Vai al contenuto

Sputare fuori tutto senza chiedere scusa ? - Litigio con Amica


Pelota2014

Messaggi raccomandati

Pelota2014

Sto iniziando molti topic ultimamente (eh mi sto dando un pò da fare sul campo) ma non essendo esperto ho sembre bisogno di fugare i dubbi.

Con questa amica c'è sempre stata una buona intesa, siamo usciti qualche volta (in una comitiva) e ci siamo visti da soli qualche volte in un contesto piuttosto leggero (accompagnarla perchè facevamo la stessa strada eccetera) qualche giorno fa dato che ero in procinto di provare atteggiamenti e seduzione su qualcuno il cui fallimento non mi avrebbe dato problemi ho spinto un pò in conversazione più sul C&F e la bastardagine

Lei reagisce bene e la temperatura della conversazione si alza, dopo di che ci sentiamo spesso, quindi ho spinto ancora neggando su una foto che aveva postato (perchè veramente era rabbrividente) e mostrandomi divertente ma non troppo interessato.

Nei giorni successivi mi contatta lei (raramente l'aveva fatto) e spingo un pò più su una conversazione di tipo sessuale per flirtare un pò.

D'un tratto lei si raffredda, incomincia a tirarsela, a sputare acido, a fare la principessa a cui tutto è dovuto con frasi del tipo "Non mi interessa quello che pensi" "Faccio quello che voglio/quello che mi pare" (sembrava quasi una narcisista)

Dato che sinceramente l'acido mi aveva stancato ed essendo stata un'amica prima di questo sinceramente ho deciso di mettere le cose in chiaro, dicendo apertamente cosa ne pensavo del suo comportamento (normalmente non l'avrei fatto per non sembrare beta, ma l'esagerazione era arrivata al limite, ha anche rasentato l'insulto)

Ho usato termini particolarmente pesanti fregandomene se ella si potesse offendere o meno (evitando gli insulti ovviamente), dicendo che se deve comportarsi in questo modo becero la nostra amicizia può anche terminare senza alcun problema, ovviamente non ho intenzione di chiedere scusa nel caso in cui si fosse offesa, normalmente lascerei correre ma dato che avevo notato dei segnali d'interesse abbastanza forti non so come comportarmi da adesso.

Pensate possa essere stata una buona idea per far capire che se non si comporta a dovere non c'è trippa per gatti ? Come consigliate di agire adesso ? Non mi è amica da troppo tempo quindi non dovrei essere in friendzone, non essendomi mai effettivamente inzerbinato o non essendo quel tipo di amicizia "stretta"

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Guarda per me ti commenti da solo...

Cerchi di sedurre per gioco una tua amica, che vigliaccata

Sei miseramente triste, non hai nessuna che ti si fila, neanche la tua amichetta stretta

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sto iniziando molti topic ultimamente (eh mi sto dando un pò da fare sul campo) ma non essendo esperto ho sembre bisogno di fugare i dubbi.

Con questa amica c'è sempre stata una buona intesa, siamo usciti qualche volta (in una comitiva) e ci siamo visti da soli qualche volte in un contesto piuttosto leggero (accompagnarla perchè facevamo la stessa strada eccetera) qualche giorno fa dato che ero in procinto di provare atteggiamenti e seduzione su qualcuno il cui fallimento non mi avrebbe dato problemi ho spinto un pò in conversazione più sul C&F e la bastardagine

Lei reagisce bene e la temperatura della conversazione si alza, dopo di che ci sentiamo spesso, quindi ho spinto ancora neggando su una foto che aveva postato (perchè veramente era rabbrividente) e mostrandomi divertente ma non troppo interessato.

Nei giorni successivi mi contatta lei (raramente l'aveva fatto) e spingo un pò più su una conversazione di tipo sessuale per flirtare un pò.

