Vai al contenuto

The Wing Rules


XAX

Messaggi raccomandati

Isak

Ma giusto per curiosità: quando si esce insieme per sargiare, normalmente si è entrambi wings reciprocamente a seconda delle situazioni oppure la divisione dei ruoli (alpha e wing) è netta per tutta la serata?

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Grande Prieras, concordo con te! A volte il wing fa di tutto per rovinare il game; personalmente mi è successo diverse volte, infatti non ho ancora trovato il wing giusto... :mad:

e sempre' date=' come siamo noi soliti dire a Roma, che non t'inculi i target o non cerchi di batterseli tutti

[/quote']

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Bè ragazzi io con i wing ho un rapporto proprio pessimo...

purtroppo sono esco con un gruppo di ragazzi simpaticissimi, ma quando si tratta di sargiare proprio non hanno limiti...

Sono un pò dei natural, e purtroppo fanno molti errori tra i quali i più classici da AFC...

Aprono chiedendo il nome dell'hb, non aprono e dopo la mia apertura si fiondono sul mio target...

Do un episodio del genere ho ejectato con stile, senza sputtanare il set ma incazzato come una iena. Ho deciso di sargiare da solo...al massimo con uno solo di loro alla volta ma lontano dagli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Purtroppo è una questione di stile e molti non ce l'hanno; io non dico di averlo, ma almeno non rompo le palle al mio wing quando apriamo un set; il rispetto e la collaborazione spesso vengono sostituiti da sfacciataggine e mancato appoggio con relativa figura di m. con il target in questione; per questo spero di conoscere qualcuno del forum per uscire una sera e provare a sargiare assieme...ma nello stesso tempo mi chiedo..se una delle regole fondamentali è avere un buonissimo feeling con il proprio wing, io non conosco personalmente nessuno qui se non qualche utente tramite mns (peraltro devo dire che tutti mi hanno fatto un'ottima impressione)...che ne dite ragazzi? Non si rischia che uno dei due intrattiene il target con argomenti troppo discordanti dall'altro? Troppe paranoie?  :D :look:

Bè ragazzi io con i wing ho un rapporto proprio pessimo...

purtroppo sono esco con un gruppo di ragazzi simpaticissimi, ma quando si tratta di sargiare proprio non hanno limiti...

Sono un pò dei natural, e purtroppo fanno molti errori tra i quali i più classici da AFC...

Aprono chiedendo il nome dell'hb, non aprono e dopo la mia apertura si fiondono sul mio target...

Do un episodio del genere ho ejectato con stile, senza sputtanare il set ma incazzato come una iena. Ho deciso di sargiare da solo...al massimo con uno solo di loro alla volta ma lontano dagli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Purtroppo è una questione di stile e molti non ce l'hanno; io non dico di averlo, ma almeno non rompo le palle al mio wing quando apriamo un set; il rispetto e la collaborazione spesso vengono sostituiti da sfacciataggine e mancato appoggio con relativa figura di m. con il target in questione; per questo spero di conoscere qualcuno del forum per uscire una sera e provare a sargiare assieme...ma nello stesso tempo mi chiedo..se una delle regole fondamentali è avere un buonissimo feeling con il proprio wing, io non conosco personalmente nessuno qui se non qualche utente tramite mns (peraltro devo dire che tutti mi hanno fatto un'ottima impressione)...che ne dite ragazzi? Non si rischia che uno dei due intrattiene il target con argomenti troppo discordanti dall'altro? Troppe paranoie? :D :look:

decisamente si!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ehi Prieras  :zott: spiegami dei buoni motivi per contraddire il mio post precedente.. non vedo perchè le mie riflessioni non abbiano senso, visto che quando esci con persone nuove ci vuole del tempo prima di conoscerle caratterialmente e nel modo di fare, figuriamoci nel modo di porsi al target, in coppia.. :-P  :thankyou:

decisamente si!
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha detto che di HB ce ne sono tante ma di buoni wing no, e anche con chi dice che spesso si agisce male perchè si è "ignoranti", sono decisamente a favore di questo post e credo che sia di grande utilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ehi Prieras  :zott: spiegami dei buoni motivi per contraddire il mio post precedente.. non vedo perchè le mie riflessioni non abbiano senso, visto che quando esci con persone nuove ci vuole del tempo prima di conoscerle caratterialmente e nel modo di fare, figuriamoci nel modo di porsi al target, in coppia.. :-P  :thankyou:

decisamente si!

ehy tiger, stay beef (ehy tigre, stai manzo).

dire che forse ti stai facendo troppe paranoie non significa contraddire quello che hai scritto nè dire che le tue riflessioni non hanno senso.

FMM ti fai troppe paranoie perchè:

1) per capire se una persona è un buon wing o meno bastano al massimo 3 uscite. alla quarta dovrebbe esserti già chiaro se il tizio fa gioco di squadra con te oppure gioca da solo (fingendo di esserti "amico") approfittando del tuo lavoro e in particolar modo delle tue aperture.

2) la regola fondamentale non è avere un buon feeling col proprio wing, ma evitare di pestarsi i piedi a vicenda rispettando quelle poche regole che sono necessarie per una reciproca collaborazione.

3) il miglior wingaggio è quello in cui i due pua si alternano a vicenda nel tenere banco senza pestarsi i piedi o manifestare manie o smanie di protagonismo. se sto in un set e il mio collega parla per mezzora a me sta bene così. quando rimane senza argomenti vuol dire che toccherà a me inserirmi e gestire l'interazione e in quel caso sarà lui a agire "passivamente".

capito perchè ti stai facendo troppe paranoie?

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ok Prieras, questa tua spiegazione è chiarissima, grazie! Peccato tu sia romano e la distanza sia considerevole, altrimenti sono sicuro saresti un ottimo wing e soprattutto un fantastico collaboratore; ci tenevo ad una tua risposta, visto anche i tuoi preziosissimi consigli che mi hai dato all'inizio, appena iscritto...ricordi?(forse no, ma io si, sei un grande  ;)) Ciao  :yourock:

ehy tiger, stay beef (ehy tigre, stai manzo).

dire che forse ti stai facendo troppe paranoie non significa contraddire quello che hai scritto nè dire che le tue riflessioni non hanno senso.

FMM ti fai troppe paranoie perchè:

1) per capire se una persona è un buon wing o meno bastano al massimo 3 uscite. alla quarta dovrebbe esserti già chiaro se il tizio fa gioco di squadra con te oppure gioca da solo (fingendo di esserti "amico") approfittando del tuo lavoro e in particolar modo delle tue aperture.

2) la regola fondamentale non è avere un buon feeling col proprio wing, ma evitare di pestarsi i piedi a vicenda rispettando quelle poche regole che sono necessarie per una reciproca collaborazione.

3) il miglior wingaggio è quello in cui i due pua si alternano a vicenda nel tenere banco senza pestarsi i piedi o manifestare manie o smanie di protagonismo. se sto in un set e il mio collega parla per mezzora a me sta bene così. quando rimane senza argomenti vuol dire che toccherà a me inserirmi e gestire l'interazione e in quel caso sarà lui a agire "passivamente".

capito perchè ti stai facendo troppe paranoie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...