Vai al contenuto

The Wing Rules


XAX

Messaggi raccomandati

TNT
Bè ragazzi io con i wing ho un rapporto proprio pessimo...

purtroppo sono esco con un gruppo di ragazzi simpaticissimi, ma quando si tratta di sargiare proprio non hanno limiti...

Sono un pò dei natural, e purtroppo fanno molti errori tra i quali i più classici da AFC...

Aprono chiedendo il nome dell'hb, non aprono e dopo la mia apertura si fiondono sul mio target...

Do un episodio del genere ho ejectato con stile, senza sputtanare il set ma incazzato come una iena. Ho deciso di sargiare da solo...al massimo con uno solo di loro alla volta ma lontano dagli altri...

Quoto. Ho wing pessimi, con comportamenti da AFC e che improvvisano battute volgari o cercano di tirare giù i propri amici, l'un con l'altro, per emergere.

Mi trovo a dover tirar fuori tattiche da AMOG Destruction anche a prime uscite con nuove ragazze! E alcuni si ficcano in mezzo quando vedono che stai per concludere con la HB di turno. Oramai li tengo a bada, ma fate un pò voi... :)

E' frustrante, da solo combino molto ma molto di più ma ovviamente mi astengo dal riferirlo agli amici AFC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
satira
Quoto. Ho wing pessimi, con comportamenti da AFC e che improvvisano battute volgari o cercano di tirare giù i propri amici, l'un con l'altro, per emergere.

Mi trovo a dover tirar fuori tattiche da AMOG Destruction anche a prime uscite con nuove ragazze! E alcuni si ficcano in mezzo quando vedono che stai per concludere con la HB di turno. Oramai li tengo a bada, ma fate un pò voi... :testone2:

E' frustrante, da solo combino molto ma molto di più ma ovviamente mi astengo dal riferirlo agli amici AFC

Wing è uno a conoscenza del gioco e delle regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Approvo completamente ogni parola di queste e forse tutte le regole che vengono fuori con l'esperienza!

Sono sempre stato dell'opinione che è meglio un'amico in più di una scopata extra...

Da bravi PUA, come in ogni altro campo della vita, è importante prima di tutto essere belle persone, solo poi viene il resto.

Per questo ritengo che la seduzione è rispetto di se stessi e del/dei traget, della persona e delle nostre sensazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

il brutto e' che spesso gli amici si dimenticano a discapito di una nuova fiamma.

Vengono messi in disparte per dare maggior importanza alla nuova coppia che si e' creata.

Il fatto e' che risulta essere rischioso.

Se un giorno la relazione dovesse finire'

Ci si ritroverebbe a volersi mettere nuovamente in contatto con gli amici bistrattati negli ultimi tempi.

E questa situazione succede nella stragrande maggioranza dei casi.

Sembra che non sia cosi,e forse ci sono anche eccezioni,ma una volta in mezzo succede l'irreparabile.

Ma molto dipende anche dal tipo di amicizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...