Vai al contenuto

5 anni insieme, e poi? Il nulla...


Messaggi raccomandati

andre3991

Fedox, Druid.. Grazie.. A volte nella vita bisogna essere realistici.. E leggendo i vostri post riesco ad aprire gli occhi. Il mio pensiero era semplicemente un "ci provo tanto non ho nulla da perdere".. So che la scelta giusta è nextare, e sono sempre stato di questa idea.. ma ragazzi ve lo giuro, e so che mi capirete, io quando penso che ho passato 5 anni con una persona che da un giorno all'altro si è comportata così impazzisco!

Io sto già uscendo con altre ragazze, mi sono iscritto in palestra, cerco di fare più serate in discoteca possibili, insomma mi do da fare!

Ma un tentativo voglio farlo, sapendo ciò a cui vado incontro. Tanto non ci perdo mica nulla! So che non ha senso, ma penso che mi aiuterebbe a mettermi il cuore in pace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Fedox, Druid.. Grazie.. A volte nella vita bisogna essere realistici.. E leggendo i vostri post riesco ad aprire gli occhi. Il mio pensiero era semplicemente un "ci provo tanto non ho nulla da perdere".. So che la scelta giusta è nextare, e sono sempre stato di questa idea.. ma ragazzi ve lo giuro, e so che mi capirete, io quando penso che ho passato 5 anni con una persona che da un giorno all'altro si è comportata così impazzisco!

Io sto già uscendo con altre ragazze, mi sono iscritto in palestra, cerco di fare più serate in discoteca possibili, insomma mi do da fare!

Ma un tentativo voglio farlo, sapendo ciò a cui vado incontro. Tanto non ci perdo mica nulla! So che non ha senso, ma penso che mi aiuterebbe a mettermi il cuore in pace

Prima cerca di staccarti, lascia stare il "mettere il cuore in pace" o cagate varie. Io sono del parere che noi, maschi (conoscenso questo forum), quando veniamo lasciati tendiamo ad idealizzare troppo QUELLA. Non bisogna mai idealizzare,perché alla fine dei conti QUELLA può essere migliore o inferiore alla media delle donne (bellezza, intelligenza ecc.). Poi ci sono quelle che fanno per te e per i tuoi bisogni e quelle che non. Se tu dopo un distacco consideri QUELLA una ragazza che fa per te, per i tuoi bisogni ecc. allora avra' senso riprovarci. Fino ad allora freeze e stai tranquillo, devi giocare ad armi pari, ora sei in svantaggio come me (tranquillo pure io sono in one-it-is da un mese circa, per fortuna mi sono inzerbinato poco). Una volta ce l'hai fatta? Ricordati com'eri allora e diventa ancora migliore di quel TU del passato, perché cazzo ammettiamolo, il 99% di quelli che scrivono qua nella sezione one-it-is è per il semplice fatto che si sono lasciati si sono rammolliti e sono stati messi in un frame di sottomissione (usciamone dio canaglia), si dico semplice perché non bisogna farne una tragedia, te lo dice uno che è stato mollato da appena un mese, quindi...

Freeze e aumenta quel "non ho niente da perdere" è la miglior strada. Non ti dico di scopartene altre 6381828483 ragazze/donne, se te la senti fallo eccome, se no datti del tempo perché non siamo macchine.

Non ti dico di nextare, nexta se l'hai picchiata o se hai cercato di dar fuoco al posto dove lavora, allora si che puoi nextare. Altrimenti tutto è possibile, ma non farti speranze "OH SÌ TUTTO È POSSIBILE!!! CE LA FARÒ!!!". No. Semplicemente se dopo un certo periodo di freeze te la senti, provaci, punto e da capo.

Modificato da AlexTheSeductor
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Lasciala andare e vivi come già stai facendo : cerca altre, assaggiale, torna a vivere concentrando il 100% sul nuovo.

Chiudi quella porta, serrala, lei non ha più senso di esistere.

Non hai nemmeno idea della fortuna che ti sia capitata.

5 anni buttati via? Il nulla? Non preoccuparti, non serve. Lascia il passato al passato, non recuperarlo, perderesti solo tempo ed energie per il nulla.

Questo evento segna il tuo ingresso nella vita adulta, e ti assicuro come già detto che è solo una gran fortuna quel che ti è accaduto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Tanto non ci perdo mica nulla!

Se tu speri che lei possa ritornare, stare fermo e allontanarti da lei, sarebbe la cosa migliore da fare.

So che non ha senso, ma penso che mi aiuterebbe a mettermi il cuore in pace

Qua, nessuno ha la sfera di cristallo. Quindi nessuno sa cosa gli sta passando per la testa a lei.

Magari, sta aspettando proprio un tuo messaggio per tornare assieme a te.

Ma se leggi i vari post, sai che a quasi nessuno è successo questo.

Comunque, devi fare quello che ti senti.

Se ti senti di farlo perchè pensi ti possa far star bene a TE, fallo.

Se lo farai perchè vuoi ritornare con lei e ci speri ancora, ti ritroveremo qua a scrivere che avevamo ragione e sei stato uno "scemo" a farlo.

Se lo farai, perchè poi almeno girerai pagina, nel senso che EFFETTIVAMENTE GIRERAI pagina, fallo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andre3991

Lasciala andare e vivi come già stai facendo : cerca altre, assaggiale, torna a vivere concentrando il 100% sul nuovo.