D'un tratto lei si raffredda, incomincia a tirarsela, a sputare acido, a fare la principessa a cui tutto è dovuto con frasi del tipo "Non mi interessa quello che pensi" "Faccio quello che voglio/quello che mi pare" (sembrava quasi una narcisista)

Dato che sinceramente l'acido mi aveva stancato ed essendo stata un'amica prima di questo sinceramente ho deciso di mettere le cose in chiaro, dicendo apertamente cosa ne pensavo del suo comportamento (normalmente non l'avrei fatto per non sembrare beta, ma l'esagerazione era arrivata al limite, ha anche rasentato l'insulto)

Ho usato termini particolarmente pesanti fregandomene se ella si potesse offendere o meno (evitando gli insulti ovviamente), dicendo che se deve comportarsi in questo modo becero la nostra amicizia può anche terminare senza alcun problema, ovviamente non ho intenzione di chiedere scusa nel caso in cui si fosse offesa, normalmente lascerei correre ma dato che avevo notato dei segnali d'interesse abbastanza forti non so come comportarmi da adesso.

Pensate possa essere stata una buona idea per far capire che se non si comporta a dovere non c'è trippa per gatti ? Come consigliate di agire adesso ? Non mi è amica da troppo tempo quindi non dovrei essere in friendzone, non essendomi mai effettivamente inzerbinato o non essendo quel tipo di amicizia "stretta"

Non ho capito dove vuoi arrivare.

Te la vuoi trombare ? Non è una tua amica. E' una che ti vuoi trombare. E allora vai avanti.

Se è una amica e vuoi usarla come cavia ok. Però sappi che la perderai perchè ti comporti come uno che se la scoperebbe e poi non lo fai. Mettiti nei suoi panni. Sei sicuro di volerla sacrificare ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014
Inviato (modificato)

Guarda per me ti commenti da solo...

Cerchi di sedurre per gioco una tua amica, che vigliaccata

Sei miseramente triste, non hai nessuna che ti si fila, neanche la tua amichetta stretta

Ma che hai capito, a questa ragazza voglio un bene dell'anima e se la seducessi sarebbe per una LTR, il sedurre per "provare" era perchè in caso di fallimento mi sarei fatto una ragione, easy, e non è neanche un'amichetta stretta quindi mi sa che del post hai capito ben poco.

Il tuo commento è di tipo femminista puro, ti dovresti rendere conto che da voi invece c'è realmente chi cerca di sedurre e mandare finti IOI solo per avere qualcuno dietro o qualcosa in cambio (E tra quelli che l'hanno subito ci sono anche io ignaro per troppo tempo)

Non ho capito dove vuoi arrivare.

Te la vuoi trombare ? Non è una tua amica. E' una che ti vuoi trombare. E allora vai avanti.

Se è una amica e vuoi usarla come cavia ok. Però sappi che la perderai perchè ti comporti come uno che se la scoperebbe e poi non lo fai. Mettiti nei suoi panni. Sei sicuro di volerla sacrificare ?

Non la voglio usare solo come cavia, ma dato che è un'amica di quelle che spesso ha mandato IOI ci voglio provare, il problema non è tanto che non me la scopo, e che non riesco a capire perchè si sia inacidita così tanto, dato che non l'ho neanche offesa e per evitare di neggare troppo mi sono equilibrato facendole qualche complimento, non è che ho tentato di sedurla e poi ci ho rinunciato, dopo di che è successo quello che ho raccontato nel post

Modificato da Pelota2014
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non la voglio usare solo come cavia, ma dato che è un'amica di quelle che spesso ha mandato IOI ci voglio provare, il problema non è tanto che non me la scopo, e che non riesco a capire perchè si sia inacidita così tanto, dato che non l'ho neanche offesa e per evitare di neggare troppo mi sono equilibrato facendole qualche complimento, non è che ho tentato di sedurla e poi ci ho rinunciato, dopo di che è successo quello che ho raccontato nel post

Dovresti essere coerente: se inizi a sedurla non puoi smettere di farlo. La destabilizzi. Certo la seduzione non è fatta di soli neg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Nei giorni successivi mi contatta lei (raramente l'aveva fatto) e spingo un pò più su una conversazione di tipo sessuale per flirtare un pò.

