Vai al contenuto

convivenza/matrimonio dopo 3 anni e fine per una litigata..cosa fare?


Messaggi raccomandati

Consigli ragazzi.. perchè ormai veramente mi sentivo di voler costruire qualcosa di bello e di forte. MA può una litigata del genere mandare tutto a puttane così?

Amico mio perché tanta fretta ?

rileggendo questa frase se cambiassimo nick ,avatar e magari impostassi il sesso nel profilo come donna ... beh sembra scritto da una donna senza offesa.

se non mi credi spersonalizzati dalla situazione per un attimo e rileggi la frase.

la verità è che hai una concezione platonica e la donna che cerchi per una cosa del genere non penso che sia nemmeno nata, così per come la concepisci, cioè il fare qualcosa di bello bla bla bla bla.

io fossi nei tuoi panni me ne andrei in germania nei locali giusti e mi farei fior di hb 10 al giusto prezzo con tanto di divertimento , poi voglio vedere se racconterai la storia del " intelligente speciale ,amorevole ecc "

dammi retta non c'è modo che funzioni , se vuoi costruire qualcosa di bello, pensa a farlo per conto tuo non insieme a una donna.

Sarò duro ma sincero , per lei sei il classico Bancomat/ marito da incastrare in un matrimonio e lei cerca di tirare la cinghia per tiramento di culo suo (sai com'è ha 25 anni e avrà altri 10 bancomat pronti al posto tuo) ,oppure per il semplice fatto che vuole un po irritarti facendo un po di tira e molla divorandoti i nervi.

detto per inciso , se hai dubbi che lei non si stia scopando altri , beh ti sbagli .

anzi te lo posso firmare e autenticare , se non mi credi fai una controllatina ma preparati anche qualche sacchetto per il vomito e a passare una settimana o due a sentirti veramente di merda.

detto ciò ... la soluzione ?

non c'è soluzione amico mio , perché di base il problema esiste solo nella tua testa.

prima ti rendi conto che è una come le altre prima starai meglio ,e l'unico modo che conosco è fartene altre .

quindi invece di fare la foto con tizia per farla rosicare , io ti consiglio un viaggio in svizzera o germania a svuotarti un attimo e cambiare aria.

e credimi , ti ha fatto un favore a mandare a puttane le cose adesso .... pensa se lo avesse fatto quando pigli casa e magari siete sposati e via dicendo.

in sintesi svegliati dalla favola della donna ideale con la quale passare i tuoi giorni e via dicendo.

non mi aspetto che tu mi creda , ma se ne hai la possibilità vai in tribunale a vederti le udienze dei vari matrimoni che stanno saltando come popcorn , e prova a chiedere a qualche uomo se ti consiglia di fare quello che stavi per fare.

dammi retta fatti un bel viaggio cambia aria ,poi esci trovatene altre e non fissarti su nessuna, perché stai cercando qualcuno con cui condividere a tua vita mentre la risposta c'è l'hai già ed è dentro di te , non ti serve una donna per questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ti chiede di andare a convivere insieme con te, ti parla di figli, e poi ti manca di rispetto in questi modi atroci..

Fatti due domande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Solo una parola fratello.... SCAPPA!

Pensa fosse andata avanti..immaginati come sarebbe stato fra 5 anni.

Una casa..un mutuo pagato da TE. Magari un figlio... e lei che si fa sbattere da tizi, il divorzio, ti toglie TUTTO e tu torni da tua madre.

E sei FINITO.

Ti dico una cosa...vai alla chiesa piu vicina ed accendi un cero alla madonna...questa ti ha fatto la GRAZIA di mollarti..sei libero, senza vincoli, puoi fare tutto.

Pensa per un attimo una così, che ti dice di amarti e poi cerca palesemente la gratificazione (anche sessuale stanne certo) di altre persone per il suo ego evidentemente atrofizzato, cosa potrebbe farti fra 5 o 10 anni, quando il matrimonio è fisiologicamente piu spento.

Sai cosa? Si farebbe scopare da altri 10 mentre tu ti spacchi la schiena al lavoro.

Stai mangiando merda ora, come molti altri uomini. Ma hai la fortuna di poter aprire gli occhi.

Scappa..lascia che lei sia la rogna di qualcun altro. Da quel che hai detto non è una donna stabile né affidabile.

Modificato da Fedox
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

"La vedo e la sento come la donna della mia vita"

Amico, ci tieni veramente poco alla tua vita, sul serio. Non hai nemmeno idea di come qualcuno da lassù ti abbia voluto bene, e ti stia indicando la via per essere felice, davvero felice. Lontano da lei, si intende.

