Vai al contenuto

Essere fischiati da sconosciuti


Rbenzo

Messaggi raccomandati

AlphaOmega

Lessi un libro chiamato "elogio al conflitto", parlava appunto di come assumere posizioni conflittuali può portare al breve periodo a situazioni spiacevoli ma nel lungo risolvere problemi. Rispondi a tono quando ti capita di nuovo, male che vada ti becchi un pugno in faccia, ma può intimorire comunque le persone che ti insultano e ti fischiano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cerco una soluzione al problema, mi spiego meglio, se succedesse solo sul lavoro, penserei che mi sono fatto una brutta fama, tutto qui; se invece lo noto anche da parte di estranei, ne deduco che sono le mie apparenze e modo di fare a suscitare l'effetto: voglio capirne il significato, è una critica? O cos'altro?

Modificato da Rbenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni casi mi hanno fatto l' occhiolino, dubito che si possa fraintendere un simile gesto. E questo succedeva da parte di colleghi che erano etero, è capitato una volta sola da parte di uno sconosciuto. Sto cercando di capire, passo per un gay?

Modificato da Rbenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

In alcuni casi mi hanno fatto l' occhiolino, dubito che si possa fraintendere un simile gesto. E questo succedeva da parte di colleghi che erano etero, è capitato una volta sola da parte di uno sconosciuto. Sto cercando di capire, passo per un gay?

Allora...eccone un altro che si trova ad affrontare la "guerriglia urbana" , se ti fischiano e non li conosci,passi per un facile bersaglio ,un po' "eccentrico", non hanno un cazzo da fare e cercherebbero di passare il tempo con te 8-)

Facciamo cosi',che te ne sbatti le palle ,perche' in fondo potrebebro fischiare a mezzo mondo e tu sei superiore a buona parte del mondo,continua per la tua strada,come se nulla fosse stato e non voltarti,almeno finche tutto questo si ferma al fischio..

Saluti...vendi cara la pelle!

ps..perche' tu ti giri solo se ti chiamano per nome,tu non sei un cazzo di cane che la padrone gli fa un fischio e lui corre a leccarla in mezzo alle gambe ..

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

X amnesia: hai ragione è in effetti nell'ultimo post mi sono fatto fraintendere, nel senso che non voglio impegnare un intero thread per mie questioni personali, cercavo solo qualcuno che avesse visto o vissuto situazioni simili alla mia, con cui discutere la cosa

X gelsomino: in effetti dici una cosa interessante, perchè é proprio l'impressione generale che ho dedotto da certi comportamenti, e cioè quella di passare per un tipo innocuo, indifeso. Riguardo all'essere superiori, io ormai mi sono stufato, non pretendo di essere chissà chi, ma qua siamo ad un punto dove non si riesce più a combinare niente, senza subire fastidi, e parlo di cose tutto sommato innocue, come imparare a nuotare o andare in palestra. Sembra che passata una certa età, non ci si possa più permettere di stare per i fatti propri.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sembra che passata una certa età, non ci si possa più permettere di stare per i fatti propri.

ok,ti daro' una dritta ,devi leggere tra le righe...e' difficilissimo farlo,leggere tra le mie righe ma tante'.. 8-) ..

DEVI ANNULLARE LA DISTANZA TRA LA TUA PARTE RAZIONALE E QUELLA EMOTIVA! :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra una trollata...o un fake... bo

Ti assicuro che non è una trollata, ... magari fosse così

ok,ti daro' una dritta ,devi leggere tra le righe...e' difficilissimo farlo,leggere tra le mie righe ma tante'.. 8-) ..

DEVI ANNULLARE LA DISTANZA TRA LA TUA PARTE RAZIONALE E QUELLA EMOTIVA! :spiteful:

Qua mi sono perso. Anche perchè tra le due righe c'è spazio vuoto.

Modificato da Rbenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non volevo fare il menagramo, come dicevo cercavo solo qualcuno che avesse assistito a situazioni simili, per capire tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma perché non dai ulteriori informazioni...penso solo fisicamente; visto che anche gli sconosciuti "ti fischiano".

Ma almeno riesci a capire se lo fanno per disapprovazione o perché sei piacente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...