Vai al contenuto

Basta Prostitute


Marcus93

Messaggi raccomandati

Asdarath

Forse sono troppo giovane per capire questo grande stimolo di dover fare per forza sesso fino ad andare a prostitute, ma è veramente così essenziale ?

E sopratutto come fai a strusciarti/toccarti/sfregarti/ecc. nudo con una persona che non conosci e che è lì solamente per soldi?

Io direi basta prostitute in qualsiasi caso... credo che rovini anche il proprio rapporto con se stessi/autostima/ecc.

Non uccidetemi... forse non sono ancora sviluppato completamente, pietà :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Non è questione di puttane si puttane no...

Il punto è che non diventino l'unico l'unico modo per scopare...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ps. Io non sono anti LTR.

Se esistessero donne pro LTR, senza bugie, ricatti, menzogne, prese per il culo, manipolazioni, senza presunzione di esclusività sessuale SU UN MASCHIO e capci di pagare con sincerità l'unica moneta che ha una donna da spendere in una LTR, che è la certezza della paternità, allora sarei tutt'orecchi.

Fino ad ora con le donne che ho conosciuto sono stato io, a voler contrattare una LTR, loro volevano solo contrattare un lassismo iniziale per poi stringere un cappio e cercare quell'esclusività sessuale che le fa sentire bene per un anno col maschio preso per le palle come trofeo, e che poi le spinge tra le braccia del primo non rincoglionito che passa, col quale ridono di quel poveretto che si è fatto prendere per le palle e trattare da accessorio.

E non hanno torto. E' questo il fulcro.

La nostra natura ci porta a figliare con molte, la loro le porta a voler trascinare uno in secca e a stargli in schiena.

Non le posso biasimare.

Al massimo biasimo le femministe che hanno fatto della lotta alle ltr il loro cavallo di battaglia "io sono mia" e che hanno fatto approvare le loro proposte scientificamente assurde sulla scia di "donne libere di scopare con tutti" (e chi le avrebbe mai volute fermare!) e oggi fanno popaganda pro ltr dichiarando schifoso ogni maschio che sia maschio.

Si facessero vedere da uno bravo e di scuola pre Basaglia.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire la mia se si può in quanto mi sento chiamato in causa.

allora avere una ltr è tutta da valutare : nel senso che , la ltr è sicuro come la morte che se fiuta la possibiità di infilarti in un matrimonio sappi che non si farà scrupoli, la domanda è : ha senso cercare una ltr ?

beh prima di tutto bisogna vedere cosa cerchi in una ltr , se cerchi comprensione e ascolto e la spalla su cui piangere, senza troppi complimenti ti dico che sarà un bagno di sangue , se vuoi comprensione e una spalla su cui appoggiarti per quello dovresti avere un amico con cui hai legami forti.

perché ho parlato di comprensione e di ascolto e non ho parlato d'altro ?

semplice perché il sesso con le pay non ti manca (o almeno deduco ) , quindi è lecito chiedersi perché vorresti entrare in una ltr con tutti gli svantaggi che porta ?

l'unica ragione per cui dovresti cercare una ltr (si vabbe fa ridere ma andiamo avanti) è il fatto che tu voglia dei figli .

Quindi perché metterti a negoziare con una donna tutto il tuo potenziale quando puoi accedere a molte di migliore qualità e con meno rotture di coglioni?

se credi che la ltr sia amore e puci puci beh ti sbagli , la ltr è un negoziato bello e buono, dove ci sono anche fior di firme che l'uomo medio (pirla ) mette su dei pezzi di carta a suo rischio e pericolo, mi riferisco a cose come il matrimonio ,il mutuo e tutta quella via crucis che la augurerei solo ai miei peggiori nemici.

credi davvero che il cervello ti si spegne quando vedi una puttana ?

oppure credi che le seghe mentali inculcate dalla società a spegnersi ?

oppure è la tua natura a prendere il comando in quel caso ?

come diceva tyler durden nel fil " fight club " : infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina"

quindi prima di pensare che ci sia qualcosa di sbagliato nell'andare a puttane ,forse dovresti pensare al cosa ci sia di sbagliato a non andarci quando ne hai l'occasione.

