Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

A me sembra chiaro che non lo sia...

Il senso del discorso mi sembra di capire, è che tu pensi che lei non si conceda per paura che tu possa fare come gli altri...

Ma se è vergine gli altri non hanno fatto un bel nulla e sono spariti lo stesso...

Io ci vedo un corto circuito...

La verità è che la stai solo giustificando in quest' assurdità...

E sia chiaro che dico assurdità perchè TU la vivi male, e già porsi la domanda se sia normale o meno significa che non lo ritieni normale...

AIVIA docet :"rispetta il cazzo"

Non lo ritengo normale rispetto alla media.

Ci son state volte in cui ho fatto sesso con la tipa di turno anche dopo 2 ore dalla conoscenza, ovvio son caso diametralmente opposti, ma ognuno è a sè stante.

Può come non può essere vergine, io mi son posto questo dubbio perché l'avrebbe fatto un altro al mio posto. Magari lui sarebbe fuggito o avrebbe fatto chissà che.

Io vorrei semplicemente capirne il motivo e rimediare.

Però ripeto : da quella volta in cui eravamo lì lì per farlo non siam più arrivati al dunque (rapporto completo) SIA perché io non ho voluto forzare, SIA perché ritengo sia squallido farlo in macchina con una ragazza per bene e genuina e SIA perché non siamo ancora entrati in intimità a tal punto da salire a casa dell'altro/a con i genitori appresso.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

AIVIA docet :"rispetta il cazzo"

Questa frase è di BANE ed è "rispetta il cazzo, doma la figa"

Per l'autore del post, a me sembra che stai approcciando la figa di 'sta ragazza come una scalata ad una montagna. Adesso no che c'è nebbia... oggi no che c'è neve.... troppo vento... Stai aspettando il momento giusto ma il momento giusto è un misto di opportunità e iniziativa e a me pare che tu stia procrastinando l'evento perchè in fondo in fondo, di quello che succede, ne hai paura: questa qua l'hai messa su un piedistallo bello e buono.

Ha tante qualità e allora le hai fatto conoscere i suoi genitori per far vedere come sei bravo ma ancora non te la sei portata a letto. A me una cosa del genere non è mai capitata, piuttosto mi sembra di vedere una certa fretta di "concludere l'affare" così te la accaparri e sei tranquillo.

Però ripeto : da quella volta in cui eravamo lì lì per farlo non siam più arrivati al dunque (rapporto completo) SIA perché io non ho voluto forzare, SIA perché ritengo sia squallido farlo in macchina con una ragazza per bene e genuina e SIA perché non siamo ancora entrati in intimità a tal punto da salire a casa dell'altro/a con i genitori appresso.

Capisco il problema dei genitori ma tu ti stai creando delle scuse belle e buone per non prendere il comando. Di questa ragazza ne parli in termini talmente entusiastici che hai paura di perderla e allora cerchi i segnali che lei ti manda per capire se andare avanti, spingere, fare un passo indietro, aspettare. Però così stai facendo condurre il gioco a lei e questo non va bene perchè l'uomo, nel sesso, ha in genere il ruolo di guida, di iniziatore, soprattutto nelle prime fasi del rapporto.

Togliti il velo dagli occhi, non è una ragazza per bene e genuina. Tu la vuoi vedere come una ragazza per bene e genuina e la tratti di conseguenza.

Sono passati 5 mesi. Un'enormità di tempo.

Devi riprendere il controllo o la sua figa te la sogni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Questa frase è di BANE ed è "rispetta il cazzo, doma la figa"

Per l'autore del post, a me sembra che stai approcciando la figa di 'sta ragazza come una scalata ad una montagna. Adesso no che c'è nebbia... oggi no che c'è neve.... troppo vento... Stai aspettando il momento giusto ma il momento giusto è un misto di opportunità e iniziativa e a me pare che tu stia procrastinando l'evento perchè in fondo in fondo, di quello che succede, ne hai paura: questa qua l'hai messa su un piedistallo bello e buono.

