Vai al contenuto

Disavventura su Couchsurfing


ser_andrew

Messaggi raccomandati

Interstellar

Salve ragazzi,

mi sono assentato un po' dal forum pero' almeno ho qualcosa da raccontarvi così da avere qualche prezioso consiglio e qualche altro punto di vista, iniziamo subito...

Mi sono iscritto su Couchsurfing così da poter pianificare un viaggio a basso costo e per fare questo ho pensato che sarebbe stato il caso acquisire qualche referenza possibilmente positiva.

Decido così di ospitare una tizia che per riservatezza chiamerò Geltrude che per motivi di lavoro cercava qualche host che la ospitasse per qualche giorno; Geltrude mi è parsa subito una ragazza simpatica e socievole e decide di voler soggiornare una notte, ora non la faccio troppo lunga comunque la ospito e fattomi onere di lei decido che fosse cosa buona e gradita servirla e riverirla poiché dalle TerrediPuglia da cui provengo l'ospitalità è SACRA.

Fatto sta che passiamo una bella gionata insieme fino alla sera del giorno successo quando decide di andare a trovare un altro host pero' mi promette che saremmo rimasti in contatto, aggiungo inoltre che Geltrude è italiana.

Geltrude mi contatta la settimana seguende e mi chiede di uscire per bere una birra, ci incontriamo e la prima cosa che mi dice è che ha dimenticato il portafoglio e quindi le offro da bere; facciamo un giro lei mi prende sotto braccio e ci mettiamo a parlare, ci sediamo su una gradianata e parliamo del più e del meno; desidero di approfondire la questione la invito a cena per il giorno successivo aggiungendo che sarei stato da solo in casa, Geltrude acconsente di buon grado e mentre aspettiamo l'autobus mi chiede di farle un massaggio e mi saluta con un bacio sul collo.

Il giorno successivo chi chiede sa fosse possibile pranzare insieme invece che cenare, io le rispondo via sms in ritardo poiché non ho letto subito il messaggio scrivendole che l'ora del pranzo è lontana e che per l'ora di cena avrei avuto degli impegni e aggiungo che l'avrei chiamata per pianificare meglio la serata.

La mattina seguente decido che tuttosommato non sono interessato a lei e nemmeno lei a me dato che ha rimandato l'invito a cena, decido così di lasciare perdere e chiudere la faccenda anche perché la mia esperianza couchsurfing era finita da più di una settimana ospitandola per una notte.

Il giorno successivo è Geltrude a contattarmi dicendo era disposta a fare cena con me , io avrei dovuto decide dove e quando; prendondo subito la palla al balzo opto per le 20:00 a casa, lei insiste per anticipare poiché avrebbe dovuto salutare gli altri host.

Ecco che accade il finimondo: faccio mente locale di quello che è successo quando siamo usciti insieme a bere una birra e deduco che per tutto questo tempo mi abbia sfruttato solo per mangiare gratis sia durante il sul couchsurfung facendomi carico di aperitivo, colazione, pranzo e cena su cui però non sono andato a sindare più di tanto anche perché era mia ospite sia dalla birra che mi ha chisto di offrirle fino alla cena che avremmo dovuto fare e le scrivo così che della mia compagnia con le importa nulla e che mi sono sentito preso per il culo perché mi ha usato solo per mangiare paragonandola-di fatto- ad una barbona.

Lei non mi risponde e cambia la referenza positiva che mi scritto precedentemente in negativa scrivendo inoltre che io , avendo problemi a flirtare con le ragazze, uso il sito couchsurfing come se fosse TINDER.

non ci vedo dalla rabbia per la stupidaggine che ha scritto, provo a chiamarla e non risponde e le invio un ultimo messaggio senza avere nuovamente risposta: sei una vigliacca a scrivere una roba del genere, trovati un lavoro invece di elemosinare su couchsurfing.

Cari signori vi prego datemi un giudizio di questa storia

se sono necessari dettagli son pronto a offrirli.

Voglio sottolineare che non ci ho minimamente provato con lei tuttavia dovevo conoscere la natura di quei segnali se erano per interesse o solo una presa in giro per indurre qualche malcapitato a offrirle da mangiare; per segnali intendo il massaggio sul collo che mi chiesto per due occasioni di praticarglielo la passeggiata sottobraccio ( che mi è sembrata abbastanza insipida) e il bacio sul sul collo con cui mi avrebbe salutato.

Personalmente mi sono sentito preso in giro, anche perché che motivo avrebbe di comportarsi in questo modo se le ho detto chiaramentente che mi sono inscritto su couchsurfing per avere referenze e pianificare un viaggio a basso costo.

c'é una frase nel padrino 3 dove Michael Corleone dice al politico corrotto "siamo due faccie della stessa ipocrisia" e gli americani dicono anche "hate the game, not the player". Avete giocato una partita, che lei ha vinto 5-0. Le donne annusano chi ci prova, se ne accorgono da come parli, fai domande, si accorgono che non ti stai comportando da leader, ma stai rinunciando alla tua personalitá per compiacere etc etc Se uno ci prova deve contemporaneamente dare la sensazione che non sei uno manipolabile, se cominci a offrire perdi tutto il tuo carisma. Peccato leggere che il CS si sta facendo questa fama..io sono ormai un gran fan...come sa il buon Maldiluna...:-))
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

In sintesi, c'é chi parte con l'idea premeditata a priori di provarci e chi (lei) di sfruttare...ma é una vecchia storia..nn c'entra il cs

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Stavo rispondendo dal cell.e non avevo visto che si trattava della sezione newbie. In qsto caso chiedo scusa all'interessato per il mio intervento che é un po' duro nei suoi confronti, ma il problema é proprio lí, un mindset afc

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

Mi sono fatto un film su quello che è successo, non so se sia accurato al 100%, ma sicuramente è plausibile.

