Vai al contenuto

Convivere con l'unico difetto che non si può sitemare... L'altezza.


Aldebaran

Messaggi raccomandati

Aldebaran

Ieri sera, ho avuto la prova lampante... Sono uscito con una coppia di amici... Lui 185 cm, io già sapete :D.

Nel modo di porci, io e questo mio amico siamo molto simili, nonostante ciò le attenzioni femminili ricadevano tutte su di lui.. Inoltre non credo che l'altezza sia un parametro fisico come altri, perchè non si può migliorare in alcun modo rispetto agli altri. Come leggevo da qualche parte, la donna, anche inconsciamente cerca di accoppiarsi col maschio forte, che dia sicurezza e protezione... Deduco quindi che già a primo impatto, avendo una statura di un certo livello, ti mette la strada in discesa.

Modificato da Aldebaran
Link al commento
Condividi su altri siti

Preyator

L'altezza è uno dei "parametri" più considerati dalle ragazze e indubbiamente é una marcia in più.

Sfortunatamente almenoche tu non abbia meno di 17/18 anni devi puntare tutto sulle scarpe (con i rialzi e un buon tacco puoi alzarti di 5/6 cm).

Qualche settimana fa lessi un articolo riguardante un intervista fatta a Tom Cruise in cui disse di usare delle scarpe con 6 cm di tacco.

Come hai già detto più di qualche cm in più non puoi riuscire ad ottenere..ti conviene puntare su altre caratteristiche perché l'altezza è si un criterio importante di valutazione ma guardandomi intorno ci sono minimo 5/6 ragazzi non più alti di 168/169 che hanno una vita sessuale molto al di sopra la media.

Buona caccia.?

Modificato da Preyator
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

Comunque non penso sia l'unico difetto che non si può sistemare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebaran

Comunque non penso sia l'unico difetto che non si può sistemare ;)

Cioè??? Hai una soluzione? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

No ahahahah

Penso che ci siano "difetti" decisamente peggiori con cui convivere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Un problema si risolve accettandolo, e non mentendo.
Specialmente poi un problema come questo. L'Italia e' piena di tarchiatelle e di nanette, ce ne sono a volonta' e tu non sei abbastanza basso da invalidarti nessuna chance con nessuna di queste.

Se poi c'e' un set di ritardate che non vuole a priori uscire con gente sotto il metro e 80 nonostante loro siano 1 e 59, beh, sei anche fortunato che la scrematura e' proattiva.

Comprare delle scarpe con il tacco di Berlusconiana memoria e' ridicolo ed e' un mentire.
Se esco con una tipa con le Tette di Hitomi Tanaka spero che le abbia anche quando gli levo il reggiseno - Se una tipa esce con uno di 1 e 70, spera che lo sia anche quando si leva le scarpe.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

dico la mia e vado un po controcorrente, la maggior parte delle ragazze con cui sono stato, mi hanno sempre confessato che faticherebbero molto a stare con uno piu basso di loro. Alcune addirittura non li considerano a priori.

Questo non vuol dire che i bassi non scopano naturalmente... ma dire che è tutto nella sua testa forse non è proprio la realtà.

Un conto è ciò che dicono di volere, e un conto è ciò che fanno in realtà...

Ormai è detto e ridetto, ma se stai ad ascoltare quello che ti dicono le ragazze, dovresti essere dolce, romantico, fare regali, pagare sempre tutto tu, e tutte ste cazzate....poi sappiamo bene che nella realtà non è così!

Conosco gente alta 1 metro e una nocciolina che però sa attrarre le donne, magari è natural in qualcosa e tromba.....così come ti potrei fare esempi di altri ragazzi con fisici e statura da modelli ma AFC totali...

p.s. proprio recentemente parlavo con una mia collega che mi ha detto che la prima cosa che guarda in un uomo sono la bellezza, la cura e l'aspetto sano di mani e denti....cosa grottesca visto che il marito ha sempre avuto i denti mezzi marci e le mani da muratore.....evidentemente l'ha attratta e non ha nemmeno fatto caso a questi difetti

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebaran

Vincent, è proprio vero... Riflettendoci andrei solo a prendermi in giro, e comunque sia prima o poi l'arcano verrebbe svelato xD

IO.SI.TU.NO. inutile dire che mi piace come la pensi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...