Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

^'V'^

  • Non esistono donne così stupende e uomini così omosessuali eppure etero.

In realtà uomini così omosessuali eppure etero esistono, ma dopo un paio di mesi di ottimo sesso e in cui ti comporti da Geisha e sei adorabile, oltre a dargli la certezza assoluta della paternità con gesti, omissioni, parole, pensieri.

Sono le donne così stupende che scarseggiano.

Perché anche se è vero che dopo due mesi puoi renderla una donna libera sessualmente e godere bei momenti con lei, è anche vero che dopo due mesi non è più una sconosciuta e molto più di metà della magia è volata via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buonasera...ho 25 anni, ho terminato l'università e mi considero una hb 7/7,5.

Mi capita di essere approcciata la maggior parte delle volte su facebook(che rabbia!!!!) ma i ragazzi che ci provano il 90% delle volte non mi piacciono nè caratterialmente nè fisicamente....non mi stimolano e molti di loro sono un po' ignorantelli (scarsa conoscenza delle ELEMENTARI regole grammaticali)...ciò mi condiziona molto.

Ho un giro di amicizie piuttosto limitato perchè molte delle mie amiche son fidanzate...ho 4 amiche con le quali esco nel fine settimana ma purtroppo vivo in un luogo dove il movimento è praticamente assente...spesso ci chiudiamo in un bar e trascorriamo lì la serata.

Non amiamo le discoteche e non conduciamo una vita "mondana" anche per scelta nostra...non fa per noi!

Vado in palestra ma anche lì chi tenta di approcciarmi non mi incuriosisce più di tanto.

Al momento ho rapporti occasionali con un ragazzo...non sono ragazza da "scopamicizia" ma ho deciso di lanciarmi e di godermi un po' i "piaceri" del sesso...gli incontri con questo ragazzo sono rari, per ora ci vediamo una/due volta al mese ma va bene così! Anche se all'inizio ho avuto un po' di difficoltà ad accettare del sesso senza travolgimento emotivo ora mi son "abituata"...lui non fa per me e io non faccio per lui...ci faccio sesso e stop.

Il punto qual è?

Vorrei fare nuove amicizie. Vorrei conoscere ragazzi/uomini INTERESSANTI, magari sulla trentina con i quali intraprendere una conoscenza piacevole dal punto di vista sentimentale e fisico(questo non è un annuncio eh, è una richiesta consigli :p).

In passato sono stata illusa varie volte...uomini mi facevano vedere la luna nel pozzo per poi rivelarsi alla ricerca di SOLO sesso. Sono cambiata un po' su questo punto di vista e la mia scopamicizia ne è una dimostrazione ma non sto più bene!

Vorrei trovare una stabilità, fidanzarmi.

Ma ciò lo trovo molto molto difficile! Oltre alle chat, fb e la palestra non ho occasioni di fare nuove conoscenze. Come ho già descritto le mie uscite con le amiche son tranquille...

Obiettivamente non sono una bellezza esagerata ma ho un fisico piuttosto prorompente, se mi vestissi con mini abiti, scollature ecc attirerei solo morti di f....certo, alcune volte mi vesto un po' più provocante ma non amo mettermi molto in mostra. Curo il mio corpo e il mio abbigliamento, credo di essere piuttosto simpatica ed estroversa, cultura media...non sono una santa con l'aureola lucidissima ma mi considero una brava ragazza. Credo che non mi manchi nulla!!

Perchè trovo difficoltà a conoscere ragazzi/uomini interessanti? Forse per quelli che io reputo interessanti la sottoscritta non è abbastanza interessante?!

Boh...no so cosa pensare!! Non cerco il fidanzamento a tutti i costi, sono giovane, la vita è bella, devo pensare a divertirmi e bla bla bla...si...ma io ho il desiderio di innamorarmi...provare qualcosa che forse non ho mai realmente provato! Sono troppo esigente con gli uomini?!

Avete consigli da darmi?! Vi ringrazio! Un bacione!!

Incredibile.. leggendo le tue parole mi ci ritrovo tantissimo!

Anche io come te non ho risolto la cosa.. Credo che alla fine la cosa più importante sia riuscire a conoscere nuova gente. Il come non lo so, ma tutto alla fine rimanda a quello.

