Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

Ovviamente son molto legato a lei e quindi vorrei evitare di troncare questo rapporto.

Ho altre due vecchie FB che potrei, ripeto potrei (uso il condizionale) recuperare ma ancora non mi son mosso per farlo.

Potrei parlarle di questo, però non l'ho ancora fatto perché temo una sua risposta del tipo : "Ecco, i soliti uomini che pensano solo a scopare".

Ps : ieri sera mentre la stavo accompagnando comunque le ho infilato una mano nelle mutandine e le ho detto : "È pelosa, non mi piace". Lei ha risposto : "Ok, lunedì (oggi) provvedo".

Può anche essere che da parte mia non c'è stata una spinta supplementare(oltre ad un blowjob) per Andare oltre. Solo farlo in macchina lo facevo con le mie FB. Con lei mi sembra eccessivo.

Ed inoltre in casa (sua o mia) non ci andiamo se ci sono i nostri genitori.

Quindi penso che la colpa sia anche un po' mia.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

sta andando a finire che la colpa è tua...

Ma prendila e scopala e basta...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma sei sicuro che a te piaccia sul serio?

A me non sembri tanto preso, altrimenti...

Si siete due ragazzi intelligenti, belli ma vi manca la chimica o meglio l'attrazione forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

A me piace molto, ed io anche (a lei). Altrimenti (come mi ha già detto) non avrebbe "ceduto" dopo solo due settimane di conoscenza.

Non siamo mai stati amici (forse 10 giorni).

Ho aperto questo Topic per capire come cambiare le carte in tavola, ora come ora boccerei l'ipotesi "mollarla perché non me la da". Non mi sembra il caso.

Però da quel che ho capito prima di me ha trovato ragazzi (uno l'ho conosciuto) che l'hanno fatta soffrire, quindi lo fa anche perché teme io possa fuggire dopo aver ottenuto "il premio" se la mettiamo in questi termini.

Ergo per cui non ho più di tanto insistito sul farlo, oltre a palpatine, toccatine e blowjob random.

Non voglio sembrare il classico uomo arrapato di turno.

A lei ormai ci tengo e viceversa. Questo mi impedisce di mollarla ovviamente. Non si tratta di inzerbinamento, ma di sentimenti che credevo di aver perso.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

o e' vergine,e allora potrei capirla,oppure sei tu che hai qualcosa che non va' o che non ispira fiducia o non piace a lei.

il sesso purtroppo rafforza molto la coppia e avere limiti di qualsiasi tipo a letto,rovina sempre il rapporto.

chiedigli se e' vergine,se risponde di no (il fatto che non lo sai vuol dire che non parlate di cose importanti e di voi non sapete nulla come due perfetti sconosciutii e vorresti fidanzarti in casa?ma smettila prima correggi il rapporto) cmq se risponde che non e' vergine,svegliati e pretendi tutto con gli interessi,altrimenti smetti di farti dare le briciole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Il dubbio mi sorge (sul fatto che sia vergine o meno...).

Che io sappia è stata fidanzata con un ragazzo e s'è frequentata con un altro con cui non è andata oltre il bacio, questo prima che mi conoscesse ovviamente.

Come potrei prendere l'argomento?

Alla fine come dite voi : potrei mollarla, trovarne un'altra che scopa ogni giorno e mi fa tornare a casa "svuotato". Però lei ha (quasi) tutte le qualità che cercavo da tempo in una donna. Buttar tutto via mi sembra assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

non chiudere e non buttare via nulla.

perfezioma solo il vostro rapporto,siete ancora agli inizi.

non partire in quarta,la calma e' la virtu' dei forti.

o glielo chiedi via whatsapp (piu semplice) o di persona guardandola negli occhi e studiando il suo corpo x vedere se mente o no.

e poi ti regoli di conseguenza.

non rovinare ne chiudere il rapporto, ma miglioralo e completalo la' dove possono esserci delle mancanze.

Il dubbio mi sorge (sul fatto che sia vergine o meno...).

Che io sappia è stata fidanzata con un ragazzo e s'è frequentata con un altro con cui non è andata oltre il bacio, questo prima che mi conoscesse ovviamente.

Come potrei prendere l'argomento?

MAGARI SCRIVI SU WHATS APP:TU A CHE ETA' HAI PERSO LA VERGINITA'? :-)

Alla fine come dite voi : potrei mollarla, trovarne un'altra che scopa ogni giorno e mi fa tornare a casa "svuotato". Però lei ha (quasi) tutte le qualità che cercavo da tempo in una donna. Buttar tutto via mi sembra assurdo.

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps : ieri sera mentre la stavo accompagnando comunque le ho infilato una mano nelle mutandine e le ho detto : "È pelosa, non mi piace". Lei ha risposto : "Ok, lunedì (oggi) provvedo".

Ti sembrano cose da dire ad una che non te la dà? :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

"Ho bisogno di un po' di tempo, sento che questa volta è diversa dalle altre".

A me sembra chiaro che non lo sia...

Il senso del discorso mi sembra di capire, è che tu pensi che lei non si conceda per paura che tu possa fare come gli altri...

Ma se è vergine gli altri non hanno fatto un bel nulla e sono spariti lo stesso...

Io ci vedo un corto circuito...

La verità è che la stai solo giustificando in quest' assurdità...

E sia chiaro che dico assurdità perchè TU la vivi male, e già porsi la domanda se sia normale o meno significa che non lo ritieni normale...

AIVIA docet :"rispetta il cazzo"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...