Vai al contenuto

La mia storia, perché fare del male?


Messaggi raccomandati

Simpanax

Grazie a tutti del supporto...

Purtroppo alterno momenti di tranquillità a momenti di pura follia, ossessione. Sabato non so cosa mi ha desistito dallo scrivergli...

Sarò sbagliato io, ma certe cose non non riesco a digerirle, o perlomeno la mia mente fatica ad accettare e prenderle per buone... Per di più la sogno anche la notte e la mattina comincia sempre in salita...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

La sera stessa che mi ha detto di avernun coglioclone esattamente un mese dopo avermi detto di non volere una storia seria mi si sono rivoltate le budella. Sentivo lo stomaco trafitto e mi girava la testa.

La mattina dopo ho a malapena avuto il tempo di aprire gli occhi per sentire subito il dolore che LEI MI HA CAUSATO.

un misto indescrivibile di rabbia.. odio.. malinconia e tristezza.

Poi non so spiegarmi come in fondo da qlc parte c era del sollievo.. che a me spiacesse o meno.. lei non c era più. Era col coglioclone. Perchè stava con lui? Perchè più affine a lei. E lui chi é? Un coglioclone? Lei cerca cogliocloni.. sono io in coglioclone? No.

La sera che mi ha detto di stare con sto tizio mi fa.. "sai facciamo le stesse cose.. lavoro.. hobby .. ecc ecc magati questa cosa ci stancherà."

Brava. Caro cogliocoso spero tu sia un fottitore nato al quale interessa fottere tutto sassi compresi. Altrimenti stai fresco. E grazie.. grazie di avermi tolto il fardello.

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Simpanax

Un piccolo aggiornamento che però mi ha rimandato in crisi...

Lei ha scritto a mio cugino dicendo che le famose cose che mi voleva far recapitare tramite lui, me le avrebbe consegnate di persona perché vorrebbe anche parlarmi...

Mio cugino mi ha inoltre detto di non illudermi perchè scrive nel gruppo whatsapp delle superiori (erano in classe insieme) che è innamorata follemente di un altro...

Credetemi, mi è ricrollato il mondo addosso... ora è anche ufficializzato a tutti i suoi amici... a questo punto credo che tutte le speranze che la cosa non fosse vera si sono azzerate...

Cosa mi deve portare non so proprio, sarà qualche stronzata.. ma perchè annunciare il suo contatto (non ancora avvenuto) e questa volontà di parlarmi! di cosa poi? vuole levarsi un peso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Può essere che deve levarsi un peso e dirti che è stato il destino o il fato è che lei non ha colpe...

Insomma credo lei stia cercando un modo per deresponsabilizzarsi e in questo vuole il tuo consenso

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

E tu le vuoi parlare?

Cosa ti deve restituire di così importante?

Puoi anche dirle di tenersele le tue "cose", che non le rivuoi, e chiudere il discorso.

Fa male? No. Ti farà stare straordinariamente male.

Però rifletterei sul fatto che sta già con un altro, che è innamorata di un altro e via dicendo.

Tu non lasciarti travolgere da questa situazione. Ricostruisci, pezzo per pezzo, la tua persona, avrai tempo per rifletter su di te, sulla vostra storia (dove comunque non ti sei certo comportato male) e su come impostare la prossima LTR.

Ciò che assolutamente non devi fare è ripeterti sempre: perchè? E' normale chiederselo ma serve solo a rimuginare sul dolore che provi.

Il perchè non lo sa nemmeno lei. O meglio, lo sa ma non consciamente...

E non per dire ma ho il timore che quel famoso tizio dell'sms che lei "aveva smollato" se l'è pure portata a letto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simpanax

Cosa deve darmi non lo so.. Forse una maglia e dei soldi.. Ma poco roba..

No, ora come ora non mi sentirei in grado di vederla... Rischierei di compromettere tutto il comportamento che ho tenuto fino ad ora...