Seguo volentieri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

è la prima volta che leggo una cosa del genere da parte di una donna. Putroppo anche a me la maggior parte delle ragazze non piacciono perchè mi sembrano la maggior parte tonte e antipatiche. Facebook io lo eliminerei dalla faccia della terra perchè è l'antiseduzione per eccellenza. Non so, forse ti converrebbe approcciare a te che sei donna bo, che te frega..

p.s anche per me che sono uomo concordo che c'è tanta gente antipatica e rozza, quindi anche dall'altra parte la vediamo così. Troppe ragazze tamarre, acide e antipatiche .. putroppo anche dall'altra parte è anche peggio

Anche io sono selettivo ma posso dire che quando mi capita di conoscere ragazze non mi attirano più di tanto. Qua si parla tanto di inner game, di chiacchiera, d'attrazione ma noto proprio delle lacune nelle ragazze che non sanno tenere una conversazione di fronte a una persona disinvolta come me. La cosa brutta è quando approcci una e vedi che ha una vitalità e una simpatia pari ad un bradipo.....

Modificato da Paolo1986
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
morfeo68

importante e' conoscere

i mezzi sono tanti

la realtà è questa

le occasioni aumentano

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Ciao Paulìn,

sono un uomo e qualche anno fa avrei potuto scrivere esattamente questi tuoi stessi post.

Cercavo l'anima gemella, cercavo una persona speciale da amare con cui crescere emotivamente: è bellissimo essere innamorati.

Sono cambiato.

Sono cambiato perché non esistono donne con una profondità spirituale sufficiente da meritare un uomo così.

Non importa quello che scrivi e quello che pensi ora che "ci ragioni". Non vuoi un uomo così.

Lo so perchè ero così e le ragazze che trovavo "speciali", con cui volevo costruire qualcosa... erano come la Jenny di Forrest Gump.

Vecchio mindset ---> "Questa ragazza fa del volontariato: ha un cuore grande, dev'essere una persona speciale" (attrattività manifesta 12 %)

Nuovo mindset ---> "Non me ne frega un cazzo di lei, voglio solo scoparmela il prima possibile" (attrattività 95% )

L'uomo che potrebbe scrivere quello che tu hai scritto in questo thread è un uomo che non scopa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Ciao Paulìn,

sono un uomo e qualche anno fa avrei potuto scrivere esattamente questi tuoi stessi post.

Cercavo l'anima gemella, cercavo una persona speciale da amare con cui crescere emotivamente: è bellissimo essere innamorati.

Sono cambiato.

Sono cambiato perché non esistono donne con una profondità spirituale sufficiente da meritare un uomo così.

Non importa quello che scrivi e quello che pensi ora che "ci ragioni". Non vuoi un uomo così.

Lo so perchè ero così e le ragazze che trovavo "speciali", con cui volevo costruire qualcosa... erano come la Jenny di Forrest Gump.

Vecchio mindset ---> "Questa ragazza fa del volontariato: ha un cuore grande, dev'essere una persona speciale" (attrattività manifesta 12 %)

Nuovo mindset ---> "Non me ne frega un cazzo di lei, voglio solo scoparmela il prima possibile" (attrattività 95% )

L'uomo che potrebbe scrivere quello che tu hai scritto in questo thread è un uomo che non scopa.

Ma io non penso di star cercando l'ago nel pagliaio...non desidero un uomo con qualità superbe e con una lista di pregi da far invidia ad un santo. Io desidero solo un uomo che per ME sia speciale...uno che mi catturi anima e corpo, uno che mi scopi dentro e fuori. Un uomo con il quale fare la guerra e fare l'amore, litigare e piangere, crescere.... uno con dei difetti...come me.

Il mio post è una richiesta di consiglio per cercare di comprendere COME facilitare un incontro e una conoscenza con una persona che potrebbe essere per me speciale e per la quale io potrei rappresentare qualcosa di piacevole. Non penso di dare l'aria di una ragazza che vuole accasarsi a tutti i costi per paura di restare "zitella"...so che sono giovane e che devo godermi questi momenti, divertirmi.....ma il mio è solo un desiderio, la speranza di trovare una persona compatibile con la quale stare bene.

Non credo di esser così esigente e secondo me il mio è un "problema" abbastanza comune in entrambi i sessi.

