Vai al contenuto

Lei fa finta di non capire?!


monsoon

Messaggi raccomandati

Jumpy

Se vogliamo credere alle parole che ha detto al nostro ultimo incontro, lei aveva iniziato ad avere qualche sospetto sulle mie intenzioni. Probabilmente anche da alcuni miei gesti. Tipo appunto il saluto da parte mia, non più bacio guancia/guancia ma bocca/guancia da un paio di settimane.

TI ho scritto infatti "come reagiva" non "che parole ti ha detto" :)

Fino a quando presti attenzione alle chiacchiere, mettendo in secondo piano atteggiamenti e comportamenti... be'... non farai strada, perché la seduzione è fatta proprio di questo.

Il resto sono pippe mentali.

Nessuno ti ha scritto di "provarci spudoratamente"... ma tutto l'opposto, di procedere per gradi... per non creare imbarazzi e darle modo di tirarsi indietro o temporeggiare, se vuole, ma.. appunto... procedere, andare avanti, non darle un bacino di tanto in tanto e buona lì :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele23

Bravo,ricordati questa storia quando ti capiteranno altre situazioni simili e non fare gli stessi errori...volevo anche dirti di non darle corda se lei si fa sentire e magari vuole cercare di riallacciare,ovviamente sempre in modo gentile,mai mancare di rispetto.Lei ti ha considerato un amico..?Perfetto,non hai mica bisogno di lei giusto?Tu anche sbagliando le hai fatto capire quello che volevi,poteva andare diversamente?Si,ma non sei mica morto quindi amen.?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

TI ho scritto infatti "come reagiva" non "che parole ti ha detto" :)

Fino a quando presti attenzione alle chiacchiere, mettendo in secondo piano atteggiamenti e comportamenti... be'... non farai strada, perché la seduzione è fatta proprio di questo.

Il resto sono pippe mentali.

Nessuno ti ha scritto di "provarci spudoratamente"... ma tutto l'opposto, di procedere per gradi... per non creare imbarazzi e darle modo di tirarsi indietro o temporeggiare, se vuole, ma.. appunto... procedere, andare avanti, non darle un bacino di tanto in tanto e buona lì :p

Nelle prossime occasioni sicuramente penserò meno e agirò più, poco ma sicuro!

So che nessuno mi ha scritto esplicitamente di provarci spudoratamente ma difatti poco altro mi era rimasto da fare. Rottura della barriera del contatto e quant'altro erano tappe già conquistate.

Solo che non essendo sicuro che ci stesse (quanto piuttosto tutto il contrario) e il contesto sfavorevole di cui ho scritto più volte, ho preferito evitare.

Nelle prossime occasioni farò anche in modo di non avere a che fare con parenti di amici, il che complica di parecchio le cose in tal senso!

Bravo,ricordati questa storia quando ti capiteranno altre situazioni simili e non fare gli stessi errori...volevo anche dirti di non darle corda se lei si fa sentire e magari vuole cercare di riallacciare,ovviamente sempre in modo gentile,mai mancare di rispetto.Lei ti ha considerato un amico..?Perfetto,non hai mica bisogno di lei giusto?Tu anche sbagliando le hai fatto capire quello che volevi,poteva andare diversamente?Si,ma non sei mica morto quindi amen.

Al momento non so dire se tra qualche tempo mi interesserà ricontattarla e riallacciare i rapporti come amico. Se dovessi deciderlo ora direi sicuramente di no.

Se poi si farà sentire lei, comunque io dovrò pensarci, perché non ho certo intenzione di starci nuovamente male nel rivederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...