Vai al contenuto

Questo è tosto :)))


Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Allora.. la tipa in questione ha 'sta particolarità che mentre si fa un discorso esce completamente dal frame creato con cose che cominciano un nuovo discorso, esclamazioni o cazzate varie...

bene.. state parlando del più e del meno e lei se ne esce con sguardo profondo, voce un po maliziosa con un

"ho bisogno di te!"

che potrebbe essere uno IOI, ma potrebbe anche essere un modo per provocare, per vedere se ci stai indipendentemente dal fatto che lei ci sta o meno con te

io me la sono cavata in maniera egregia per una serie MOLTO fortunata di coincidenze....

voi che ne avreste risposto/fatto?

Poio vi dirò che ho detto io... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

HB: "ho bisogno di te!"

:cool2:: "si si..proprio bello il nuovo slogan della campagna pubblicitaria contro l'abbandono dei cani..  :D"

è la prima che mi è passata per la testa...magari ci ragiono su qualche minuto e ne trovo un'altra migliore...ma ora sono un po' di fretta!

sarge on!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Io avrei risposto con un semplice "dimmi" e l'avrei neggata o fatta qualificare dopo che mi ha detto il xkè ha bisogno di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

hb:"Ho bisogno di te"

io:"Con tutti i tipi che ci stanno secondo te..quello che potrebbe davvero aiutarti sarei io???"

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Beh si, fai bene a dire che potrebbe essere uno IOI.

Dipende anche in quale contesto te lo dice.

Se te lo dice con sguardo sexy e ammaliatore,allora è sicuramente uno IOI e và preso al volo.

Se te lo dice con una sottile needyness,potrebbe davvero aver bisogno di un consiglio o qualcos'altro. Più che altro io la farei qualificare , oppure potrei sviare l'affermazione, con una risposta funny.

Hb " ho bisogno di te..."

DeEaBoLik^ " Anche a me fa sete, andiamo al bar qua vicino :D "( risposta funny, forse non la capirà al volo,ma tant'è... :D )

Hb " ho bisogno di te..."

DeEaBoLik^ " ehi ehi, un pò per volta ;) "

oppure

Hb " Ho bisogno di te..."

DeEaBoLik^ " cosa mi dai se ti do me? :D "

Beh vedete un pò voi, sono le prime che mi sono venute in testa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

"ho bisogno di te!"

"Io di caffè"  :D

oppure

hb:"ho bisogno di te!"

io:"Pesca o limone?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Allora.. la tipa in questione ha 'sta particolarità che mentre si fa un discorso esce completamente dal frame creato con cose che cominciano un nuovo discorso, esclamazioni o cazzate varie...

Sto nella stessa identica difficilissima situazione... di solito fanno così le hb insicure e un pò pazze e secondo me è sinonimo di BS della madonna...

Ieri ho #closato una insieme a lei e questo mi ha aiutato perchè si è un po aperta (vuole i ragazzi che non le si "accollano" e io non mi "accollo" ma creo complicità :cool2:): ho avuto una possibilità che mi stavo giocando decentemente ma poi lei è andata al bagno e quando è tornata stavo da capo a dodici perchè era di nuovo uscita dal frame.... :doh:

Misà che GFTOW... però quando fanno così diventa una sfida... :mad:

Hb " ho bisogno di te..."

DeEaBoLik^ " Anche a me fa sete, andiamo al bar qua vicino :D "

Scusate se vado off topic ma su questa linea si potrebbe creare anche un opener groucho tipo:

"Ragazze gradite un tè, o un me, o un [nome wing]...? "

ma forse è da AFC... :look:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Allora... è andata così...

Premessa:

in una lezione di psicolinguistica han detto che il nostro cervello riconsoce prima la parola "cane" se prima di essa ci viene proposta la parola "gatto" perchè pensando a "gatto" pensiamo ad animali, il cane lo è, è simile per molte cose e qunidi la mente è già pronta a recepire tale input.

ok. lei stava facebdo un discorso e mentre lo facevop stavo pensando ad una citazione di oscar Wilde, datoc he so che le piace

fine premessa

tipa con sguardo malizioso, voce profonda, postura provocante ecc edc...

HB: ho bisogno di te...

giuro che la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il libro che sto leggendo proprioin questo periodo (ho bisogno di te - federico moccia... me ne vergogno un po, ma mi piace :p).. perchè stavo pensando a wilde e il suo interrompere il discorso e il cambiare postura non è riuscito a farmi uscire dal frame... immediatamente dopo al libro ho ovviamente capito a che alludeva, ma avevo già pronta la risposta in canna...

Gil: Ah, oltre a wilde leggi anceh Moccia?

Hb: [bASTARDO!!!!!!!!!] No, non mi piace per nulla... volevo solo un po di the (mimando  il gesto di bere dalla tazzina)

Però dal BL ho letto che era uno ST bello piazzato dal quale credeva che non ne sarei uscito illeso... invece :)))

Mi paice molto come routine da costruirci su però... :)

sei li con una tipa, la BT si è alzata un po, c'è un po di attrazione e te ne esci co 'sta cosa...

ho bisogno di te...

dalla sua espressione penso sia chiaramente intuibile se è meglio mettere mano ai fornelli o infilerle 3 metri di lingua sopra al cielo... emh,... in bocca :))))))))))))))))

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Questi sono i classici "shit test no-sense" che alcune hb cercano di fare.

Una cosa molto beta è cercare di trovare una risposta ragionata a una cazzata senza senso che una donna dice.

Risposta corretta:

hb: "uscita sensa senso"

pua: cosa? -con espressione "ma che cazzo dici" (la fai ripetere)

hb: ripete l'uscita senza senso (se non la ripete dicendo "no, niente" il suo st è già morto... chiaramente tu lo devi lasciare morto, non entrare tu nell'loop chiedendo di ripetere ;) )

pua: ma cosa stai dicendo? -con sorriso che evidenzia "ma sei proprio scema"- (la costringi a qualificarsi inventandosi una spiegazione al no-sense) in questi casi al 99% molla il colpo, capendo che sei mooooolto più sveglio di lei. Anche se si mette a qualificarsi cercando di spiegarti la cazzata che ha appena detto hai vinto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...