Vai al contenuto

Uscireste con una ragazza così?


XPredatorX

Messaggi raccomandati

XPredatorX

Son curioso... qualcuno tra voi uscirebbe con una ragazza come quella del video o giù di lì?

A me non è mai capitato finora... voi che ne pensate?

(nel video: Nikki Fuller)

Modificato da XPredatorX
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Amo la femminilità, nei modi di fare e nel look....questo è di fatto un uomo senza pene...

Magari come esperienza feticistica mi potrebbe anche attrarre l'idea, però poi nella pratica è un'altra cosa....

In palestra e ad un campionato di bodybuilding con cui ho a che fare per lavoro, ne ho viste più di una, e avendole davanti non mi trasmettevano alcun tipo di carica erotica...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Mi piace uscire con le donne. Quella lì non so cos'è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

ah perchè è una ragazza? :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

secondo me il ragazzo non riusciva ad ammettere di essere gay ed è uscito con questa "donna" (scusate ma per me donna=femminilità, qui non ne vedo proprio)

non vedo altra spiegazione plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

io si,pure subito.

Volete mettere la soddisfazione di dire in disco a una ragazza molesta "bella,la mia fidanzata col centone di panca si riscalda appena"?

Ho sempre sognato di farlo...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Uscirci no.

Se non per una gara di rutti nella birreria in centro...

Poi tutti a pisciare contro il portone del Municipio :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Amo la femminilità, nei modi di fare e nel look....questo è di fatto un uomo senza pene...

Magari come esperienza feticistica mi potrebbe anche attrarre l'idea, però poi nella pratica è un'altra cosa....

In palestra e ad un campionato di bodybuilding con cui ho a che fare per lavoro, ne ho viste più di una, e avendole davanti non mi trasmettevano alcun tipo di carica erotica...

La parte meglio del video è quando gli apre il barattolo del sugo :spiteful:

Si anch'io la vedo in modo molto simile a te... ero curioso di sapere cosa ne pensavano qua sul forum perchè mi è stato detto da un amico che non è in italia che là un suo amico sta frequentando una ragazza tipo questa.

In Italia credo siano molto rare. Però via... il completino da cucina sexy gli donava ... :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho avuto una ragazza che squattava con 120kg, ma sopra lei non era così, rimaneva comunque femminile, anche nei movimenti...

nel video quello con più estrogeni è il ragazzo, mentre lei a testosterone potrebbe battere chiunque qui sul forum (tranne quelli che integrano ovviamente:))

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Di viso sarebbe anche carina, ma più che i muscoli, una definizione così marcata oltre che antiestetica (per una donna) mi fa pensare che la tipa prenda qualcosa.

Mi è capitato di avere a che fare con un paio di ragazze abbastanza "piazzate" ma comunque avevano la rotondità e le forme da donna... non tutt quei muscoli.

Nessuno ha fatto caso al brano di sottofondo? Un pezzone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...