Vai al contenuto

Non mi cerca però dal vivo è differente


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Questa Hb che ho conosciuto in pratica non mi cerca mai...(apparte una volta che ebbe bisogno d'aiuto) (ho solo facebook sia chiaro e niente numero ancora...Ma devo appunto prenderlo perchè lei per prima è disposta) però al telefono o semplicemente dal vivo è differente...

Se la contatto diciamo io,lei mi risponde normale anzi molto partecipe...Dal vivo mi domandava più volte anche come andasse (uscivo con un'altra) con un'altra ragazza interessandosi molto...E se per esempio (siamo una comitiva di amici) tendo a distrarmi o comunque non le dò attenzione , si avvicina lei, mi chiama e inizia a parlarmi con qualcosa (a volte tira fuori argomenti che le ho scritto anche qualche mese fà volendo sapere come mi è andata)

Al telefono pare contenta di sentirmi e se mi zittisco per qualche motivo porta lei avanti la conversazione chiedendomi cose mie anche personali...MA non mi contatta mai appunto...

Come dovrei gestirla questa cosa...? ultimamente ho preso il vizio di non contattarla più via facebook o quasi per niente apparte per qualche motivo e se sta al telefono con un nostro amico comune (che però lei appunto cerca raccontandogli continuamente del ragazzo)...

Si a proposito, lei è in LTR con uno con cui sta cercando di rompere solo che ha difficoltà a farlo nonostante , parole sue, si sta guardando intorno , cerca un ragazzo con tanto di età precisa (mentre parlava con me appunto lo ha detto...Dicendo la mia età) e insomma cose di questo genere...

Infatti non capisco questo comportamento e non capisco sopratutto perchè non mi cerca per nulla...Quindi pensate faccia bene a non cercarla neanche io per niente più? apparte appunto sporadicamente giusto se capita di sentirla...?

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

ma come fai a parlarci al telefono se non hai il numero? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Cavaliere, sono tre anni e 700 e rotti post che parli sempre, costantemente, delle stesse cose.

Gli stessi problemi, gli stessi dubbi, le stesse incertezze e gli stessi errori.

Se non hai risolto in 700 post, non credo che ci riuscirai con questo.

Sembri un Mensito, ma meno divertente.

Forse dovresti provare ad affrontare la salita da un'altra strada, perché quella che hai percorso fino ad ora sembra non porti da nessuna parte.

ti sbagli credimi XD sono cambiato parecchio in tutti questi anni...Da qualche post non si può notare giustamente , poi logico che a seconda di qualche situazione che reputo "strana" o comunque non comprendo per dinamiche sociali chiedo ulteriori chiarimenti e giustamente domande...

Scopatela :lol:

Bel suggerimento ma non mi aiuta per il problema del sentirsi XD

ma come fai a parlarci al telefono se non hai il numero? :shok:

Magia :D no scherzi apparte semplicemente perchè ho un'amico comune che per via di motivi poco importanti ha gia il suo numero...

Io ho solo facebook per via che come ho detto mi ha aggiunto stesso in pomeriggio (prima tornasse in città). Perchè, anche se poco importante, abitiamo un pò distanti...

Quindi infatti sto cercando di ottenerlo: ma il problema sta che come ho detto LEI non mi cerca...Neanche per sbaglio l'ho notato...

Mi è capitato che mi cercasse SOLO due volte...:

1- quando aveva bisogno per un problema suo

2- Aveva notato una mia foto con un suo cantante preferito dove ha sia commentato che messo mi piace... (da lì ci siamo scritti un pò per commenti)

Però per il resto nulla...

Non mi scrive o altro...Però dal vivo è differente :/ infatti non me lo sò spiegare ma sopratutto per via di questi motivi non sò come regolarmi sul contattarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...