Inoltre se vuoi la ltr a scopo di figli ti consigli di farti i calcoli molto molto bene prima di fare un passo falso con una donna , per passo falso non intendo fare un torto ma intendo semplicemente dare alla donna semaforo verde per ridurti al lastrico.

imho

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Inoltre se vuoi la ltr a scopo di figli ti consigli di farti i calcoli molto molto bene prima di fare un passo falso con una donna , per passo falso non intendo fare un torto ma intendo semplicemente dare alla donna semaforo verde per ridurti al lastrico.

imho

Ed è proprio la gente che non va a puttane, quella che finisce in LTR con la prima che ci sta pur di scopare, e che si fa imbrigliare coi figli in una vita da suicidio e da disperazione.

Se uno vuole dei figli, ben venga.

Ma dovrebbe farli con la persona giusta, una che sappia stare al suo posto e rispettarlo.

E non la trovi se giri con la smania di scopare.

Quando hai bisogno di scopare chiudi gli occhi su troppe cose ed ignori troppi allarmi.

Oggi come oggi, con tutto il potere contrattuale e legale in mano loro, unito a tre milioni di anni di sfruttamento e manipolazione dei maschi, se riesci a trovarne una che ti rispetta e che ti è davvero complice, una che davvero tira nella porta avversaria e non nella tua, non è di certo perché tu hai il potere di imporglielo.

E' solo una sua concessione, come tu puoi scegliere di mettere fuori casa una farfalla catturandola con un bicchiere invece che schiacciarla.

Nessuno ti obbliga a non schiacciarla, è una tua scelta.

E nessuno può obbligare una donna a non rovinarti a vita, perché ne ha pieno potere e diritto, è solo una sua scelta.

E trovare quella che sceglie in quel modo è qualcosa che può essere davvero frustrante o al limite dell'impossibile.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è proprio la gente che non va a puttane, quella che finisce in LTR con la prima che ci sta pur di scopare, e che si fa imbrigliare coi figli in una vita da suicidio e da disperazione.

Se uno vuole dei figli, ben venga.

Ma dovrebbe farli con la persona giusta, una che sappia stare al suo posto e rispettarlo.

E non la trovi se giri con la smania di scopare.

Quando hai bisogno di scopare chiudi gli occhi su troppe cose ed ignori troppi allarmi.

Oggi come oggi, con tutto il potere contrattuale e legale in mano loro, unito a tre milioni di anni di sfruttamento e manipolazione dei maschi, se riesci a trovarne una che ti rispetta e che ti è davvero complice, una che davvero tira nella porta avversaria e non nella tua, non è di certo perché tu hai il potere di imporglielo.

E' solo una sua concessione, come tu puoi scegliere di mettere fuori casa una farfalla catturandola con un bicchiere invece che schiacciarla.

Nessuno ti obbliga a non schiacciarla, è una tua scelta.

E nessuno può obbligare una donna a non rovinarti a vita, perché ne ha pieno potere e diritto, è solo una sua scelta.

E trovare quella che sceglie in quel modo è qualcosa che può essere davvero frustrante o al limite dell'impossibile.

il fatto è questo , pretendere che una stia al posto suo è fantasia .

come cazzo posso fidarmi di una che mi dice che mi ama alle 10 del mattino e poi mi scarica di pomeriggio ?

semplice , non posso farlo, e se mai perdessi la lucidità con 100 euro risolvo il problema e poi torno a ragionare.

questo vale in casi estremi.

se mai decidessi di "sposarmi " o comunque di fare figli la cosa più sensata da fare è pianificare già il divorzio o comunque pensare già alla guerra legale che si scatenerà in un secondo momento.

in altri termini vale quel vecchio detto che dice " se vuoi la pace allora prepara la guerra "

ergo prima di fare figli cazzi e mazzi personalmente mi organizzerei per bene, perché tanto lo so con certezza matematica che le cose andranno come devono andare , cioè che la donna vorrà scannarmi in un secondo momento

Il mio pensiero è che se uno vuole figli deve anche essere disposto ad accettare certi verdetti che sono diversi dal " vissero felici e contenti " perché purtroppo le statistiche dei divorzi e di uomini spremuti come fossero limoni parlano chiaro.

