Vai al contenuto

Uomini: cosa chiedete?


betty3

Messaggi raccomandati

Caraibika

Se sei veramente seria, centrata e affidabile come dici e non sei brutta non dovresti avere nessun problema a trovare qualcuno, a meno che tu non stia sempre rintanata in casa e abbia zero vita sociale. In caso contrario sei un'altra delle tante "ragazze serie" che puntualmente è attratta solo dagli stronzi, quelle che "non c'è nessuno che mi si fila" quando magari hanno rifiutato dieci ragazzi perché non erano il loro tipo o non hanno fatto scattare la scintilla. Se è così dovresti prendere atto della cosa ed evitare di lamentarti, perché avere la botte piena e la moglie ubriaca è privilegio di pochi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

siamo semplici.....come dice un vecchio detto :

Vuoi andare daccordo con un uomo ?

1) Dagliela

2) Non rompergli i coglioni

Il che messo in una forma un po' più elegante il punto 1 si traduce in amalo ed il punto 2 si traduce in non pretendere che debba sempre risolvere i tuoi problemi al posto tuo....prima prova a farcela da sola......e magari ogni tanto aiutalo tu

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

siamo semplici.....come dice un vecchio detto :

Vuoi andare daccordo con un uomo ?

1) Dagliela

2) Non rompergli i coglioni

Il che messo in una forma un po' più elegante il punto 1 si traduce in amalo ed il punto 2 si traduce in non pretendere che debba sempre risolvere i tuoi problemi al posto tuo....prima prova a farcela da sola......e magari ogni tanto aiutalo tu

Direi che la risposta sarebbe questa, se la domanda fosse davvero "come tenermi un uomo"...

Il problema è che la vera domanda, quella che si legge dietro le righe, è: "Come posso rompere le palle ad un uomo ad oltranza senza che ad un certo punto scappi?", cioè lei sta proprio chiedendo: "come faccio a rompergli i coglioni?"

La risposta a questo punto è: "Devi essere gnocca, più sei gnocca più puoi tirare la corda, anche se sempre fino ad un certo limite. Inoltre vale quello che dice bane, cioè fare leva sulle sue debolezze. Questa seconda parte però va iniziata in un secondo momento, i primi momenti della relazione devono essere perfetti. La rottura di balle va iniziata gradualmente, la vecchia storia della rana che quando cerchi di buttarla nell'acqua bollente scappa via, se invece scaldi l'acqua piano piano si fa bollire"

Comunque do ragione a chi diceva che gli uomini sono complicati, nel senso che è complicato far agire una persona contro i suoi interessi. Inoltre più l'uomo ha esperienza più diventa complicato, perchè capisce meglio quello che sta succedendo

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

quasi quasi m i iscrivo come donna a questo sito, cosi tutti risponderanno in tempo reale alle mie paranoie.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ADORO vedere post come questi...

Noi Maschi (io mi ci metto per primo) fatichiamo tantissimo nella prima interazione... approcciare, farci almeno dare l'opportunità di non piacere etcetc... io faccio street e sono un newbbie è vero ma... quanti pali ! Davvero, dai l'opportunità di trovare una bella persona (io) e queste, per far le fighe ti rimbalzano manco fossi una palla da basket....

Poi invece, una volta che è superato questo step... esco con una, succede quel che deve succedere e... magicamente.. col tempo (poco tempo) mi domando : " ma che cazzo aveva da tirarsela sta qui... io non ci voglio più uscire ! "

Parlo per esperienza personale, son uscito con alcune donne (fortunatamente) e ho amici che la pensano uguale (alcuni sono molto belli e ci sanno fare , in social circle ovvio... in street vado sempre solo...)

Stessi problemi ma in fasi differenti della storia....

Io al contrario di altri utenti, son contento ci siano donne che espongano i loro problemi.

Vi ringrazio Molto !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

quasi quasi m i iscrivo come donna a questo sito, cosi tutti risponderanno in tempo reale alle mie paranoie.

Pero', fa attenzione alla teoria dell' HORROR VACUI .. :spiteful::p

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89
Facciamo che si risponde seriamente, perché il pregiudizio non è bello, perché magari questa ragazza sta chiedendo aiuto sul serio, perché come dice Aivia, "è bene che gli chef non si rincoglioniscano solo sui loro forum di cucina" :)
E perché forse ho una lettura alternativa.

centrata, affidabile, non cretinetta; forse all'apparenza un po' "rigida"... quindi premesso questo arriviamo al "problema": cosa frena gli uomini nei miei confronti?

Da come ti descrivi... trasudi giudizio.

Una brava signorina. E nessuno che se la fila, alle lunghe. Come mai? Come è possibile? Sono pazzi questi uomini?

Complesso del bravo ragazzo applicato alle femmine? Possibile. Robert Glover scrive di avere avuto qualche caso femminile.

Se la tira e basta? Anche. Ma una che se la tira (e lo sa) se ne fa un vanto di scacciare la gente, non chiedo consiglio.

Quando uno si descrive attraverso una negazione, che per giunta è un giudizio morale, ha sempre qualche carenza, brutta.

Lo so perché lo facevo anch'io.

Ti posso invitare a riflettere su questo.

Altro, visto che non ti conosco, non mi è lecito inferire dalle tue poche righe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

betty3

leggendo velocemente tutti i vostri commenti il consiglio sarebbe SCENDI DA QUEL PIEDISTALLO, NON SEI PER NIENTE DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE, GIUDICHI UN PO' TROPPO e ci sta forse qualcosa anche se per me non dico che sono il massimo e tutte le altre chr schifo, anzi visto che penso di non essere (vedi negazione :)) peggiore o molto diversa dalle altre che cavolo di problema mai avrò? forse non mi concedo così facilmente.. siete voi gli esperti comunque e cercherò di capire e fare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

leggendo velocemente tutti i vostri commenti il consiglio sarebbe SCENDI DA QUEL PIEDISTALLO, NON SEI PER NIENTE DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE, GIUDICHI UN PO' TROPPO e ci sta forse qualcosa anche se per me non dico che sono il massimo e tutte le altre chr schifo, anzi visto che penso di non essere (vedi negazione :)) peggiore o molto diversa dalle altre che cavolo di problema mai avrò? forse non mi concedo così facilmente.. siete voi gli esperti comunque e cercherò di capire e fare...

Forse l'avatar?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

hai elencato tutte qualità(tra l'altro poche) che ... bah

vuoi qualcosa di duraturo?

Dopo quanto la dai?

Sei carina? Hai un bel culo?

Scopi bene?

Credo che questo riassuma le capacità che servano ad una per accalappiare uno...

Poi dicono che noi uomini siamo difficili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...