Vai al contenuto

Uomini: cosa chiedete?


betty3

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Per quanto mi riguarda i pompini puoi anche non farli, non è quello il punto. Una ragazza che ho frequentato, di questo tipo, una volta è stata con uno di quei provider imprenditori per cui l'unico motivo che ci vai è sperare in quel qualcosa di più (o nel suo portafoglio, come nel suo caso) e il cui game, se non per questo, obiettivamente non era granché.

Cosa ci è voluto per farlo venire? E' bastato che si spogliasse. Si è spogliata ed è venuto. Boom.

Pompini?

Per favore.

Non siamo mica tutti così noi maschi. La regola dei pompini vale in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Beh, quella che ha aperto il thread ha la barba.

Consolati...

:smily961::smily961::smily961: Ah però; leggere i vostri post è troppo divertente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in uno schema mentale che ti impedisce di trovare ciò che vuoi da anni... e invece di uscirci, chiedi in questo forum una risposta dentro lo stesso schema. Tra l'altro, a persone che vivono sempre nello stesso problema e non riescono ad ottenere ciò che vogliono, per quanto diverso, proprio per lo stesso problema.

Parlando in italiano, io vedo una bambina. Una bambina che chiede al padre cosa deve fare per essere felice.

Hai solo scambiato tuo padre, tua madre, le tue amiche, alfemminile o chissà che fonte... con il forum. Forum, cosa devo fare per essere felice? Cosa devo fare per accalappiare l'uomo della mia vita, mettere su famiglia e vivere per sempre felice e contenta?

Il punto è che non c'è nulla che tu debba fare. Non esiste la ricetta per trovare l'uomo della tua vita. C'è quello a cui piacciono quelle in tuta perché gli ricordano la madre e gli danno tranquillità da un punto di vista di fedeltà (fittizia, ma a noi piace lo stesso) o quello che a cui piacciono con la mini, il culo epico e un po' volgari a letto. Perché tanto le corna arrivano comunque, tanto vale scoparsi una che a letto non si risparmia.

Insomma, non necessariamente fare A o B va bene. Magari becchi quello a cui piace cucinare e se piace pure a te sono liti. Dipende.

Il punto qual è? Il punto è che prima di preoccuparti come piacere agli altri dovresti prendere in considerazione un altro problema: tu ti piacci? Ti vai bene così come sei? E se ti piaci, perché cerchi qualcuno fuori di te? Perché pensi di avere realmente bisogno di un qualcuno che non sia te stessa?

Il genere di donna che mi piace generalmente frequentare (il che non vuol dire che piaccia a tutti gli uomini, dico che piace a me) di solito si sente dire di essere indipendente, autonoma, che "basta a se stessa". Sono una sfida. In The Wolf of Wall Street c'è la frase famosa "vendimi questa penna". E l'unico che la riesce veramente a vendere cosa fa? Crea un bisogno. Gli crea il bisogno di usarla.. e poi gliela vende.

E' questa la sfida. Creare un bisogno a chi realmente quel bisogno non ce l'ha. Una ragazza così sa di poter scegliere, sa di non avere assolutamente bisogno di nessuno, sa che chiunque decidesse di frequentare dovrebbe sentirsi onorato se non lusingato di avere anche solo l'occasione di scoparsela e di continuare a frequentarla. Illusioni? Domande? Ma chi vuoi che le faccia. Anzi, semmai avrà paura di sapere cosa succede in quella testa bacata del maschietto che pensa finalmente di aver trovato la madre dei suoi figli quando lei ancora si sta godendo del sano sesso e di mettere al mondo dei pargoli non ci pensa minimamente.

In fondo, è ancora piccola.

Il punto... il punto qual è? Il punto è che sei bloccata in una dimensione in cui non riesci realmente a esprimere te stessa. Ti hanno detto come comportarti, come "fare la brava"... qui ti si sta suggerendo che sostanzialmente va bene, basta che ci aggiungi un po' di pompini ben piazzati e il problema è risolto. Come dare cera sulla merda e sperare di risolvere qualcosa (cit. http://www.italianseduction.club/forum/t-30218-lautomiglioramento-e-masturbazione/).

Per quanto mi riguarda i pompini puoi anche non farli, non è quello il punto. Una ragazza che ho frequentato, di questo tipo, una volta è stata con uno di quei provider imprenditori per cui l'unico motivo che ci vai è sperare in quel qualcosa di più (o nel suo portafoglio, come nel suo caso) e il cui game, se non per questo, obiettivamente non era granché.

Cosa ci è voluto per farlo venire? E' bastato che si spogliasse. Si è spogliata ed è venuto. Boom.

Pompini?

Per favore.

Caro Screen, abbiamo avuto modo di parlarne, ma mi sento di dire che forse la soluzione non rompere +pompini sia idonea per il 90x100 dei maschi. Per quelli che cercano la tranquillita' e il sabato all' ikea, e anche per quelle donne che ricercano ltr e procreazione prima che l'orologio biologico suoni.

Tu, dal poco che ti conosco, non sei omologabile in quel 90x100, ma sai bene quanto per te e per le fanciulle che gravitano attorno a te, sia assolutamente difficile, snervante e frustrante cambiare in ogni momento prospettive, e mappa mentale e di conseguenza compagno di emozioni. Per questo motivo, proprio perche' avere a che fare con uomini di questo tipo, con quelli che cercano il miglioramento e la perfezione emozionale, e' una continua battaglia, in cui le ferite sono sempre aperte e sempre piu' infette, mi sento di consigliare alla ragazza del post di trovare un uomo che si accontenti anche della tuta, che assecondi le passeggiate all'ikea e per cui i pompini siano il motivo principale per cui stare insieme.

Perche' se becchi un uomo vero e' la fine, devi crescere anche tu.

Per inciso poi, la questione pompino per come la vedo io e' il modo materiale di riconoscere il bisogno immateriale di un maschio di sentirsi uomo, bisogno che, come la tua penna, e' insito in lui, va solo solleticato.

Mettiamo il caso che una donna decidesse di fare un pompino al suo uomo, per come la vedo io, lo farebbe se e' una DONNA, per rendergli evidente, sessualmente, tutta la sua potenza di uomo, e cioe' al solo fine di far godere lui. Ne gode solo di conseguenza, ne gode se vede che lui sta bene, e', nella porcaggine del momento, un atto di sottomissione e a suo modo un atto che rappresenta il valore di quell'uomo per lei. Perche' fa godere LUI. E lei si presta ad essere "usata" per le sue esigenze di uomo, cioe' quella di essere accettato in tutto (anche nel suo liquido seminale), e quella di doversi fisiologicamente svuotare.

Per le donne esiste lo stesso bisogno, quello di sentirsi donna, e cioe' di essere trattata da donna, e quindi supportata e guidata, coccolata e trattata da principessa quanto da puttana.

Solo che se questo bisogno lo reprimi, non attiri altro che uomini che non hanno chiaro il concetto di essere uomini.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Considerato che sto scrivendo dopo aver appena ricevuto appunto un pompino, direi che sono completamente a favore della causa. Anzi, fiero sostenitore, figuriamoci.

Quello che intendevo sottolineare è che tra avere una complessata che fa i pompini e una vera donna che non li fa, scelgo la seconda tutta la vita e senza neanche pensarci.

Quante vere donne che non fanno pompini conosci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Quel momento in cui indichi la luna e la gente guarda il dito

...

E lo so caro... siamo una massa di imbecilli 8-)

Abbi pietà di noi.

Ps. Magari se provassi a capire cosa "la gente" sta cercando di dire senza arroccarti nelle tue certezze assolute....

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...