Vai al contenuto

Essere fischiati da sconosciuti


Rbenzo

Messaggi raccomandati

JimJim

Anche secondo me i fischi sono dovuti ad atteggiamenti e ad un abbigliamento poco maschile...a meno che non vi siano particolari che girano sul tuo conto

Modificato da JimJim
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma tu come reagisci al momento?

Hai provato a chiedere ad un amico? cosa pensa di te se ti dovesse incontrare per la prima volta?

E poi da quanto tempo si verifica?

Premetto che non indossavo tacchi a spillo o miniabito, oggi ero in giro in un paesino e c'era il mercato; decido di fare un giro.

Beh sono stata fischiata anch'io, fischio di apprezzamento da parte di un giovane ragazzo che vendeva frutta. Ora ti chiedo...ma è questo il fiu fiu che fanno pure a te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

X Gelsomino: io non ho ancora capito cosa devo leggere tra le righe.

X narciso 9: non è un fiu fiu, ma un fischiettare a caso, un po' forzato; visto che sei una donna, una domanda, te quando vuoi malignare su qualcuno quante persone gli aizzi addosso tra le tue conoscenze, soprattutto quelle maschili?

Dato che mi vesto in modo molto banale, senza dettagli distintivi, deduco chè è qualcosa nel viso o nell'atteggiamento, come dicevo posterò delle foto, per i video invece non sono attrezzato. E comunque come avevo già detto ci sono altri segnali che mi fanno pensare appunto di essere visto come gay, tipo strizzare l'occhio, o toccarsi l'orecchio, o darsi la palpatina proprio la, anche se questo tuttavia succede prevalentemente al lavoro. Riguardo invece a dettagli sul mio conto, non lo sò, questo poteva succedere quando facevo palestra o piscina, dove le voci corrono in un ambiente chiuso, ma in un paesello di circa 30000 anime, in cui praticamente non conosco ne frequento nessuno, dubito che qualcuno sappia qualcosa sul mio conto, semmai è qualcuno che maligna alle spalle, ma anche qui ritengo che sia improbabile che qualcuno si interessi così di uno sconosciuto. Comunque la maggior parte di quelli che reagiscono così sono vecchi. A volte ho l'impressione che sia perché giro da solo ... boh.

Comunque ci sono altre conferme riguardo la mia tesi, credo sia inutile discutere ulteriormente a riguardo, cercherò di farmi fotografare e filmare, e postare il tutto in maniera da capire se è il mio atteggiamento, c'è solo un problema:

che la mia privacy và a farsi benedire, e quindi non posso postare direttamente su questo thread, come faccio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

X narciso 9: non è un fiu fiu, ma un fischiettare a caso, un po' forzato; visto che sei una donna, una domanda, te quando vuoi malignare su qualcuno quante persone gli aizzi addosso tra le tue conoscenze, soprattutto quelle maschili?

Io ti consiglio di viverla più serenamente questa condizione.

Io, anche se donna, non mi permetto di screditare nessuno. Però ci sono alcune che mi riferiscono delle sciocchezze su altre persone ma non le considero neanche; piuttosto mi faccio un'idea negativa di quelle pettegole!!!

Io mi sento di suggerirti:

  1. Rinnova i vestiti nell'armadio
  2. Nuovo taglio di capelli (se li hai)o fatti crescere un po' di barba
  3. Rinnova la montatura degli occhiali, porta le lenti a contatto ( sempre se li porti)
  4. Comincia a lavorare sull'autostima
  5. Frequenta gente; inizia a farti delle amicizie.Incomincia dal lavoro, non fare il musone, chiedi a chi ti sta simpatico se viene a prendere un caffè con te.
  6. Dimostrati disponibile a chi ti chiede un favore.
  7. Sii più simpatico e ironico (lavora su questo punto)
  8. Fai un sorriso adesso!

Ciao :air_kiss:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di viverla più serenamente questa condizione.

Io, anche se donna, non mi permetto di screditare nessuno. Però ci sono alcune che mi riferiscono delle sciocchezze su altre persone ma non le considero neanche; piuttosto mi faccio un'idea negativa di quelle pettegole!!!

Io mi sento di suggerirti:

  1. Rinnova i vestiti nell'armadio
  2. Nuovo taglio di capelli (se li hai)o fatti crescere un po' di barba
  3. Rinnova la montatura degli occhiali, porta le lenti a contatto ( sempre se li porti)
  4. Comincia a lavorare sull'autostima
  5. Frequenta gente; inizia a farti delle amicizie.Incomincia dal lavoro, non fare il musone, chiedi a chi ti sta simpatico se viene a prendere un caffè con te.
  6. Dimostrati disponibile a chi ti chiede un favore.
  7. Sii più simpatico e ironico (lavora su questo punto)
  8. Fai un sorriso adesso!

Ciao :air_kiss:

Ok, grazie per il contentino, comunque ho deciso che chiuderò qui la discussione, nel senso che non posterò più ulteriormente, non ha senso menarla oltre dato che comunque una conferma l'ho avuta anche se parziale, e credo sia sufficiente.

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

non ti fare problemi e fregatene,e se qualcuno ha qualcosa da dire di dirtela in faccia,tieni le orecchie ben aperte e se qualcuno fischia,fischia pure tu imitandolo,se ti risp a parole,rispondi alla pari ma senza partire in quarta,fatti rispettare ma non pensare che gli altri ce l' abbiano sempre con te,a volte ci son coincidenze...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...