Vai al contenuto

Verginità fino al matrimonio, se la può anche scordare?


TheWheyWeDoIt

Messaggi raccomandati

TheWheyWeDoIt

Lo prenderei per test.

Ma credo sia più un suo blocco mentale.

La paura dell'abbandono.

Il controllo.

Cose così.

Oltre allo spingere sempre di più. Cosa fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderei per test.

Ma credo sia più un suo blocco mentale.

La paura dell'abbandono.

Il controllo.

Cose così.

Oltre allo spingere sempre di più. Cosa fare?

Per me non è un test semplicemente lei è malata nel cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho frequentato per un bel po' ambienti cattolici, le ragazze cattoliche praticanti convinte ti diranno TUTTE che "resteranno vergini fino al matrimonio", anche se ti hanno confessato due giorni prima del loro trombamico... loro pubblicamente saranno comunque "vergini fino al matrimonio".

Per i cattolici è la norma: si dice A "per uniformarsi" ma si fa tutt'altro, doppia morale insomma.

Fai conto che non ti abbia detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Ho frequentato per un bel po' ambienti cattolici, le ragazze cattoliche praticanti convinte ti diranno TUTTE che "resteranno vergini fino al matrimonio", anche se ti hanno confessato due giorni prima del loro trombamico... loro pubblicamente saranno comunque "vergini fino al matrimonio".

Per i cattolici è la norma: si dice A "per uniformarsi" ma si fa tutt'altro, doppia morale insomma.

Fai conto che non ti abbia detto nulla.

Non è cattolica. Non è praticante.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non è cattolica. Non è praticante.

Non hai minimamente accennato a come vi siete conosciuti, se vi siete già visti, che tipo sia questa qui e via dicendo...

Comunque se ne vale veramente la pena (se ti piace veramente), datti/dalle la possibilità di conoscerla per capire se sta cosa della verginità sono cazzate o se ci crede veramente....

Nel caso ci credesse veramente e fosse sul serio vergine e fiera, mi chiederei fossi in te: ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Non è cattolica. Non è praticante.

Messa così o è giovanissima (attorno ai 14-16) o l'ha buttata lì tanto per.

Di sicuro è un preconcetto che le ha trasmesso qualcuno (famiglia rigida magari) non una sua scelta personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Messa così o è giovanissima (attorno ai 14-16) o l'ha buttata lì tanto per.

Di sicuro è un preconcetto che le ha trasmesso qualcuno (famiglia rigida magari) non una sua scelta personale.

Penso anche io....

Il problema però è, perché glielo ha detto?

Molto probabilmente non è vergine, o se lo è avrà usato bocca e culo a volontà nel frattempo....il problema è che potrebbe averglielo detto perché lo vede come un possibile ragazzo per un relazione, per cui (pur non essendo vergine) vorrà tenerlo al gancio e fargliela sudare, avendo probabilmente fatto il ragionamento stupido "gliela do, lui sparisce"....

E comunque conosco un paio di ragazze vergini ben oltre l'adolescenza, sono mezze fanatiche religiose e sono cresciute con esempi familiari di parenti che esponevano il lenzuolo sporco di sangue dopo la prima notte di nozze, come qui al nord manco si faceva 100 anni fa......sono ragazze rare ma esistono.....e auguro all'utente in questione di non avere beccato una di queste...

In ogni caso comportati come se non ti avesse detto niente, e vedrai che succede....

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...