Ha tante qualità e allora le hai fatto conoscere i suoi genitori per far vedere come sei bravo ma ancora non te la sei portata a letto. A me una cosa del genere non è mai capitata, piuttosto mi sembra di vedere una certa fretta di "concludere l'affare" così te la accaparri e sei tranquillo.

Capisco il problema dei genitori ma tu ti stai creando delle scuse belle e buone per non prendere il comando. Di questa ragazza ne parli in termini talmente entusiastici che hai paura di perderla e allora cerchi i segnali che lei ti manda per capire se andare avanti, spingere, fare un passo indietro, aspettare. Però così stai facendo condurre il gioco a lei e questo non va bene perchè l'uomo, nel sesso, ha in genere il ruolo di guida, di iniziatore, soprattutto nelle prime fasi del rapporto.

Togliti il velo dagli occhi, non è una ragazza per bene e genuina. Tu la vuoi vedere come una ragazza per bene e genuina e la tratti di conseguenza.

Sono passati 5 mesi. Un'enormità di tempo.

Devi riprendere il controllo o la sua figa te la sogni.

Non si tratta di metterla su un piedistallo, ma di trattarla come ritengo sia giusto.

Magari "esagero", ma una volta tanto credo sia giunto il momento di non comportarsi da stronzo (come ho fatto con le ultime 3-4 frequentazioni) e di agire come mi vien meglio.

Magari forse ho paura di perderla, VERO, ma al tempo stesso anche lei teme che io possa fuggire o magari andar altrove in cerca di figa altrui.

Il problema è che non mi sento neanche di tradirla, il che è tutto dire, con lei mi comporto fin troppo bene, ma perché penso che lo meriti (al di fuori del sesso lei è fantastica).

Solo ora resta da capire come e quando agire.

Farle la domanda : "Sei vergine?" oppure scomparsela in auto non accontentandosi del semplice pompino?

Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

quando ce vo'...ce vo'!!! :D

Modificato da angela28
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

una volta tanto credo sia giunto il momento di non comportarsi da stronzo. Magari forse ho paura di perderla, VERO, ma al tempo stesso anche lei teme che io possa fuggire o magari andar altrove in cerca di figa altrui. Il problema è che non mi sento neanche di tradirla, il che è tutto dire, con lei mi comporto fin troppo bene, ma perché penso che lo meriti (al di fuori del sesso lei è fantastica).

Blacker, non ti ho consigliato di comportarti da stronzo, né di andare con altre, ti ho consigliato di riprendere il controllo.

E poi quale comportamento sarebbe da stronzo? Pretendere il sesso? Io non ci vedo nessuna stronzaggine, io ci vedo una pretesa più che giustificabile e comprensibile. Con lei non ti stai comportando bene, per lo meno non per l'equilibrio del rapporto perchè adesso chi sta in una posizione di grande vantaggio è lei e il rapporto tra voi due non è equilibrato. Lei non ha paura di perderti, lo vede che sei cotto come un peperone, lo sente dentro ed è per questo che non si arriva al dunque.

Guarda che ti parlo per esperienza diretta, anche io tempo fa stavo in una situazione del genere: lei bellissima, intelligente, simpatica, sveglia, un sacco di interesse in comune e io che ho fatto una marea di errori, il primo dei quali andarle troppo dietro e procrastinare il sesso (oggi no... domani mattina mi devo alzare presto... oggi nemmeno però piano piano mi sto avvicinando... stavolta ci sono gli altri e così via). Ed escici oggi, escici domani ed un "bel" giorno mi chiama dicendo che non se la sente di andare avanti.