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Che dire... le prostitute sono il cemento che tiene insieme una ltr, le ltr sono finite nel 48 quando hanno terminato la legalità della prostituzione e hanno preso il colpo di grazia con le rivoluzioni nazifem.

Qualcuno potrebbe obiettare che dove la prostituzione è legale e piacevole, i maschi hanno meno voglia di farsi imbrigliare in una ltr.

Ed è verissimo.

Ma è anche vero che:

- Quando la prostituzione era legale da noi, le ltr erano un contratto economico concordato per avere figli legittimi (figli con altre senza alcun diritto fino al 1976). Non erano, come ora, l'unico modo per scopare o quasi.

- Dove la prostituzione è normale, (ovvero nella razza umana e in tutte le razze simili) le ltr nascono, certo, ma più raramente e per motivi più seri che la necessità di legarsi disperatamente alla prima squinternata che ti fa scopare.

In un paese civile, il senso di colpa soggiacente all'andare a prostitute, il senso di illegalità, di "maschilismo"(!) ecc, potresti tranquillamente toglierlo dalla tua bilancia interiore, visto che quando vai al ristorante al massimo ti senti stronzo se paghi troppo, ma non certo perché hai fruito di un servizio di ristorazione di un esigenza base come mangiare.

Il servizio c'è e c'è più offerta che domanda, checché si creda. Sono i Briatore che scarseggiano, non le Gregoraci.

Ora quando vedi una bella ragazza per strada

aldilà di tutto il discorso, il 95% delle prostitute che vedo per strada non le scoperei nemmeno se mi pagassero loro (poi sarò io che passo solo per strade brutte magari ;-))

se immagino di farlo col restante 5% mi sale il magone pensando alla vita che fanno e a quello che c'è dietro: come si fa a provare "una sensazione di pace e libertà" in una situazione simile? dai su, se sei in grado di farlo in quel contesto puoi farlo anche scopando bambole di gomma

è la "tranquillità" che prova il tabagista a fumarsi la sigaretta battendo i denti per il freddo fuori da un locale, non spacciamolo per qualcosa di vagamente sano come può essere passare una serata a scopare in un bordello di lusso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

è la "tranquillità" che prova il tabagista a fumarsi la sigaretta battendo i denti per il freddo fuori da un locale, non spacciamolo per qualcosa di vagamente sano come può essere passare una serata a scopare in un bordello di lusso ;-)

Mangiare un panino sotto la pioggia è meglio di non mangiare ed è peggio di mangiare in un ristorante sette stelle superlusso.

Trombare in macchina una disgraziata condannata dal governo e dal papa a prendere la pioggia è meglio di scopare la propria moglie o di non scopare, ed è peggio di un club in germania.

Dormire in macchina al freddo perché tua moglie ti ha levato tutto dopo tre anni che se la faceva col suo capo, è meglio che non dormire ed è peggio che dormire in un hotel di lusso.

Fumare fuori sotto la pioggia è meglio di non fumare ed è peggio di fumare in una sala fumatori con gli aspiratori e le hostess che fanno il posacenere con le mani.

Detto questo... che pare ovvio, sul vagamente sano devo dire che dormire, mangiare e fare sesso sono tre esigenze base e naturali, fumare è un'esigenza indotta e non è sano in nessun contesto.

Scopare è più sano che non scopare, in qualunque contesto, così come mangiare e dormire.

Certo, ci sono contesti molto migliori in cui farlo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...