Vai al contenuto

"ce l'hai piccolo ma funziona bene"


nicolasagace

Messaggi raccomandati

Firework

"Allora mi sento come se il mio cazzo fosse inutile"

Sul fatto che non riesce a venire solo con la penetrazione, è normale.

A molte viene difficile, e vengono solo se stimolate dal clitoride.

Dai, ti fa anche capire che sei bravo a fare sesso orale, cosa vuoi di più dalla vita? xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

io mi sarei sentito una m.

ci son passato anche io in casi simili,e ho due cm in piu' di te.

quella e' una frase (che tocca punti che gli altri non toccavano)per smorzare l' offesa ed e' una bugia dirti che tocca punti che gli altri non toccano.

Beh spero vivamente tu non abbia ragione a questo punto, anche se mi risulta strano credere che non le piaccia dato che me lo disse una volta anche durante il rapporto con un'espressione piuttosto sincera...

Sesso anale?

Se mette dietro cose enormi, possono fare danni enormi.

Quindi è una sfida. Dice che non è enorme? Allora mettilo dietro. Non avrà mica paura?

Se vedi che balla anche dietro.... Allora sì, lanciare la salsiccia in due corridoi è un problema.

Suo, non tuo.

a questo riguardo, lei si proclama una veterana anche del sesso anale, non so quanto ne abbia fatto ma so che ha già avuto esperienze, glielo proporrò stasera credo.

"Allora mi sento come se il mio cazzo fosse inutile"

Sul fatto che non riesce a venire solo con la penetrazione, è normale.

A molte viene difficile, e vengono solo se stimolate dal clitoride.

Dai, ti fa anche capire che sei bravo a fare sesso orale, cosa vuoi di più dalla vita? xD

forse hai ragione tu e dovrei smetterla di preoccuparmi per una stupida frase

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preyator

forse hai ragione tu e dovrei smetterla di preoccuparmi per una stupida frase

Come consiglio generale evita di preoccuparti di cose che non sono sotto la tua influenza,per quanto tu continui a ripensarci rimarranno tali..

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

BPEL=Bone Pressed Erect Lenght, il cazzo si misura dall'osso, prendi un metro (in modo da non perdere quel mezzo cm iniziale che nei righelli scolastici nè vuoto), premilo contro l'osso pubico e misura, poi ne riparliamo.

Non sapevo fosse questa la corretta misurazione, effettivamente cambia le cose in tavola di un paio di centimetri...

Erect_penile_length_%28Bone_pressed%29.p

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Sì ma la lunghezza vera non corrisponde alla lunghezza "utile", a meno di farci asportare parte del grasso pubico (credo si chiami grasso pubico) la lunghezza utile va a partire dalla base visibile del pene, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla "lunghezza utile" aggiungerei anche quanti cm può prendere lei senza provar dolore...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Credere a quello che dice una donna è il primo passo per farsi del male, dare importanza a una delle mille scemenze che dicono non porta a niente di buono, se te lo misuri e capisci che ha detto una cazzata stai senz'altro meglio.

Ho conosciuto ragazze che ammettevano che il proprio ragazzo aveva un cazzo enorme, e dopo due settimane appena si mollavano andavano in giro a sputtanarlo che aveva il cazzo corto. (L'hanno fatto anche a me personalmente).

Ho conosciuto ragazze con cui ho impostato una relazione aperta che, per quanto fossero attratte, mi hanno detto la stessa identica cosa che hanno detto a te, gli ex ce lo avevano grande e io corto, solo con la speranza di farmi del male e avermi sotto il loro controllo.

Se vivi ascoltando quello che dicono invece di pensare e spruzzargli in faccia hai perso il gioco. Con le ragazze non si ragiona, non serve la logica, non farti distruggere l'autostima a causa delle bugie che dicono apposta per farti del male, non ne esci vivo.

Allora, premettendo che l'ho sempre misurato con questo metodo, e non è più di 13 al massimo 14. Ieri sera sono stato con lei e devo dire che non è andata male anche se l'ho fatta venire solo con l'orale (3 volte) però non riusciamo a fare tutte le posizioni perchè spesso mi esce tipo quando e a 90 oo quando lei sta sopra. In più ho notato che se ho il preservativo e lei si mette sopra, quindi io sono a pancia in su, faccio fatica a mantenere l'erezione e mi diventa mezzo moscio. per il resto tutto bene, insomma finchè sto sopra e spingo per bene ci divertiamo entrambi anche se non la porto all'orgasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele23

Secondo me dovresti tranquillizzarti e pensare a fare esperienza con questa "veterana"...Ti direi anche di seguire il consiglio di freefall e andare giù pesante con il sesso anale dato che,a quanto ho capito,a lei non dispiace...e se dovesse continuare con la storia del pene piccolo continua a fare come hai fatto fino ad adesso,sorridi e fai finta che non abbia detto nulla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight


Ma lo sai che la tua girl è stata un po' stronzetta?
Indipendentemente da quanto ce l'hai grosso, ti pare che uno sottolinea?

Lo fa per metterti in difficoltà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che la tua girl è stata un po' stronzetta?

Indipendentemente da quanto ce l'hai grosso, ti pare che uno sottolinea?

Lo fa per metterti in difficoltà...

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...