Vai al contenuto

Da una vita di tutto, al nulla. Cronaca delle mie inaspettate sofferenze


Messaggi raccomandati

Turbulence

Caro amico come ti hanno già detto dopo una ltr la donna è psicologicamente progettata per dare tutta la colpa all'uomo, noi non possiamo fare niente e anzi più facciamo e più si peggiorano le cose sia per noi che hai suoi occhi, la cosa migliore e non fare niente e dedicarci a noi stessi.

A volte tornano, ma solo per darci il colpo di grazia e noi ci illudiamo di qualcosa che ormai è finita da tempo.

Ancora ricordo la mia prima one-itis, mi è durata 1 anno poi fortunatamente ho capito come funziona e tutto si è aggiustato, ora ho imparato un modo col quale la mia mente dopo un innamoramento o una fissazione verso una ragazza, riesce a liberarsi, non so spiegarti come, ma riesco ad essere sereno dopo pochi giorni.

L'unica soluzione, come già detto da molti, è uscire e conoscere ragazze nuove poi ti resterà solo un ricordo bello o brutto che sia.

Dai che ce la fai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

E che sei, un missionario?

Ascolta una persona così ti sembra stabile? Razionale?

Tu eri il suo riferimento per tutto, dato che per lei il suo mondo finiva con te.

Quando il suo mondo si è, gioco-forza, allargato, per lei sei diventato insignificante, limitativo.Vuole fare altre esperienze, allontanarsi da te.

E meno male...scappa e non farti più sentire, vedrai quante altre gnocche troverai appena girerai la testa.

No, non ero un missionario tantomeno sono mai stato "sottomesso", anzi, ho sempre gestito io il rapporto.

Ma le ho fatto solo del bene..perche le volevo bene. Un bene gratuito, non un do ut des, che mi portava a dedicarmi a lei e lo facevo con felicità.

Per 5 anni ragazzi.

Dite che è meglio così?

Fatto sta che io ho voluto bene, ma un bene cosi profondo e gratuito,a una persona che per anni mi ha convinto di avere una compagna sincera (mi ha vegliato all'ospedale mi ha anche sostenuto e lavorato per me quando ho avuto bisogno) che da un momento all'altro mi accoltella con cattiveria, senza alcun motivo, senza alcuna spiegazione affettiva.

É in completa balia delle superficiali sensazioni del momento? Io non volevo fosse limitata a me, io ho sempre vosto con diffidenza questo suo totalizzare, ed ho provato a farla sempre uscire e coinvolgere.

Lei non voleva.

Ora lo fa, buttandomi via? Perche? Non ne aveva bisogno. Poteva fare ogni novita con me.

Non e razionale...e lei lo sa che uno come me, con ul bene che le ho voluto e le cose che potrei darle non lo ribecca (senza false modestie....sono un ottimo partito).

Io ho solo voluto bene, nulla di piu. E devo soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ora lo fa, buttandomi via? Perche? Non ne aveva bisogno. Poteva fare ogni novita con me.

Non e razionale...e lei lo sa che uno come me, con ul bene che le ho voluto e le cose che potrei darle non lo ribecca (senza false modestie....sono un ottimo partito).

Io ho solo voluto bene, nulla di piu. E devo soffrire.

Ti poni le domande sbagliate.

Sì ti butta via, vuole altro, vuole vivere, fare nuove esperienze. Tu non le bastavi più.

Uno come te non lo becca più ma lei non voleva te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

E' questo il punto.

Da quando? Pe na vita stressa piange gelosie che vuole starmi appresso.

E da un giorno all'altro basta nn ti vuole addirittuta "non vive" con me?

Uno conosce una persona e si fida dei suoi affetti e relazioni costuiti con gli anni, e devo accettare che ds un giorno all'altro é come se fossi una mosca fastisiosa? Senza un reale motivo?

Cosi la vita é instabile...nn puoi vplet bene a nessuna senza rischiare di soffrire

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

E' questo il punto.

Da quando? Pe na vita stressa piange gelosie che vuole starmi appresso.

E da un giorno all'altro basta nn ti vuole addirittuta "non vive" con me?

Uno conosce una persona e si fida dei suoi affetti e relazioni costuiti con gli anni, e devo accettare che ds un giorno all'altro é come se fossi una mosca fastisiosa? Senza un reale motivo?

Cosi la vita é instabile...nn puoi vplet bene a nessuna senza rischiare di soffrire

Scusa ma che tipo di risposta ti aspetti? Lei ti ama ed è solo un periodo di appannamento?

Le donne lanciano continuamente messaggi agli uomini, mentre noi non siamo sempre pronti a riceverli.

Una decisione femminile è sempre ponderata, non arriva quasi mai all'improvviso. Quindi non "da un giorno all'altro" ma chissà da quanto...almeno nella sua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Non mi aspetto alcuna risposta, perche non c'é.

Io non credo proprio sia stata ponderata, non nel suo caso. È sempre stata instabile, nelle relazioni con gli amici,con i genitori, anche con la sua autostima altalenante.

Ma così con me é stata davvero una tranvata allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Chiedersi il perchè di qualcosa allunga solo l'agonia.

E' instabile, l'hai scritto tu, nelle relazioni...quindi fuggi, fa male, malissimo, cancella il numero (non ci riuscirai nemmeno all'inizio)..e lei tornerà ma dovrai essere fortissimo.

Tornerà solo per darti la mazzata finale e capire che sei ancora lì per lei.

Non farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Ragazzi, parlate come se aveste vissuto la stessa cosa. Mi sorprende.

Si...devi fuggire. Lei continua a tenere un tenue contatto, mi da il buongiorno, poi per 6-7 ore silenzio e mi scrive notte alle 4 del mattino come a farmi capire che e andata in chissa quale festa chissa con chi (oggi uguale..).

Perche per tutti sti anni mi ha costruito intorno sta menzogna.. non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ragazzi, parlate come se aveste vissuto la stessa cosa. Mi sorprende.

Si...devi fuggire. Lei continua a tenere un tenue contatto, mi da il buongiorno, poi per 6-7 ore silenzio e mi scrive notte alle 4 del mattino come a farmi capire che e andata in chissa quale festa chissa con chi (oggi uguale..).

Perche per tutti sti anni mi ha costruito intorno sta menzogna.. non lo capisco.

Ovvio che tiene il contatto, ti tiene all'amo e quando ha voglia solleva il pesce fuor d'acqua, così che possa soffrire ancora un pò.

Ma bloccala su w.app, che scriva queste stronzate sulle feste a qualcun altro (se c'è) o se punta la sveglia apposta per scriverti che dorma invece di romperti i maroni. Perchè TU hai altro da fare che stare dietro a una così.

E non starle più dietro. Ci sono millemila ragazze e tantissime guide su questo forum, cerca.

Basta chiedersi perchè ha fatto così, perchè ha fatto colà...cosa ti cambia saperlo? Te lo dico io: una sega.

Anzi, se un giorno lo scoprissi (dubito lo scoprirai perchè nemmeno lei lo sa) ti sentiresti ancora peggio.

Modificato da JimJim
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Hai ragione. Su tutto.

Non ti conosco jim ma e come se mi avesse parlato un amico che sà tutto di questa storia.

Grazie. È proprio vero che siamo tutti fratelli in questi frangenti. DEVO disintossicarmi.....da sta cosa tossica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...