Vai al contenuto

convivenza/matrimonio dopo 3 anni e fine per una litigata..cosa fare?


Messaggi raccomandati

comeback

Guarda Yesman, io non sono abituato a rimpiangere nulla nella mia vita : ma quella maledetta mi ha rubato del tempo che purtroppo non tornerà piu. Rimpiango di averla incontrata, perché con il background che ho ora, tempo 1 mese e l'avrei fancullizzata alla peggio maniera, ma ero un "bimbo", pur dando la percezione di essere una persona "grande", non ero altro che un ragazzino inebriato da una storia d' "amore" con una pazza criminale. Quella testa di psycho di lei, mi ha fregato il sistema nervoso, uno tsunami esistenziale capace di distruggermi la mia vita.

Io con lei in fondo non avevo nulla, la mia vita era una totale merda, ero in una routine incredible, sempre la stessa roba pietosa. Il bello e' che credevo pure di avere una bella vita. Non sapevo cos'era la vita, parlo non della nobile arte del chiavare, parlo di se stesso : di dare valore a se stessi.

Ti ripeto Grazie al fato, lei si e' tolta dai coglioni, evitandomi cazzate colossali future : privazioni (le facevo tutte io), convivenza, matrimonio. Cose che se ci penso, che fortuna!

non confondere l'amore con la paura di andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

si, si, andare avanti.. è il decimo giorno che praticamente non la sento (eccetto 5/6 giorni fa per quel mio sms che le ho mandato per lavoro e per la quale manco mi ha risposto).. ho fatto solo i primi 3 gg camomilla e pastiglie per dormire. Ora dormo senza camomilla , con solo una pastiglietta per prendere sonno.

Anni fa e le altre volte stavo anche una sett/ 10 gg senza quasi dormire..

poi il suo comportamento mi facilita il lavoro di rimozione.

Vivo una realtà un po' particolare, mi sto riempendo la testa di lavoro e palestra, senza darmi il tempo di pensare.

Riesco a pensarci sempre di meno, mi sento quasi tranquillo ora, con la consapevolezza che stare con una che non ti ama non ne vale proprio la pena.

Ammetto che quest' ultima batosta avrà l' effetto in futuro di tornare a non credere alle donne fino in fondo.. cosa che effettivamente mi ha sempre fatto sentire

un po' castrato... ma per ora, è meglio così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è importante tenere sempre gl'occhi aperti ragà.

Storie così insegnano sempre. Da tenere a mente questa lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

altri due giorni...

a volte i pensieri di lei ritornano.

Per fortuna ho amici che mi ricordano che è lei a perderci etc.etc.

ieri mi ha scritto per lavoro e solo quello,

le ho risposto : PS Certo che potevi evitare di far finta di non vedermi.

Abbiamo passato dei momenti bellissimi di cui ti ringrazio e che non rinnegherò mai, ma comportarsi così è maleducato e

ingiusto.

Risposta sua:

"non ti ho visto .."

non ho risposto.. ma vaffanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries11

Scappa, per quanto sia dura rinunciare a lei per via di tutto ciò che avete in comune ecc ecc,va bene l'orgoglio e la dignità ma c'è anche da mettersi in gioco in una relazione e se lei non è disposta a farlo c'è qualche problema. E ricorda che anche tu hai un orgoglio ed una dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

ancora altri 2 giorni.. e niente.

ormai è proprio sparita, non si tratta nemmeno di scappare.

Ieri ho sbocciato pesante con amici ad Alessandria :) , purtroppo però Non riesco ad essere recettivo con le ragazze e andarci a

provare, mi sembra di fare una cosa forzata.

Per fortuna mettendosi un po' in tiro spesso sono le ragazze a venirci a provare. Ieri 2 k close così. Però se proprio non sono super esplicite non riesco a stare in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries11

Non pensare al fatto che non si fa sentire, e smettila di contare i giorni, soprattutto devi pensare che ormai è finita (fidati ti aiuterà), non sperare in suo messaggio o di ricevere l'elemosina da lei, è meglio ora almeno i danni sono circoscritti.Prenditi il tuo tempo e cerca di divertirti, sii lucido il più possibile e non farti trasportare dai sentimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...