Vai al contenuto

Convivere con l'unico difetto che non si può sitemare... L'altezza.


Aldebaran

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

Non capisco chi ti dice che l'altezza conti così tanto... guarda, conta davvero molto meno di quanto tu non creda. Ma molto molto di meno.

Per dire, io sono di altezza media (1.75 circa), ho un amico che è alto quanto te, ed uno che è 1.96.

Dei tre quello che becca di più è il più bassottino, io secondo, terzo quello di 1.96.

L'altezza fondamentalmente ti da un 10% in più che puoi ben capire è totalmente inutile se non viene supportato da un insieme di altre caratteristiche che formano il restante 90%.

Se poi proprio non ti sopporti, esistono anche per uomini scarpe che ti faranno guadagnare qualche cm (Jordan, Air max e altre), ma non è lì a mio avviso che risiede il problema, né la soluzione. E' tutto nella tua testa.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aldebaran

Ragazzi, per svariato motivi, non mi è stato possibile esser presente... Davvero belli i vostri commenti, e molto motivazionali :D

Odio quando mi rimarcano il fatto che sia basso... Mi manda in bestia.. Però forse ha ragione Marcus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Festa di fine superiori questa estate, io e un mio amico sargiamo (si fa per dire io nemmeno ricordo come sono finito nel mio letto) , però ancora mi ricordo un paio di ragazze, (io sono 1 74 circa) :

"Sei carino però sei troppo basso", loro saranno state max 1,60 e cesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Essendo 1.90 ho notato alcuni aspetti inerenti all' argomento altezza:

- L' altezza conta fino ad un certo punto

- Sono più importanti le proporzioni. Un ragazzo di 1.90 secchissimo verrà visto come un' anomalia genetica, un fenomeno da baraccone

- E' più difficile essere proporzionati con altezza molto superiore alla media. Gli spilungoni sono più propensi ad avere problemi di postura, a volte sono più

goffi nei movimenti rispetto a quelli più bassi e se dotati di genetica scarsa l' effetto sarà deleterio.

Non è facile portare bene una statura elevata, spesso si è osservati in quanto alti.

Nel mio caso ho dovuto farmi un culo fotonico per essere gradevole ed ora con fisico armonioso posso dire di avere (forse) qualche punto in più ma non è determinante.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

L'altezza è importante. C'è poco da fare.

Se sei sotto il metro e settantacinque, ti precludi purtroppo un buon insieme di ragazze.

Anche gli uomini considerati i maggiori sex symbol mondiali sono guarda caso tutti oltre 1,80 m (e non confutatemi con il solito esempio di Tom Cruise :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

L'altezza è importante. C'è poco da fare.

Se sei sotto il metro e settantacinque, ti precludi purtroppo un buon insieme di ragazze.

Anche gli uomini considerati i maggiori sex symbol mondiali sono guarda caso tutti oltre 1,80 m (e non confutatemi con il solito esempio di Tom Cruise :D).

E dire che l'uomo nel tuo avatar è 1,74. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Sorry, pensavo davvero fosse 1,80 m.

E tra l'altro impersona un supereroe! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...