Vai al contenuto

Ragazza schiva in Università


QuartO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Allora, c'è sta ragazza in università, non è particolarmente carina, ma non so, ha qualcosa che mi ha colpito molto. Anyway, il problema è il seguente: non parla. E non nel senso che non parla con me, non parla praticamente con nessuno. Io un paio di volte son riuscito a beccarla appena finita la lezione, ma comunque poi lei va via rapido. Insomma mi da l'idea che lei va li solo per studiare, e quindi non gli interessa parlare con la gente. Non so come fare! cioè io a volte riesco ad andare li vicino a lei, ma quando la saluto risponde con un molto freddo "ciao" o poco più, e poi va per i cazzi suoi. Voglio dire, magari le sto sul cazzo e va beh, ma non ci sarebbe ragione.

Poi da quel che ho visto c'ha un amico (non penso sia il suo ragazzo, e se lo è va beh pazienza) con cui sta quasi sempre, cioè in classe stanno per i cazzi loro, ma poi fuori si vedono tra loro due, sempre e solo loro due, ma ripeto mi verrebbe da dire che sono due "secchioncelli" (senza offesa per nessuno) piuttosto che fidanzati. Voi cosa consigliate? perchè parlarci, viste le difficoltà anche solo pratiche, mi sembra molto difficile, o per lo meno un processo lentissimo, e che alla fine le darà ovviamente la sensazione che ci sto provando (visto che lei non saluta mai, ne me ne nessuno), ma d'altra parte non avrebbe senso andare li e dal nulla dirle "mi dai il tuo numero" o robe simile perchè, ripeto, non penso avrebbe molto senso.

Idee?

PS: grazie a tutti quelli che magari potete darmi una mano :)

Modificato da QuartO
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ciao la scusa più banale sono gli appunti in caso mancassi una lezione. Se riesci a sederti vicino a lei semplicemente esordisci con un "ma non è che c'eravate l'altra volta?" Anche rivolto genericamente verso loro due se stanno borbottando tra loro. Oppure se non vuoi assentarti chiedi delucidazioni se puoi vedere i loro appunti che non hai capito una cosa.

Essendo presumibilmente una secchiona spero siano presi decentemente.

se scrive di merda pazienza ci scherzi su. Poi da lì attacchi bottone. Sto prof fa schifo, è un genio. Le solite cose insomma.

Almeno capisci un po' che tipo è. A quel punto se proprio non è un asociale e non le stai per qualche motivo sul cazzo dovrebbe iniziare a salutarti in modo più decente e le interazioni sarebbero diverse.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta.

La prima volte che le avevo parlato era stato appunto con la scusa degli appunti, e ci avevo parlato diciamo 5 minuti, poi lei era sempre li che sembrava dovesse prendere un aereo... ma direi che comunque è l'unico modo per ri-approcciare, tra l'altro sono sul serio stato assente una lezione, quindi glieli potrei chiedere da lasciarmeli (che me li porto a casa a copiare) e poi cosi' al giorno dopo la rivedo che glieli rido e, va beh, me la gioco un po' cosi'. L'unica cosa è che non vorrei fosse troppo ovvio del tipo "perchè me li chiede proprio a me gli appunti" (che lo pensi lei, che insomma capisca che ci sto provando) ma visto che gia ci ho parlato, potrebbe anche sembrarle normale, e se invece pensa che ci provo con lei va beh, spero il fatto non le dia fastidio (anche perchè non ci sarebbe ragione di infastidirsi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh, allora, gli ho chiesto gli appunti, lei mi ha detto che me li mandava via foto del cell, mi ha chiesto il mio numero, e nel pomeriggio mi ha contattato lei tramite Wathsapp scherzando su un paio di cose, e abbiamo chattato tutto il fine settimana. La questione è che lei da adesso non verrà più all'università causa lavoro, e quindi il dubbio è passato a quando potrei chiederle di uscire. Subito? fra molto? di base, per come l'ho sentita, potrei anche provarci per subito/fine settimana, pero' non vorrei invece lei lo prendesse troppo rapido. D'altra parte, non mi sembra abbia molto senso tirare un rapporto per X settimane solo per messaggi senza mai vedersi.. consigli?

PS: lo so che dovrei giocarmela da solo, e vorrei farlo, ma a sta ragazza ci tengo, e mi piacerebbe per lo meno avere una possibilità senza mandare tutto a puttane

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Ha le tette grosse dai lo puoi dire hahahhaha sto scherzano. Il numero te lo ha chiesto lei in pratica; perfetto( magari non aveva il coraggio di aprlarti e si faceva le tue stesse pippe mentali). Esci ma metti subito in chiaro le tue intenzioni, non nel senso di saltarle addosso ( riuscendo ad interpretare un po' la persona, un bacio alla seconda uscita). Da adesso divertiti e stai tranquillo che ce sta, ce sta!! w le tette

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...