Quello che la mia testa non accetta è il come fa una persona ad innamorarsi in uno o due mesi.. L'amore per me è riuscire ad apprezzare anche i difetti del partner nei momenti di felicità e di difficoltà.. Come fai in un mese ad essere innamorata talmente tanto da non poterlo tenere dentro e guidarlo a tutti?

L'irrealtà della storia che mi fa star male...

Se per lei io sto bene, visto che non ho parlato con nessuno se nn con amici stretti e qui su IS, perché dovrebbe sentire la necessità di deresponsabilizzarsi? Nn gli ho fatto pesare nulla, me ne sono andato e basta... Addirittura quando mi parlò dei progetti io non le dissi nemmeno che le stavo organizzando il regalo per il suo trentesimo compleanno.. Avevo in mente un viaggio in Messico e mi stavo già informando per farle prendere le ferie senza farle sapere nulla...

Quando mi chiese come mi vedevo io nei prossimi anni (dopo che lei mi aveva detto che si vedeva in casa con sua mamma) le dissi che del futuro non sapevo ma che in quel momento volevo lei, ma omisi quello che il cuore mi gridava ovvero che volevo una famiglia con lei ...

Perciò che vuole ancora da me??? Va bene, sa che ero innamorato, sa che la desideravo ma dopo un mese e mezzo, perché vuole parlarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Cosa deve darmi non lo so.. Forse una maglia e dei soldi.. Ma poco roba..

No, ora come ora non mi sentirei in grado di vederla... Rischierei di compromettere tutto il comportamento che ho tenuto fino ad ora...

Quello che la mia testa non accetta è il come fa una persona ad innamorarsi in uno o due mesi.. L'amore per me è riuscire ad apprezzare anche i difetti del partner nei momenti di felicità e di difficoltà.. Come fai in un mese ad essere innamorata talmente tanto da non poterlo tenere dentro e guidarlo a tutti?

L'irrealtà della storia che mi fa star male...

Se per lei io sto bene, visto che non ho parlato con nessuno se nn con amici stretti e qui su IS, perché dovrebbe sentire la necessità di deresponsabilizzarsi? Nn gli ho fatto pesare nulla, me ne sono andato e basta... Addirittura quando mi parlò dei progetti io non le dissi nemmeno che le stavo organizzando il regalo per il suo trentesimo compleanno.. Avevo in mente un viaggio in Messico e mi stavo già informando per farle prendere le ferie senza farle sapere nulla...

Quando mi chiese come mi vedevo io nei prossimi anni (dopo che lei mi aveva detto che si vedeva in casa con sua mamma) le dissi che del futuro non sapevo ma che in quel momento volevo lei, ma omisi quello che il cuore mi gridava ovvero che volevo una famiglia con lei ...

Perciò che vuole ancora da me??? Va bene, sa che ero innamorato, sa che la desideravo ma dopo un mese e mezzo, perché vuole parlarmi??

L'unico consiglio che mi sento di darti è molla tutta questa storia..taglia i gruppi o i contatti Wp che hai in comune,svagati e non darle modo di avvicinarsi,usano queste scuse sapendo che l'altro spera in qualcosa per alimentare il loro ego a dismisura.Taglia di netto amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Lei gioca con te e vuole vedere come ti ha ridotto...altro che parlarti...tra l'altro parlarti per dirvi cosa?

Non darle soddisfazione. Se è finita è finita, non c'è altro da dire.

E lei di sicuro non è innamorata di un altro, figurati. Detto ciò, a te non deve interessare l'irrealtà di una storia che non ti riguarda direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Simpanax

Oggi sono due mesi che ci siamo lasciati… Non mi ha ancora cercato per riportarmi le “mie cose” e parlarmi come aveva annunciato due settimane fa a mio cugino. A questo punto non credo nemmeno che lo faccia più.

