Vai al contenuto

Basta Prostitute


Marcus93

Messaggi raccomandati

GabboReal

Lo limita e anche spaventosamente.

In questo modo si affermerà sempre più in lui l'idea che l'unico modo che ha per avere una donna sia pagare.

E che nessuna sia interessata a lui, se non dietro compenso monetario.

Il fatto di andare a puttane di per se non ti limita in niente, quello che potrebbe limitarti invece è il fatto che pian piano potresti identificarti nella figura di puttaniere.

Una persona con un mindset solido e che non è dipendente da fattori esterni potrebbe andare solo a puttane anche per un decennio senza cadere nella trappola che descrivi.

Poi dopo un po' capisci che alla fine non è poi così diverso, se il fattore di scambio non sono i soldi sono il tempo e le emozioni, anche se sono dell'idea che un uomo debba pur sempre saper usare entrambi i tipi di moneta.

E alcuni direbbero: ma con le puttane è diverso perché non sono legate a / non provano niente per te...

Invece si che è uguale, anche le free non sono "legate" a te ma solo alla moneta di scambio.

Modificato da Gabbo.player
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Questo dimosra ancora una volta che non ti interessa una LTR nel vero senso del termine.

Dimostra che quello che vuoi è vedere una che ti da attenzioni anche se non la paghi, cosa ben diversa dal volere una LTR.

Ed è un frame sbagliato, perché ti porta a "raccogliere" valore invece che ad offrirlo.

Lavora sul diventare indipendente da fattori esterni.

Con quella mentalità ci credo che non ne becchi una, le tipe sentono la puzza a kilometri di quel tipo di mindset lì

Grazie Gabbo per la risposta. Il tuo secondo me è il messaggio risolutore del mio post.

Tu dici che sbaglio nel cercare valore...in questo caso io lo intendo così " sbaglio nel cercare attenzioni, baci, carezze "...io vorrei una ltr essenzialmente per ricevere attenzioni e questo secondo te è sbagliatissimo...e mi rendo conto adesso anche io che lo è.

Molto bene...veniamo ora alla soluzione, ossia offrire valore..offrire alle donne quello che vogliono : cosa vogliono le donne? Secondo me...le donne vogliono attenzioni coccole ecc...ed in cambio ci danno la f**a.

Come faccio io...a far capire loro che posso offrire valore? Come posso subcomunicare ciò?

Mi hai inoltre detto di diventare indipendente dai fattori esterni...a quali fattori ti riferisci? Se ti riferisci al giudizio altrui...beh è un anno che ci sto lavorando e sto migliorando...diciamo che do importanza al giudizio altrui solo relativamente all argomento donne..per tutti gli altri aspetti della vita no.

Link al commento
Condividi su altri siti

NootrOxygen

Scrivo perché ho capito di avere un problema...non credo grave ma ce l ho....vado ormai regolarmente a prostitute. Ho iniziato ad uscire regolarmente tutti i weekend..e mi sono posto l obbiettivo di arrivare ad avere una ltr con una ragazza a cui voglio bene. Purtroppo però..sono ancora un po bloccato con le ragazze...e non " spingo " quanto dovrei..inoltre alcune serate non sargio proprio...ed è proprio in queste ultime...che...dopo la discoteca vado a prostitute. L ultima volta....ieri. Non so perchè ma non riesco a resistere...vedo una bella ragazza sul marciapiede..so che ho i soldi e....lo faccio....lo faccio sia perché ho voglia..ma anche perché mi piace la ragazza è come se mi si spegnesse il cervello..provo oltre al piacere fisico una sensazione di pace e libertà. Io credo che questo sia un problema perché...ormai mi sto abituando a questa cosa e non va bene...perché credo che il mio cervello inconsciamente pensi - chissene di sargiare tanto scopo lo stesso - . È la prima volta che faccio una riflessione su questo argomento...anche se ormai va avanti da un paio d anni...non so se c è qualcuno nella mia stessa situazione, secondo voi....cosa dovrei fare?

Secondo me diventa un problema solo se questa cosa ti fa chiudere verso le amicizie/incontri con le ragazze, nel senso che poi non provi più piacere nel conoscere/parlare con altre ragazze, altrimenti non lo vedo come un problema hai solo il desiderio sessuale e lo soddisfi come puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...