D'un tratto lei si raffredda, incomincia a tirarsela

Può essere che hai spinto troppo sul sessuale?

Alle ragazze non piace sentirsi trattate da zoccole, non piace quando capiscono che vorresti solo scopartele.

In generale a livello di dialogo meglio tenersi sul sottile/malizioso, l'interesse sessuale è preferibile trasmetterlo fisicamente.

A proposito... kino?

"Non mi interessa quello che pensi" "Faccio quello che voglio/quello che mi pare"

Forse erano degli Shit-test... ma dipende dal contesto, tu come hai reagito? Ti sei arrabbiato subito?

I neg poi si fanno se e solo se lei se la tira, per ridimensionarla un po', i neg buttati ad minchiam appaiono fuori luogo, o, ancora peggio, possono essere offensivi.

normalmente lascerei correre ma dato che avevo notato dei segnali d'interesse abbastanza forti non so come comportarmi da adesso.

in caso di fallimento mi sarei fatto una ragione, easy

Quale delle due? :p

Se ti sei arrabbiato vuol dire che l'hai presa abbastanza sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Arrabbiarsi, perdere la pazienza e fare tutto ciò che hai raccontato è distruttivo.

Ti fa perdere attrattività probabilmente più velocemente che inzerbinandoti, in quanto è indice di un inner game fuori controllo.

Come poi ti hanno già scritto meglio di come potrei fare io, la coerenza è estremamente importante. Occhio a non contraddirti ulteriormente ;)

Se ti va, dai una letta al manuale di Franco, che racconta bene come vengono percepiti dalle donne determinati comportamenti e su cosa puntare.

Se poi ti piace, puoi approfondire con altre letture interessanti.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Può essere che hai spinto troppo sul sessuale?

Alle ragazze non piace sentirsi trattate da zoccole, non piace quando capiscono che vorresti solo scopartele.

In generale a livello di dialogo meglio tenersi sul sottile/malizioso, l'interesse sessuale è preferibile trasmetterlo fisicamente.

A proposito... kino?

Forse erano degli Shit-test... ma dipende dal contesto, tu come hai reagito? Ti sei arrabbiato subito?

I neg poi si fanno se e solo se lei se la tira, per ridimensionarla un po', i neg buttati ad minchiam appaiono fuori luogo, o, ancora peggio, possono essere offensivi.

Quale delle due? :p

Se ti sei arrabbiato vuol dire che l'hai presa abbastanza sul serio.

Nono cioè, quando ho spinto sul sessuale, leggermente ovviamente con tante ambiguità ha reagito bene anzi è stato il mio miglior chat game in quanto a risultati.

Quando due giorni dopo l'ho ho notato subito qualcosa di diverso, non credo che siano per quelle parole interpretabili come shit test, anchericontat perché personalmente come tali li ho interpretati e due volte ho risposto sul C e F cshieon buoni risultati

Il neg l'ho fatto appunto perché se la tirava troppo soprattutto suo suoi capelli, d'altronde è stato dopo quel neg che è partito benissimo il game e ha dato ottime risposte

Di sedurla sedur non ho mai finito dopo aver iniziato

Non mi sono arrabbiato effettivamente ho solo espresso in.tutta calma usando comunque termino non troppo leggero ma mai offensivi

L'ho fatto solo dopo che ha esagerato troppo a fare quella più importante di tutte e a lanciare acido SENZA motivo per tre giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Aggiorno:

La situazione adesso è normale, lei non si è offesa (ovvio, non ho usato parole offensive) e tutto è in stallo, come faccio per riprendere in mano la situazione di nuovo come qualche giorno prima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

La situazione si è evoluta in maniera strana, le avevo mandato un messaggio qualsiasi e non mi ha risposto, il messagigo in questione non supponeva risposta quindi non credo di aver perso troppo valore, in seguito lei toglie l'ultimo accesso e aggiorna sui social lo stato dicendo che "più si allontanava meglio si sentiva"

Dite che è una provocazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...