Vai al contenuto

La mia storia, perché fare del male?


Messaggi raccomandati

Lucy55

Ciao a tutti..

Da quando non scrivo sono successe alcune cosette...

Verso la metà di novembre, dopo un paio di settimane il suo "preannuncio" di contatto, mi scrive:

HB: Ciao XX come stai?

HB: Volevo passare per darti i soldi ci sei??

IO: Ciao, non posso...

IO: Cmq non mi interessano.

HB: Ok , alla fine erano tuoi..

HB: come stai?

IO: compragli un osso al cane..

HB: Super osso (smile con occhi a cuore)

HB: (foto del cane) è qua che mangia come un disperato

HB: se comunque sei libero anche mercoledi posso passare

IO: XX non mi interessano proprio

HB: Ok,

HB: allora grazie, regalo stupendo

HB: spero di incontrarti un giorno per caso felice e spesierato e imprenditore(smile Top)

HB buona serata (smile bacio)

Ora dico, dopo due mesi e mezzo mi vuoi portare dei soldi? se proprio vuoi lasciameli nella cassetta delle lettere o come gli avevi già scritto dalli a mio cugino.. vabbè lascio correre..

Questi messaggi ovviamente mi hanno distrutti di nuovo, ma per fortuna qualche sera prima avevo conosciuto in discoteca una ragazza con la quale stavo messaggiando in quei giorni e mi ha aiutato a pensarci un pò meno.

Il chat game, va bene anche se non abita proprio vicinissima ci sto continuando ad uscire tutt'ora...

Lei molto carina, un tipino non molto alto e messa bene fisicamente (5° sopra, 1° sotto) ma soprattutto simpatica e che non fa molte menate...

Arriviamo cosi a ieri, che durante il pranzo di natale mi riscrive la mia ex:

HB: Auguri di buon natale (serie di smile natalizi e bacini)?

IO: Buon natale anche a te...

HB: Come stai?

IO: XXX, non voglio essere scontroso, fai al tua vita, segui la tua strada ma lascia in pace me.

HB: Ok, buonavita anche a te (smile bacino)?

In più ieri ho saputo che qualche giorno fa ha pubblicato su FB le foto di un suo viaggio in Messico .... Proprio il Messico si, quella che doveva essere la nostra vacanza, quelle che ne avevamo parlato insieme e che per fargli una sorpresa volevo regalargli io per il suo trentesimo compleanno. Vabbè è libera di fare quello che vuole e ci mancherebbe che fossi io la causa delle sue limitazioni, ma se sommiamo tutto (se non avete letto è scritto nel primo post) credo che stia esagerando..

Io non ho parole guardate per tutta questa storia...

Per quanto riguarda la conversazione è perfetta ma noto soltanto un pizzico di rancora che si nota in frasi dove tendi a sottolineare che certe cose non t'interessano, prova a essere più indifferente nel risponderle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Simpanax

L'apice di tutta la situazione: dopo 4 mesi si sposa.

Non so se ci siano gravidanze di mezzo o cosa, ma mi hanno riferito (nonostante io nn chieda nulla a nessuno) che ha scritto sul gruppo delle superiori che ormai è un pò che convivono (bah,4 mesi) e che è giusto che si sposino...

Sul lavoro dicono che si stia ridicolizzando gridando ai quattro venti quanto è felice e che si vuole sposare. Mia sorella, psicologa, dice che ha palesemente un problema.

Ora mi tornano alla mente tutti i discorsi che mi ha fatto l'ultima sera... che tutte le sue amiche si sposavano, aspettavano figli ma che lei fra 10 anni si vedeva in casa con sua mamma... L'unica sua preoccupazione era mettersi il vestito e non rimanere indietro con le amiche? Una crisi dei 30 anni? Sarò io troppo con i piedi per terra, ma la famiglia va costruita su basi solide. Per me è inconcepibile tutto questo...

Naturalmente mi ha scosso di brutto questa notizia.. Fino ad ora ho sempre incassato tutto. Senza dire una parola, soffrendo in silenzio nonostante tutta la vicenda ma purtroppo non riesco ancora a digerirla.

La mia mente è combattuta fra sentimenti di logoro e felicità di aver schivato una matta...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

L'apice di tutta la situazione: dopo 4 mesi si sposa.

Non so se ci siano gravidanze di mezzo o cosa, ma mi hanno riferito (nonostante io nn chieda nulla a nessuno) che ha scritto sul gruppo delle superiori che ormai è un pò che convivono (bah,4 mesi) e che è giusto che si sposino...

Sul lavoro dicono che si stia ridicolizzando gridando ai quattro venti quanto è felice e che si vuole sposare. Mia sorella, psicologa, dice che ha palesemente un problema.

Ora mi tornano alla mente tutti i discorsi che mi ha fatto l'ultima sera... che tutte le sue amiche si sposavano, aspettavano figli ma che lei fra 10 anni si vedeva in casa con sua mamma... L'unica sua preoccupazione era mettersi il vestito e non rimanere indietro con le amiche? Una crisi dei 30 anni? Sarò io troppo con i piedi per terra, ma la famiglia va costruita su basi solide. Per me è inconcepibile tutto questo...

Naturalmente mi ha scosso di brutto questa notizia.. Fino ad ora ho sempre incassato tutto. Senza dire una parola, soffrendo in silenzio nonostante tutta la vicenda ma purtroppo non riesco ancora a digerirla.

La mia mente è combattuta fra sentimenti di logoro e felicità di aver schivato una matta...

Con calma, tutto cio' non ha senso. Se fosse vero o meno il matrimonio non puo' durare tanto, (inserisci bestemmia a piacimento) come fai a sposarti dopo quattro mesi che ti sei lasciata con un altra persona.

Inconcepibile. Non hanno basi non hanno nulla.

Sii felice davvero, quella donna non sta veramente bene con la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...