire lei, con t tendente all'infinito (ovviamente farò in modo che la mia vita continui!). In pratica un next.

Quale mi consigliate?

Inoltre mi pare di capire, Amnesiac, che tu mi consigli -nel caso accettasse di vedersi- di spingere subito per il sesso e non darle un altro po' di tempo come mi consigliò il mio amico.
Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Oggi mentre ero con un amico, mi è passata vicino tra la folla e, sorpresa, ha girato un po' la testa per guardarmi. Io ho fatto finta di non vederla però...aspettavo un suo messaggio come prova del nove, ma niente.
Ho deciso di aspettare lunedì e riproverò per l'ULTIMA volta della mia vita a contattarla, come mi avete consigliato voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...