Vai al contenuto

Vivere la Friendzone in modo sereno, si può?


MarcoZ

Messaggi raccomandati

OuterSpace

Probabilmente per lei rappresenti in questo momento il surrogato di ciò che cerca in un ragazzo.

Ma manca un fattore fondamentale: l'attrazione. Ricercherà il brivido, la scintilla, altrove. Almeno finché non smetterai di considerarla il tuo mondo e inizierai a vederla come un satellite che ti gira intorno... È un lavoro lungo e faticoso, ma ti consiglio di iniziarlo subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Vincent8
Il 13/10/2015 alle 10:28 , MarcoZ ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli, cercherò di pensare ad altre ragazze.

Per BrianBoru: se mi parlasse anche solo una volta del suo ragazzo, tra me e lei sarebbe completamente finita e lei lo sa.

Però non riesco comunque a dimenticarla così perché c'è comunque un legame.

almeno questo è buono dai !

pensa che ho letto di tanti uomini/ragazzi che invece si devono sorbire ogni racconto delle imprese di loro anche a letto e di come lui la tratta male che è duro ,che non capisce le sue esigenze etc. Che uno cosi diventa confidente e zerbino!

cmq sia, segui i consigli dati da altri qui, ben piu esperti di me, frequenta altre girl quando possibile e fatti vedere con loro.ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_

Se ti concentri troppo su di lei poi rischi di non ragionare più a mente fredda e finire in one its per mooolto tempo.

Tanto vale che ti concentri anche su altre e poi vedi come si evolve la situazione l'hb in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...