Vai al contenuto

E se la ragazza vi dà molte attenzioni come reagite? Che impressione vi dà?


kukla

Messaggi raccomandati

kukla

Molte ragazze attuano la tattica del "tirarsela" per avere un ragazzo.. Si fanno cercare e non lo cercano mai per prime, non gli danno attenzioni, fanno le fredde e distaccate, anche se in realtà sono interessate.. Ma se invece la ragazza si mostra disponibile e semplice (nel senso che non se la tira), cercandolo spesso per prima e dandogli attenzioni che reazione avrà il maschio? Gli farà piacere o sarà meno interessato, dal momento che non sentirà il brivido della caccia? Sono una ragazza e stavo riflettendo sui vari atteggiamenti femminili.. Attendo risposte da voi uomini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Molte ragazze attuano la tattica del "tirarsela" per avere un ragazzo.. Si fanno cercare e non lo cercano mai per prime, non gli danno attenzioni, fanno le fredde e distaccate, anche se in realtà sono interessate.. Ma se invece la ragazza si mostra disponibile e semplice (nel senso che non se la tira), cercandolo spesso per prima e dandogli attenzioni che reazione avrà il maschio? Gli farà piacere o sarà meno interessato, dal momento che non sentirà il brivido della caccia? Sono una ragazza e stavo riflettendo sui vari atteggiamenti femminili.. Attendo risposte da voi uomini :D

Per me vale la reciprocità. Se mi dà attenzioni, ottiene attenzioni.

Però questo vale per il sottoscritto, non è la regola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kukla

Per me vale la reciprocità. Se mi dà attenzioni, ottiene attenzioni.

Però questo vale per il sottoscritto, non è la regola.

Il punto è.. non si rischia di sembrare scontate agli occhi del maschio se non è lui a dover fare tutto "il lavoro"? Anche se forse come dici tu, ciò dipende dalla persona e dalle sue esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Il punto è.. non si rischia di sembrare scontate agli occhi del maschio se non è lui a dover fare tutto "il lavoro"? Anche se forse come dici tu, ciò dipende dalla persona e dalle sue esperienze!

per esperienza posso dire che un approccio cosi puo magari spaventare i piu giovani e i meno navigati.

Per quanto mi riguarda, un sincero interesse, dimostrato con i modi giusti, lo apprezzerei molto e mi spingerebbe ad essere piu aperto e meno "calcolatore" con la HB di turno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kukla

per esperienza posso dire che un approccio cosi puo magari spaventare i piu giovani e i meno navigati.

Per quanto mi riguarda, un sincero interesse, dimostrato con i modi giusti, lo apprezzerei molto e mi spingerebbe ad essere piu aperto e meno "calcolatore" con la HB di turno.

Ma perchè potrebbe spaventare i meno esperti? Non dovrebbero sentirsi più a loro agio se essendo poco esperti vedono che la ragazza abbia un sincero interesse (il termine usato da te, che è proprio quello che intendevo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Il punto è.. non si rischia di sembrare scontate agli occhi del maschio se non è lui a dover fare tutto "il lavoro"? Anche se forse come dici tu, ciò dipende dalla persona e dalle sue esperienze!

La parte difficile è non essere ripetitivi/e e scontati/e, prevedibili.

L'essere in fuga o poco reperibili può dipendere dal fatto che non siamo interessanti. Certo, tutto si può fare, anche ribaltare le situazioni difficili.

A me piace di più vedere qualcosa che cresce di giorno in giorno, di profondità e intensità.

A me l'appetito vien mangiando, non digiunando fuori dal ristorante.

Imho, ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kukla

La parte difficile è non essere ripetitivi/e e scontati/e, prevedibili.

L'essere in fuga o poco reperibili può dipendere dal fatto che non siamo interessanti. Certo, tutto si può fare, anche ribaltare le situazioni difficili.

A me piace di più vedere qualcosa che cresce di giorno in giorno, di profondità e intensità.

A me l'appetito vien mangiando, non digiunando fuori dal ristorante.

Imho, ovviamente.

Ho sempre visto la fuga e la poca reperibilità come un modo per mascherare l'essere poco interessante o il non saperci fare, non saper gestire le relazioni.. con la paura inconscia di perdere la situazione se si mostrano le proprie reali intenzioni, una maschera per la propria insicurezza.. quindi ho sempre preferito un atteggiamento più spontaneo, ma alla lunga ho paura che risulti prevedibile, nel senso che non c'è il bisogno di scoprire ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Ma perchè potrebbe spaventare i meno esperti? Non dovrebbero sentirsi più a loro agio se essendo poco esperti vedono che la ragazza abbia un sincero interesse (il termine usato da te, che è proprio quello che intendevo)?

Forse perchè non sono abituati a gestire ragazze forti caratterialmente. In fondo io mi sono fatto l 'idea che tutto quel tirarsela, fare le difficili etc. sia un modo di difendersi, e dettato anche dal fatto di non essere poi cosi sicure di loro stesse.

Rispondendo alla tua domanda, ritengo che l uomo poco esperto sia spaventato da una ragazza che sa cosa vuole proprio per il fatto che si sentirebbe non un gradino, ma 2 rampe di scale sotto la HB in questione. Almeno io ho questa visione delle cose ma potrei pure sbagliarmi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ho sempre visto la fuga e la poca reperibilità come un modo per mascherare l'essere poco interessante o il non saperci fare, non saper gestire le relazioni.. con la paura inconscia di perdere la situazione se si mostrano le proprie reali intenzioni, una maschera per la propria insicurezza.. quindi ho sempre preferito un atteggiamento più spontaneo, ma alla lunga ho paura che risulti prevedibile, nel senso che non c'è il bisogno di scoprire ecc..

Anche il cercare di essere sempre preda, due passi più lontano ogni volta che ti avvicini, stanca.

Se devi costruire un rapporto, lo fai assieme alla persona che ti interessa.

Tu hai un vantaggio: in quanto femmina, più di un maschio non ti devono preoccupare le tecniche di seduzione. Potete essere voi stesse, e sarete apprezzate per la vostra specificità.

Detto questo, non si può piacere a tutti e comunque. Ma non ci deve spaventare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Una ragazza con un minimo di iniziativa è una ventata d'aria fresca.

Attenta a non dare TROPPE attenzioni però.

Se una ragazza mi da' troppe attenzioni, penso due cose:

- sto giocando male e non ha la percezione che se rimanessimo isolati una stanza la scoperei senza pietà

- visto che normalmente le ragazze dopo il sesso si appiccicano ancora di più, se questa è già partita a mille prima ancora di aver scopato, chissà cosa mi riserva il futuro.

Questo è uno dei (rari) casi in cui testo la ragazza, per vedere come reagisce e capire se è il caso di approfondire il rapporto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...