Vai al contenuto

Metodo Mystery - Tea edizioni, traduzione???


Semifreddo

Messaggi raccomandati

matt

Appena ordinato da BOL, non vedo l'ora di leggerlo  :uhuh: :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    6

  • matt

    6

  • lady_killer

    4

  • zioben

    3

Miglior contributo in questa discussione

kujikiri

Ciao a tutti

penso che il libro di Mystery, di cui ho letto una cinquantina di pagine, sia fantastico. E' scritto benissimo, è metodico e completo. Credo ci sia veramente da imparare da uno come Mystery e poi il prezzo è veramente irrisorio e anche questo va ad onore dell'autore.

Per cui buona lettura e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

bhe!! ragazzi come testo di PU non si contesta..... Mystery è Mystery e sa il fatto suo!!!!

Premettendo che non l'ho ancora finito di leggere tutto, però anche dandogli una rapida vista o notato che ci sono molti piccoli esempi ma manca uno o alcuni report sul campo di mystery...

Un esempio di PU di Mystery che è pasato alla storia dei pua ci sarà no???

personalmente mi sarebbe piacituto leggere " così ho rimorchiato la strafigaHB " partendo dall' opener le routine ecc...

E' vero che viene invitato il lettore sul suo sito per leggere i vari report, però almeno uno completo come dimostrazione ,lo potevano inserire.

Comunque ragazzi visto che li ha citati solo prieras, io voglio ringraziare tutti quelli che si erano dedicati alla traduzione del MM e degli altri testi perchè , per quelli come me che l' inglese non lo masticano tanto, siete dei grandi..:angel1:...continuate cosi .... grazie.

sciao.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh

Comprato oggi. Sono a pagina 70. Semplicemente fantastico.

Qui a parma sono già state vendute diverse decine di copie nella stessa libreria (me l'ha detto la commessa). Spero che trovino questa community e diventino ottime wing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

Acquistato l'altro ieri, finito oggi. Carino! scorrevole, di piacevole lettura ma... purtroppo è solo la traduzione del venusian arts. Identico tranne che per l'introduzione... ;P

Ottimo acquisto comunque!

Consigliato.

Misa

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oggi me lo sono comperato anche io: ero in libreria con il mio migliore amico (che conosce i miei *studi*) (afc ma gli voglio bene :) ), allora mi viene la curiosità di vedere se anche in una cittadina di 45.000 anime sia arrivato, chiedo, me lo danno e lo prendo. Avrò la coscienza un po' più pulita avendo dato qualche euro a Mystery: un somarello mi portò in dono tempo fa i suoi dvd :p E mi sentirò più felice quando lo presterò al mio amico, quasi convinto ad iscriversi ma ancora (ancora!) scettico e non conscio del potenziale che potrebbe sviluppare in campo puistico con la faccia da c*lo che ha  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Dove possono leggere il report: così ho rimorchiato la strafigaHB ?

Quoto. Dove si trova questo report? Tra i post storici del Mystery Forum non l'ho trovato. Qualcuno lo linka o lo copy&paste per favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
madeinitaly

ok... dopo le vs. recensioni nn posso fare a meno che comprarlo.... anche solo x averlo..  :D 

l'unica cosa è che spero che nn arrivi tanta gente... secondo me meno siamo... meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Comprato!

246 pagine 9 euro.

Non ho ancora visto come hanno tradotto i termini tecnici.

Una piccola meditazione: il libro di Mystery considerato dai più il più grande costa 9 euro, girando in internet ragazzi italiani hanno scritto libri (Ho detto scritto, ma presumo hanno tagliato e incollato più libri), che non si trovano nemmeno nelle librerie e li fanno pagare 150-200 euro...

Sarà che l'italiano pensa sempre di essere più furbo degli altri?

Lady Killer

E' la stessa cosa dell'open source e dei linguaggi di programmazione free.

18 anni fa un manuale professionale di C++ costava sulle 80-90 milalire.

Adesso la documentazione originale sui linguaggi la trovi gratis.

Questo perchè il sapere non implica il saper fare.

E' anche per questo che i DVD costano di più, è anche per questo che per un seminario ti spillano 2500 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...