Vai al contenuto

come muoversi in un eye contact


Suplex City

Messaggi raccomandati

Suplex City

Salve a tutti, credo che sia capitato ad ognuno di voi che mentre stai camminando, in treno, in una sala d'aspetto ecc... ci sia dell'eye contact, ad esempio oggi mentre ero sul treno è salita una ragazza, poi ci siamo fissati per un paio di secondi e io ho tolto lo sguardo, poi mentre stavo per scendere mi ha guardato di nuovo e ci siamo fissati per alcuni secondi, ovviamente io come un coglione nn ho fatto nulla perché devo ancora risolvere l'ansia di approccio, la mia domanda è come comportarsi quando si incrocia lo sguardo di una ragazza e si rimane che ci si fissa per molti secondi? Bisogna usare un opener? Sono dell'idea che se non si fa nulla all'istante si crea una situazione imbarazzante, voi come agite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Suplex City

Al di là della durata mi piacerebbe capire come muoversi

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Che bello quell'istante, quando gli sguardi s'incrociano e ci si fissa :wub: ; certo 2 secondi sono pochissimi, hai sbagliato a distogliere lo sguardo: ti sei dimostrato una persona insicura :afc: .

Se ti ricapita...sostieni lo sguardo a mo' di sfida :cool2:, ma non in modo cattivo e poi falle un sorriso o altrimenti penserà che la fissi perchè ha qualcosa che non va. E cerca di attaccar bottone subito, non lasciar passare dei giorni o altrimenti...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Se non distoglie lo sguardo, prova a fare un sorriso, di quelli appena accennati, e vedi come risponde.

Se non risponde hai già avuto la tua risposta. Altrimenti vedrai che l'imbarazzo si scioglie all'istante.

Decidere poi di aprirla o no dipende da te e dal tuo interesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Puoi fare qualsiasi cosa. Basta farlo con convinzione.

Lo sguardo è fondamentale, quando vi guardate non distoglierlo mai. Lo sguardo rivela la nostra personalità e non l'anima. Più intenso è, meglio è. Sono capace anche di bagnarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Lo sguardo rivela la nostra personalità e non l'anima. Più intenso è, meglio è. Sono capace anche di bagnarsi. Non esagerare adesso

Modificato da narciso9
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Lo sguardo rivela la nostra personalità e non l'anima. Più intenso è, meglio è. Sono capace anche di bagnarsi. Non esagerare adesso

Modificato da Farfall1
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...