Intanto, non venire a scrivere cose come "la mattina DECIDO che tuttosommato non sono interessato a lei". Per favore. Sei su IS, non fare come le fiche che razionalizzano le cose a caso la mattina dopo, trovando giustificazioni assurde a qualsiasi tipo di comportamento.

Se questa ragazza non ti piaceva, non la ospitavi (probabilmente) non la invitavi a cena a casa "aggiungendo che eri solo" (probabilmente) e non ti facevi baciare sul collo (probabilmente).

Potrei continuare, ma 3 probabilmente sono più che sufficienti.

Quello che è successo è che te la volevi scopare, hai investito su di lei, ma non sei riuscito a concludere. Allora hai rosicato, ti è salito il sangue al cervello e hai deciso di sfogarti e vendicarti. Male!

Ora, veniamo alla cosa importante. Perché non l'hai scopata?

Per questa frase qui:

<<La mattina seguente decido che tuttosommato non sono interessato a lei e nemmeno lei a me dato che ha rimandato l'invito a cena>>

Finché continuerai a pensare che una ragazza che sposta o fa saltare un appuntamento non sia interessata a te, avrai enormi difficoltà a scopare senza stress.

Se una sciocchezza del genere ti turba, cosa farai quando una ti darà buca?

O quando si nega al momento del bacio?

O quando non risponde più ai tuoi messaggi?

O quando ti provoca?

O quando siete a letto mezzi nudi e non si fa togliere le mutande?

Chi rosica non tromba.

in primis ti ringrazio della risposta, ti dico subito che hai inquadrato benissimo la situazione; è vero che ho incestito su di lei comunque ho cercato di interpretare i suoi gesti come 1) interesse ma anche come 2) presa per culo, pollo di turno da spennare

Ho interpretato tutto come 2) è sono andato in escandescenza.

Voglio precisare che il fatto da me raccontato si è svolto una settimana dopo il suo couchsurfing quindi essendo fuori dal vincolo di ospitalità ho voluto sondare il terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

Anche nella bibbia.

non capisco cosa vuoi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

c'é una frase nel padrino 3 dove Michael Corleone dice al politico corrotto "siamo due faccie della stessa ipocrisia" e gli americani dicono anche "hate the game, not the player". Avete giocato una partita, che lei ha vinto 5-0. Le donne annusano chi ci prova, se ne accorgono da come parli, fai domande, si accorgono che non ti stai comportando da leader, ma stai rinunciando alla tua personalitá per compiacere etc etc Se uno ci prova deve contemporaneamente dare la sensazione che non sei uno manipolabile, se cominci a offrire perdi tutto il tuo carisma. Peccato leggere che il CS si sta facendo questa fama..io sono ormai un gran fan...come sa il buon Maldiluna...:-))

ho sempre cercato di giocare alla mie regole, ecco il motivo dei miei insuccessi:

Hate the game, not the player ho capito ora perché mettersi a nudo e quindi passare per debole non serva, mentirò se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Couchsurfing è un qualcosa di meraviglioso.

L'Italia (e gli itagliani) sono incompatibili con le cose meravigliose.

Fine del topic.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

ho sempre cercato di giocare alla mie regole, ecco il motivo dei miei insuccessi:

Hate the game, not the player ho capito ora perché mettersi a nudo e quindi passare per debole non serva, mentirò se necessario.

il detto hate the game not the player si riferisce piú al fatto di non incazzarsi sul piano personale con una singola persona, ma al massimo con il sistema. Tuttavia dato che é proprio difficile cambiare un sistema, uno finisce poi con accettare le regole o non giocare, anche se é triste da dire. Per es. uno gioca in borsa e perde tutto, perché le sue regole gli dicono "fidati delle persone". Ovviamente avrebbe dovuto pensare con un mindset da giocatore in borsa.qui é lo stesso, se offri troppo e troppo presto sembri needy, é come un'equazione, al max impreca contro il sistema, ma se giochi accetta la regola e basta. Cmq un po' di buon materiale sull'inner game vedrai che le cose si sistemano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Steppenwolf

Couchsurfing è un qualcosa di meraviglioso.

L'Italia (e gli itagliani) sono incompatibili con le cose meravigliose.

Fine del topic.

Il couchsurfing è meraviglioso.

I morti di figa sono incompatibili con il couchsurfing.

Non tutti gli italiani sono morti di figa.

Non tutti gli italiani sono incompatibili con quella cosa meravigliosa che è il couchsurfing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steppenwolf

Mi sono reso conto che potrei essere frainteso: non intendo accusare l'OP di essere un morto di figa, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...