Vai al contenuto

Pensiero.....


Fire81

Messaggi raccomandati

rotello

Buel quesito.  . . .

Anche io mi sono trovato più o meno nella tua situazione.

Appena ho iniziato ( passo a passo ) ad applicare le tecniche. ho conosciuto qualche ragazza.. ( ovvvvvvio :-)

una di queste mi è piaciuta.

il dubbio era tra farsela, andare in LTR e poi perdere il gioco acquisito .. oppure ...

oppure cosa?? non lo so neanche io...

"fortunatamente" il mio gioco debolissimo in fase S mi ha fatto quasi chiudere la porta delle possibilità e anche se ci penso e mi dispiaccio... penso che nel frattempo avrò acquisito più abilità

e quando mi capiterà quella giusta.. sarò in grado di essere nella mia forma migliore.

mi piace avere questo frame. Però ti sono vicino.

Maledetto illusionista!!!! :-)

Rotello

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
                                                                                   

Ecco tutto, posso affermare che ogni tanto i sentimenti sono più forti delle nostre ideologie e dei nostri pensieri di vita nell'ambito sentimentale.

Ecco,

questo post l'avevo letto e non mi aveva suscitato alcun pensiero.

Ma dopo quello che mi è appena capitato ( http://www.italianseduction.club/index.php?t...g45715#msg45715 ), non posso che empatizzare con te e dirti che ti capisco benissimo anche se non so spiegare perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Grazie a tutti amici, il mio stato di confusione mentale oramai e' acqua passata  :) in queste due settimane ho conosciuto altre HB e il pensiero di "lei" oramai e' lontano.

Ci siamo sentiti diverse volte tramite Email e sono arrivato alla conclusione  che la decisione da me  presa  sia stata quella piu' giusta.

Sicuramente rimarra' una delle HB che non scordero' cosi' facilmente e poi chi lo potra' mai sapere la vita cosa ci riserva.  :D

        Sarge ON 

                                                                                                  :flam:

                                                                                                  FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
nobody1

nella vita ne' rimpianti ne' rimorsi

fa quello che vuoi fare senza rivangare il passato. mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

nella vita ne' rimpianti ne' rimorsi

fa quello che vuoi fare senza rivangare il passato. mai.

dopo quattro anni ci pensi ancora?

alla faccia del rimpianto

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...