Vai al contenuto

Arredamento casa


TADsince1995

Messaggi raccomandati

White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Eh, infatti... adoro il legno, da' un senso di calore e accoglienza... ma richiede una cura e manutenzione da paranoici...

In casa ceramiche e marmo tutta la vita :D

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Eh, infatti... adoro il legno, da' un senso di calore e accoglienza... ma richiede una cura e manutenzione da paranoici...

In casa ceramiche e marmo tutta la vita :D

il legno evidentemente sta sfuggendo un po' di mano agli architetti che progettano gli interni.. ho visto il parquet in una palestra...

Comunque, quel che volevo mettere in evidenza è l'assenza di oggetti inutili che non danno un valore "funzionale" aggiuntivo all'abitazione e che invece richiedono un lavoro in più per tenere tutto in ordine e pulito. Voglio dire, ma chi ve lo fa fare...?! :D

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

se per caso scivoli, con tutti quegli spigoli devi stare attento a non bucarti il cranio

:D

Modificato da Albbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se per caso scivoli, con tutti quegli spigoli devi stare attento a non bucarti il cranio

:D

allora ,in questo caso,occorre equipaggiarsi prendendo esempio da un Final Destination (non mi ricordo quale ,pero'):

loro riempivano la casa di cuscini,materassi,coperte ,ecc la casa da cima a fondo.

Giusto per non beccare qualcosa di ben affilato ... 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao ragazzi, ho dato un'occhiata a questo topic, però vorrei comunque dei consigli da voi

Nel mio caso la casa già ce l'ho, ed è già arredata, vorrei cercare di migliorarla, senza fare pesanti e costosi lavori di ristrutturazione.

Non è la casa abituale dove vivo, questa dovrà diventare solo una fuck location, qui ho molta più privacy che in qualsiasi altro posto.

Vi mostro le immagini della camera e del salottino, in cui si estende il cucinino... L'arredamento è molto stile "Ikea" ne sono consapevole, e i pavimenti e colori sono tipici di un bel po' di anni fa... Non è il cavour di un grattacielo... Vediamo cosa si può salvare.

IMG-20190819-201921.jpg
PANO-20190819-201653.jpg

Nella camera da letto, che è piccola e angusta, ho l'armadio a specchio, occupa un bel po' di spazio, però, oltre ad essere l'unico posto dove posso mettere qualunque oggetto, durante la scopata sarà sicuramente di impatto psicologico... Nel salottino vorrei mettere uno stereo, ne comprerò uno usato di bella presenza, giusto per creare l'atmosfera... E poi dovrei inventarmi qualcosa per dare vita ai muri... Sì, toglierò il quadro e la luce in camera, sono decisamente antisesso

Ogni consiglio è accetto, fatemi sapere 🙂

Modificato da Creed
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fuck location  è ottima, molti devono arrangiarsi con l'auto, beato te che ce l'hai!

Metti delle tende alle finestre senò sembra una casa troppo nuovo o per studenti universitari.

E alle pareti se sono troppo vuote appendi qualche quadro, anche da pochi soldi va bene ma evita i poster che fanno troppo teenager.

Nel frigo tieni sempre qualche aperitivo alcolico per avere qualcosa da bere da offrire alle tue ospiti!

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...