Nel mio caso io ero ancora impastrocchiato delle cretinate tipo "lasciale i suoi tempi" et similia, inoltre, il fatto che lei fosse così bella e intelligente e rose e fiori mi faceva venire paura di perderla e, benchè non ne fossi consapevole, mi davo valore attraverso di lei. Ecco perchè ero bloccato nel fare sesso con lei; pensavo che nel sesso avrei dovuto dimostrarle chissà cosa (cioè valore) quando invece è una cosa naturale che sta alla base di un rapporto, non a suo coronamento.

Solo ora resta da capire come e quando agire. Farle la domanda : "Sei vergine?" oppure scoparsela in auto non accontentandosi del semplice pompino?

Ma perchè ti interessa se è vergine? Ah si, perchè se sai se è vergine o meno ti regoli di conseguenza. Ma tu continui a cercare risposte su come muoverti in base a lei, continui a fare lo stesso errore (o almeno, per me è un errore). Continui a programmare i tuoi movimenti sulla base della sua situazione, vera o presunta che sia ma questo non ti porterà da nessuna parte perchè se in cinque mesi non avete scopato state su un binario morto e sul quel binario ci state tutti e due.

Lascia stare se è vergine o meno, chiediti cosa vuoi davvero tu. Vuoi davvero farci sesso oppure l'idea di farlo con lei in fondo ti spaventa perchè ti sentiresti in dovere di dimostrare qualcosa? Da quello che scrivi mi sembra che in questi 5 mesi non ti sei visto con nessun'altra quindi non ci credo che non ti sei fatto almeno una sega, anche lavorando di fantasia.

Dimmi una cosa: pensavi a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Blacker, non ti ho consigliato di comportarti da stronzo, né di andare con altre, ti ho consigliato di riprendere il controllo.

E poi quale comportamento sarebbe da stronzo? Pretendere il sesso? Io non ci vedo nessuna stronzaggine, io ci vedo una pretesa più che giustificabile e comprensibile. Con lei non ti stai comportando bene, per lo meno non per l'equilibrio del rapporto perchè adesso chi sta in una posizione di grande vantaggio è lei e il rapporto tra voi due non è equilibrato. Lei non ha paura di perderti, lo vede che sei cotto come un peperone, lo sente dentro ed è per questo che non si arriva al dunque.

Guarda che ti parlo per esperienza diretta, anche io tempo fa stavo in una situazione del genere: lei bellissima, intelligente, simpatica, sveglia, un sacco di interesse in comune e io che ho fatto una marea di errori, il primo dei quali andarle troppo dietro e procrastinare il sesso (oggi no... domani mattina mi devo alzare presto... oggi nemmeno però piano piano mi sto avvicinando... stavolta ci sono gli altri e così via). Ed escici oggi, escici domani ed un "bel" giorno mi chiama dicendo che non se la sente di andare avanti.

Nel mio caso io ero ancora impastrocchiato delle cretinate tipo "lasciale i suoi tempi" et similia, inoltre, il fatto che lei fosse così bella e intelligente e rose e fiori mi faceva venire paura di perderla e, benchè non ne fossi consapevole, mi davo valore attraverso di lei. Ecco perchè ero bloccato nel fare sesso con lei; pensavo che nel sesso avrei dovuto dimostrarle chissà cosa (cioè valore) quando invece è una cosa naturale che sta alla base di un rapporto, non a suo coronamento.

Ma perchè ti interessa se è vergine? Ah si, perchè se sai se è vergine o meno ti regoli di conseguenza. Ma tu continui a cercare risposte su come muoverti in base a lei, continui a fare lo stesso errore (o almeno, per me è un errore). Continui a programmare i tuoi movimenti sulla base della sua situazione, vera o presunta che sia ma questo non ti porterà da nessuna parte perchè se in cinque mesi non avete scopato state su un binario morto e sul quel binario ci state tutti e due.

Lascia stare se è vergine o meno, chiediti cosa vuoi davvero tu. Vuoi davvero farci sesso oppure l'idea di farlo con lei in fondo ti spaventa perchè ti sentiresti in dovere di dimostrare qualcosa? Da quello che scrivi mi sembra che in questi 5 mesi non ti sei visto con nessun'altra quindi non ci credo che non ti sei fatto almeno una sega, anche lavorando di fantasia.