Viva il sesso sì...ma viva anche l'amore e le belle emozioni condivise! : )

Modificato da Paulìn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ciao Paulìn,

sono un uomo e qualche anno fa avrei potuto scrivere esattamente questi tuoi stessi post.

Cercavo l'anima gemella, cercavo una persona speciale da amare con cui crescere emotivamente: è bellissimo essere innamorati.

Sono cambiato.

Sono cambiato perché non esistono donne con una profondità spirituale sufficiente da meritare un uomo così.

Non importa quello che scrivi e quello che pensi ora che "ci ragioni". Non vuoi un uomo così.

Lo so perchè ero così e le ragazze che trovavo "speciali", con cui volevo costruire qualcosa... erano come la Jenny di Forrest Gump.

Vecchio mindset ---> "Questa ragazza fa del volontariato: ha un cuore grande, dev'essere una persona speciale" (attrattività manifesta 12 %)

Nuovo mindset ---> "Non me ne frega un cazzo di lei, voglio solo scoparmela il prima possibile" (attrattività 95% )

L'uomo che potrebbe scrivere quello che tu hai scritto in questo thread è un uomo che non scopa.

welcome

the beginning of the new era

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io desidero solo un uomo che per ME sia speciale...uno che mi catturi anima e corpo, uno che mi scopi dentro e fuori. Un uomo con il quale fare la guerra e fare l'amore, litigare e piangere, crescere.... uno con dei difetti...come me.

MMMHHHH pure qua mi tocca sentire ste siocchezze.

Non piacerà a molti quello che sto per scrivere.. visto che qui ci sono molti buonisti cavalieri! Ma non mi interessa.

Io ste stronzate proprio non le reggo.. non le voglio neanche più sentire.

Come quelle ragazze su fb che condivono i link romantici "Sarebbe bello poter incontrare uno sconosciuto e raccontargli così tutta la tua vita" poi se le approcci ti snobbano come se fossi un malato di ebola.

O ancora quelle che ti dicono "Ma io cerco l'uomo romantico"!

E tu pensi.. "cavolo.. finalmente quella giusta... io sono romantico.. e lei cerca il romanticismo".

Cosi te ci esci.. ma poi ti snobba proprio perchè sei romantico ed esce con lo stronzetto di turno che la tratta a pezze in faccia.

"un uomo con cui fare la guerra e l'amore"

"un uomo con cui litigare e piangere"

Te vuoi uno psicopatico da manicomio, non vuoi un uomo!

Per questo poi si sentono tante storie di ragazze picchiate dai fidanzati che rispondono "lui fa così perchè mi ama!".

VOI NON SAPETE CHE COSA VOLETE.

P.S. e venitemi a dire quello che vi pare.. che ho torto ecc.. non mi interessa. Troppe ne ho sentite di scemenze simili.. per troppi anni.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Decatron ma cosa dici?

Quale psicopatico!???

"un uomo con cui fare la guerra e l'amore" "un uomo con cui litigare e piangere" l'ho scritto per far intendere che non desidero un UOMO DA FAVOLA...il classico principe azzurro sul cavallo bianco senza macchia nè paure....desidero un uomo da amare con i suoi pregi e i suoi difetti!

E cerchiamo di utilizzare maniere civili anche per esporre idee che non sono uguali a quelle degli altri, please.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulin...

Mi ricordi tanto una mia ex amica..

Dite sempre di cercare l'uomo perfetto per voi. .

Ma neanche vi esponete per conoscere meglio gli uomini che entrano nella vostra vita.

Poi la scopata col figo di turno ve la fate volentieri.

Guarda che mi sono anche trattenuto..

Perché davvero provo odio quando dite ste cose.

Perché c'è il fesso di turno che ci crede.. e inizia a pensare che quello che dite voi sia vero.

E quello che dite è tutt'altro che vero.

P.s. poi sai che succede? A tenervi le gambe così strette e a fare la selezione così ristretta,succede che vi ritrovate a 40 anni che vi rendete conto che i maschietti non sono più attratti come una volta.. e li inziate ad approcciare voi i ragazzi pur di avere qualcuno che vi dia un po di attenzione. .

Essi mi succede anche questo.

Consiglio personale smettila di dire scemenze qui sopra, contatta l'ultimo ragazzo che hai piacevolmente rifiutato su Facebook che trovi almeno carino ed escici.

E goditi una bella serata in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...