Chiudi quella porta, serrala, lei non ha più senso di esistere.

Non hai nemmeno idea della fortuna che ti sia capitata.

5 anni buttati via? Il nulla? Non preoccuparti, non serve. Lascia il passato al passato, non recuperarlo, perderesti solo tempo ed energie per il nulla.

Questo evento segna il tuo ingresso nella vita adulta, e ti assicuro come già detto che è solo una gran fortuna quel che ti è accaduto.

Il tuo post mi ha fatto riflettere molto, grazie.

Ho scoperto determinate cose (altre prese per il culo da parte sua avvenute questa estate, sebbene non stessimo assieme), e, sebbene ci sia rimasto male (sono pur sempre stato con lei quasi 5 anni), stamattina mi sono svegliato con un solo pensiero: VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO

Quindi direi che la mia one-itis non è finita, ma sicuramente sta finendo.

Non posso stare con una persona così, ci sono stato bene ma ormai è finita.

Avevate ragione, fortunatamente ho riacquisito la mia lucidità in tempo.

Infatti non l'ho cercata, non lo farò e non ci sarò se mi cercherà lei.

@Druid: Grazie anche a te, e ora posso dirlo: volto pagina, sì ma stavolta per davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

bravo.sii forte.

son contento per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Il tuo post mi ha fatto riflettere molto, grazie.

Ho scoperto determinate cose (altre prese per il culo da parte sua avvenute questa estate, sebbene non stessimo assieme), e, sebbene ci sia rimasto male (sono pur sempre stato con lei quasi 5 anni), stamattina mi sono svegliato con un solo pensiero: VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO

Quindi direi che la mia one-itis non è finita, ma sicuramente sta finendo.

Non posso stare con una persona così, ci sono stato bene ma ormai è finita.

Avevate ragione, fortunatamente ho riacquisito la mia lucidità in tempo.

Infatti non l'ho cercata, non lo farò e non ci sarò se mi cercherà lei.

@Druid: Grazie anche a te, e ora posso dirlo: volto pagina, sì ma stavolta per davvero!

Di nulla.

La tua strada la puoi riprendere solo se hai occhio per la strada che hai davanti, e non per ciò che lasci dietro. Lei è un vuoto a perdere, un investimento col segno "meno", e un meno garantito. Non puoi far nulla di diverso che serrarle la porta, fin quando non lo farai la tua mente rimarrà per molti versi ancorata al tuo passato, ad esempio anche attraverso comparazioni che farai tra le altre e lei, o la presunta felicità con lei e il tuo futuro.

Il futuro è ignoto, per quanto tu voglia calcolartelo, ma puoi disporre di strumenti per incrementare le tue possibilità di successo. Una operazione su tutte è chiudere quella porta, e questo ti farà sentire padrone del mondo (del tuo mondo). Lei ritornerà, e lo dico con una stima del 70/80%, tornerà per prenderti per culo, ferirti, distruggere la felicità che ti starai ricreando e la novità è che probabilmente lo farà anche senza accorgertene.

Goditi il viaggio.

Scegli l'abbondanza : conosci 10/12 ragazze, qualcuna ci starà, altre ti regaleranno dei due di picche (è parte del game seduttivo), ma avrai la certezza che di bellezza ne troverai altrove.

Per quanto mi riguarda chiamo nuovamente "come il giorno più bello della mia vita" quello dove lei mi ha mollato. Prima non lo capivo, ora si.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

andre3991

Di nulla.

La tua strada la puoi riprendere solo se hai occhio per la strada che hai davanti, e non per ciò che lasci dietro. Lei è un vuoto a perdere, un investimento col segno "meno", e un meno garantito. Non puoi far nulla di diverso che serrarle la porta, fin quando non lo farai la tua mente rimarrà per molti versi ancorata al tuo passato, ad esempio anche attraverso comparazioni che farai tra le altre e lei, o la presunta felicità con lei e il tuo futuro.

Il futuro è ignoto, per quanto tu voglia calcolartelo, ma puoi disporre di strumenti per incrementare le tue possibilità di successo. Una operazione su tutte è chiudere quella porta, e questo ti farà sentire padrone del mondo (del tuo mondo). Lei ritornerà, e lo dico con una stima del 70/80%, tornerà per prenderti per culo, ferirti, distruggere la felicità che ti starai ricreando e la novità è che probabilmente lo farà anche senza accorgertene.

Goditi il viaggio.

Scegli l'abbondanza : conosci 10/12 ragazze, qualcuna ci starà, altre ti regaleranno dei due di picche (è parte del game seduttivo), ma avrai la certezza che di bellezza ne troverai altrove.

Per quanto mi riguarda chiamo nuovamente "come il giorno più bello della mia vita" quello dove lei mi ha mollato. Prima non lo capivo, ora si.

Concordo e ti ringrazio nuovamente!!

Solitamente approccio ragazze in disco, dove mi viene abbastanza naturale.. però adesso vorrei iniziare con approcci nei parchi o nei bar, o anche per strada! Avete qualche manuale da consigliarmi? Non sono molto predisposto per gli approcci diretti..

Link al commento
Condividi su altri siti

andre3991

O meglio, non ho mai provato.. sono abbastanza sfacciato quindi non mi faccio più di tanti problemi, però magari prima di buttarmi alla cieca vorrei leggere qualcosa :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...