Tra l’altro mi sono ricordato che quando scrisse a mio cugino che mi voleva riportare lei le cose, era esattamente un anno da quando facemmo un viaggio sul lago con il cane e lei pubblicò qualche foto. Forse FB glielo ha ricordato .. ma questo non cambia le cose…

A parte questo, io sento di stare meglio… Ho sempre molti (troppi) momenti di malessere, ma durano sempre meno…

Purtroppo , la consapevolezza (bacata) nella mia testa, o meglio l’idea, che lei fosse quella giusta, quella con cui vorresti costruire qualcosa, mi frena molto nel mio processo di guarigione. So che posso trovare di meglio sotto tutti gli aspetti. Lei non era perfetta, tutt’altro.. ma cazzo se ero innamorato di tutti i suoi difetti e casini! Cazzo se mi mancano!

Tutte le mattine partono in salita… fra una cosa ed un'altra non riesco ad essere a lavoro prima delle 9/9.30, cioè almeno un ora dopo il mio consueto. Nonostante questo sto re-iniziando a concludere qualcosa… Ma mi manca ancora l’entusiasmo del fare le cose…

Ho capito che devo dare tempo al tempo. All’inizio volevo non pensarci a tutti i costi, uscivo controvoglia o stavo in posti dove non volevo essere. Ma ottenevo l’effetto opposto… Ora ho capito che devo stringere amicizia con la mia malinconia e non forzarla…

Se non mi va più di stare in un posto me ne torno a casa…

Se la penso, mi faccio cullare dal fatto che mi sono comportato (a mio avviso) da uomo, senza mai ricercarla o chiedere di lei, senza rimpianti, senza aver mai ceduto allo sfogo di mandarla a cagare…

Leggo spesso tutte le vostre risposte, i vostri consigli quando sono giù.. E sinceramente mi aiutano moltissimo.

Scusate lo sfogo, avevo solo voglia di “festeggiare” questo mesiversario….

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Oggi sono due mesi che ci siamo lasciati… Non mi ha ancora cercato per riportarmi le “mie cose” e parlarmi come aveva annunciato due settimane fa a mio cugino. A questo punto non credo nemmeno che lo faccia più.

Tra l’altro mi sono ricordato che quando scrisse a mio cugino che mi voleva riportare lei le cose, era esattamente un anno da quando facemmo un viaggio sul lago con il cane e lei pubblicò qualche foto. Forse FB glielo ha ricordato .. ma questo non cambia le cose…

A parte questo, io sento di stare meglio… Ho sempre molti (troppi) momenti di malessere, ma durano sempre meno…

Purtroppo , la consapevolezza (bacata) nella mia testa, o meglio l’idea, che lei fosse quella giusta, quella con cui vorresti costruire qualcosa, mi frena molto nel mio processo di guarigione. So che posso trovare di meglio sotto tutti gli aspetti. Lei non era perfetta, tutt’altro.. ma cazzo se ero innamorato di tutti i suoi difetti e casini! Cazzo se mi mancano!

Tutte le mattine partono in salita… fra una cosa ed un'altra non riesco ad essere a lavoro prima delle 9/9.30, cioè almeno un ora dopo il mio consueto. Nonostante questo sto re-iniziando a concludere qualcosa… Ma mi manca ancora l’entusiasmo del fare le cose…

Ho capito che devo dare tempo al tempo. All’inizio volevo non pensarci a tutti i costi, uscivo controvoglia o stavo in posti dove non volevo essere. Ma ottenevo l’effetto opposto… Ora ho capito che devo stringere amicizia con la mia malinconia e non forzarla…

Se non mi va più di stare in un posto me ne torno a casa…

Se la penso, mi faccio cullare dal fatto che mi sono comportato (a mio avviso) da uomo, senza mai ricercarla o chiedere di lei, senza rimpianti, senza aver mai ceduto allo sfogo di mandarla a cagare…

Leggo spesso tutte le vostre risposte, i vostri consigli quando sono giù.. E sinceramente mi aiutano moltissimo.

Scusate lo sfogo, avevo solo voglia di “festeggiare” questo mesiversario….

Bravo,continua cosi e abbi le palle di essere un uomo! Pian piano andrà sempre meglio,ogni giorno che passa ti rende più forte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...