Vai al contenuto

Convivere con l'unico difetto che non si può sitemare... L'altezza.


Aldebaran

Messaggi raccomandati

narciso9

Dovrebbero fare delle scarpe con tacchi e zeppe anche per gli uomini

Ops, Berlusconi DOCET

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clapy

Non sei bassissimo dai, metti due talloniere di gomma (se così si chiamano) e ti prendi quei 3-4 cm, secondo me è meglio essere più bassi che più alti, ad esempio io ho il problema opposto, e a me limita tanto dato che sono 192 a 17 anni :/

Ho amici alti neanche 1,60 che si sono fatti pure i ciottoli del centro

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Non sei bassissimo dai, metti due talloniere di gomma (se così si chiamano) e ti prendi quei 3-4 cm, secondo me è meglio essere più bassi che più alti, ad esempio io ho il problema opposto, e a me limita tanto dato che sono 192 a 17 anni :/

Ho amici alti neanche 1,60 che si sono fatti pure i ciottoli del centro

Non stai dicendo sul serio vero?

altrimenti sei da ricovero immediato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Tanto in orizzontale siamo tutti alti uguale.... ;-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Tanto in orizzontale siamo tutti alti uguale.... ;-)

Vero, ma bisogna arrivarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clapy

Non stai dicendo sul serio vero?

altrimenti sei da ricovero immediato..

Sempre bello avere parole di conforto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Sono daccordo con Wallace.

La mia migliore amica considera solo gente dal 1,80 in su (lei è 1,75).

Personalmente ho avuto una sola ragazza più alta di me (mi dava un paio di cm non di più).

Nella seduzione l'aspetto conta, inutili girarci intorno, e l'altezza è un parametro fisico come tutti gli altri.

Personalmente sono poco più di 1,70 e faccio molta più fatica a concludere dei miemi amici dal 1,80 in su....c'è da dire che sapendo che devo sudare molto più di loro, io apro molto di più e quindi col tempo mi riesce sempre meglio aprire......

Ma dall'apertura al K/F-Close la strada per noi diversamente alti è molto più ripida ^_^

dico la mia e vado un po controcorrente, la maggior parte delle ragazze con cui sono stato, mi hanno sempre confessato che faticherebbero molto a stare con uno piu basso di loro. Alcune addirittura non li considerano a priori.

Questo non vuol dire che i bassi non scopano naturalmente... ma dire che è tutto nella sua testa forse non è proprio la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

L'altezza è un pregiudizio come un'altro. Indubbiamente diffuso.

C'è, sta lì da subito, tra voi e lei. Ma non è limitante, in termini di seduzione classica.

In termini di "seduzione rettiliana"-scopo con uno sguardo perché se apro bocca allora sto dimostrato qualcosa e quindi mi sto prostituendo è molto limitante.

Vivetela come volete, amici bassi, ma...

Se una è così cretina da rifiutarsi di considerare quelli sotto, a seconda dei casi, 1,80, 1,75, 1,70... nonostante voi la facciate stare bene, trasmettiate vibrazioni positivee vi dimostriate emotivamente stabili e centrati, nonostante tutto... cazzi suoi, a un certo punto.

É un pregiudizio che si trasforma in discriminazione, in razzismo. Se una è razzista nei vostri confronti voi non ve la volete scopare nonostante tutto.

No?

Ma poi quante ne esistono di ragazze così? Un conto è farle digerire il pregiudizio che siete un puttaniere, un altro che siete bassi... dai su, non è una cosa seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

dico la mia e vado un po controcorrente, la maggior parte delle ragazze con cui sono stato, mi hanno sempre confessato che faticherebbero molto a stare con uno piu basso di loro. Alcune addirittura non li considerano a priori.

Questo non vuol dire che i bassi non scopano naturalmente... ma dire che è tutto nella sua testa forse non è proprio la realtà.

Se la differenza è abissale sono d'accordo. Ma lui non è 1,50, mentre ragazze 1,50 ce ne sono tante. Lo sapete, vero, che Tom Cruise è 1.70? E stava con Nicole Kidman (1,80). Sono casi limite ok, però non mi sembra che la Kidman avrebbe problemi a trovarsene uno più alto nel Jet Set...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non sei bassissimo dai, metti due talloniere di gomma (se così si chiamano) e ti prendi quei 3-4 cm, secondo me è meglio essere più bassi che più alti, ad esempio io ho il problema opposto, e a me limita tanto dato che sono 192 a 17 anni :/

Posso mandarti affettuosamente a fanculo? ;):D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...