Sono convinto che la tua frase è partorita dal tuo subconscio AFC, quello che ti fa dire "e ...ora a 29 anni senza di lei, dove cazzo vado? Dove ne trovo una cosi?".

Quanto racconti vale già abbastanza per chiederti : cosa deve fare di più lei per farsi buttare fuori dalla tua vita?

In effetti lei si è giustamente tirata fuori, i suoi comportamenti non sono certamente da persona interessata a tenere su questo rapporto con te, la classica gattina morta che ha bisogno di captare nell'aria, lusinghe e attenzioni.. e tu se fossi stato un uomo con una buona stima di se stesso, la avresti mandata a quel paese già tempo fa.

Tuttavia il tuo sentimento, al limite del commovente e del sadico, ti tiene in trappola mostrandoti qualche attenzione e gesto normale di affetto di lei come una manifestazione inequivocabile di amore.

Foglio di via, e basta.

(a parte che lei già è andata via).

Non cercarla PIU',

Salvati.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o eri entrato in un circolo vizioso di:

suoi comportamenti intollerabili -> tuo sclero -> poco tempo e di nuovo soliti comportamenti intollerabili -> ancora maggiore sclero e così via..

Per quanto in altre occasioni ti possa sembrare la donna della tua vita, con la quale condividi delle passioni, che si comporta da perfetta donna di casa, magari immagino anche che sotto le lenzuola ci sappia fare etc, ma c'è un però.

Tutti questi bei momenti vengono in un attimo spazzati via da dei suoi modi di fare che non sarai MAI IN GRADO DI ACCETTARE (e da ciò che scrivi nessun'altro ne sarebbe capace senza farsi venire un esaurimento nervoso): quando ti assalgono momenti di sconforto per la fine del rapporto pensa a quel mix di rabbia e delusione che avevi dentro quando le hai detto che non volevi passarci la notte insieme..bene, sei ancora sicuro di voler passare una vita intera con quello stato d'animo?

Mi spiace ma non credo ci possa essere citazione più calzante di "chi nasce tondo non muore quadrato"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Io sto benissimo con lei, vivo giornate veramente belle e felici, ma non riesco a tollerare simili comportamenti. Sono come una mazzata in testa!

Sei una donna vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Beh,

senza arrivare al punto estremo che scopi con il mondo già adesso, direi da escludere.

Su tutto il resto effettivamente avete centrato.

Ho sempre sopportato quei momenti perchè non riuscivo a capire se era frutto residuo di una gelosia morbosa che avevo 10 anni fa, o se avevo ragione..

era da vedere, facevo delle facce fantastiche, miste di perplessità, disgusto e con il sorriso interrogativo di chi cerca di capire e controllarsi.

La voglia di stare insieme a lei, oltre che il sentimento, era data da una forte complicità che ci legava, dal letto al resto già detto prima.

Dopo anni di scopate ONS , una relazione stabile è stata decisamente appagante e la voglia di fare famiglia credo che prima o poi tocchi a tutti, e quando vuoi

portare avanti un progetto credo sia giusto combattere per quello.

Ma un progetto non deve essere una firma col diavolo, al confine con l' autolesionismo.

Non ho problemi a dire: e mo' che faccio a 29 anni?

Di donne ne trovo, anche tante. Il problema è che la maggior parte le vedo superficiali, che si fanno mille foto allo specchio, che non reggono una discussione..

non è molto stimolante..

vi ringrazio comunque, effettivamente devo voler un po' più bene a me stesso.. e così non va, non c'è niente da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Trovi le altre donne superficiali, che si fanno mille foto allo specchio e che non reggono una discussione?

Ma dove vivi amico?

C'è una marea di persone attraenti in giro, sicuramente ben più "solide" mentalmente della tua attuale ex che ricerca attenzioni random e ti tratta da bamboccio a 29 anni.

Prenditi il tuo tempo e vedrai che comprenderai da solo quanto limitata sia la tua visione del mondo e quanto irreale siano le qualità che tu vedi nella tua ex.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

A me sembra una palese mancanza di rispetto da parte della tua donna (ora spero sia ex una volta per tutte). Ma come fa a trattarti come un pivello? Cambia e soprattutto guardati attorno, ti ha fatto solo che un favore.

Come qualcuno ha già detto, pensa se fossi stato sposato, con prole e mutuo alle spalle?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ma che te ne fai ..di una bambina dispettosa?!! Perché quello e' la tua ex . Se le dici di spegnere la luce te la lascia accesa ! Come i bambini che lo fanno apposta! Questa ti poteva fare venire un esaurimento nervoso o un giorno di questi potevi anche sbroccare di brutto! Trovati una persona sana e stabile mentalmente parlando! Cogli la palla al balzo e rifatti una vita . Lasciala da sola o ad un altro malcapitato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...