Dimmi una cosa: pensavi a lei?

Esattamente la mia e la tua situazione che hai scritto son pressoché simili.

Forse sto procrastinando questo momento e sicuramente sto sbagliando, altrimenti non avrei aperto questo Topic.

A dire il vero la remota possibilità che uno dei due possa scocciarsi di tutto ciò c'è. E quello sarei io. Lei mi ha detto infinite volte : "Ma a te va bene il tipo di uscite che facciamo?", io ovviamente (dato che erano le prime settimane) le ho detto sempre sì. Lei era sotto esame io invece avrei potuto e dovuto spassarmela, invece non l'ho fatto perché in piena estate mi ci son fidanzato, buttando nel cestino progetti e viaggi che avrei dovuto fare con amici (solo uomini..).

In tutto ciò quello che può rompersi i maroni di questa storia son io, a lei va benissimo il mio comportamento, dato che probabilmente intende portare avanti questa storia.

Lo ammetto, come ho già scritto da parte mia c'è stato l'errore di non averci provato più e di essermi limitato ad accontentarmi del "contentino".

Lei ovviamente, in tutto questo suo comportamento, sicuramente lo fa per "tenermi accanto a lei".

In questi 5 mesi non ho avuto altri appuntamenti, 2 li ho rinviati con le due FB di cui parlavo prima (a volte me ne pento), però ahimè ormai mi ci son legato a questa tipa. Qualsiasi cosa voi pensiate anche lei a me, però credo sia giunta l'ora di prendere le redini del gioco in mano.

Serata a casa, io e lei soli e lì sarà il momento giusto. Non c'è altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

NadaDeNada

Ma se ora che la passione dovrebbe essere alle stelle è così, come credi che sarà dopo 3/4 anni di relazione? :) Per me non si arriverà neppure perché ti scoppieranno... Non dico che le donne la devono dare al volo ma così è veramente esagerato e tu ci sei cascato in pieno nel suo frame di purezza e farfalline :)
"Sei così speciale per me che ti nego ciò che tu desideri di più da me..." Coerente no?

Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

Scusami eh

A me sembra che 'sta ragazza si stia slogando la mandibola da 5 mesi ricevendo ben poco in cambio...

Sei un egoista! X!

In tutto ciò quello che può rompersi i maroni di questa storia sono io

Esatto. E vuoi conoscere l'atroce verità?

Dovessi lasciarla domani (condizione assolutamente non necessaria), lei la regalerebbe nel giro di 5 minuti al primo capace di prendersela. Vergine o no.

"Ma lei è fantastica". Lo siamo tutte prima che pensiate che vi abbiamo "tolto" qualcosa.

----

Non ho letto tutti i commenti... Quanti anni ha la fanciulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Ma se ora che la passione dovrebbe essere alle stelle è così, come credi che sarà dopo 3/4 anni di relazione? :) Per me non si arriverà neppure perché ti scoppieranno... Non dico che le donne la devono dare al volo ma così è veramente esagerato e tu ci sei cascato in pieno nel suo frame di purezza e farfalline :)

"Sei così speciale per me che ti nego ciò che tu desideri di più da me..." Coerente no?

Per il momento vivo alla giornata, non penso al futuro e a ciò che sarà.

Se la storia continua su questa via ovviamente dovrò porre rimedio.

Semplicemente per il momento solo due volte ghiotte ci son capitate, una da me quando i miei eran fuori (la volta in cui mi ha detto "dammi un po' di tempo") e l'altra in cui siamo usciti fuori per un WE ma aveva le mestruazioni e quindi ci siamo limitati a lavori di mano...

Per il resto, ripeto, doveva essere mia premura continuare a prenere sull'accelleratore. Ma mi sembra squallido farlo con lei in auto. Un conto qualcosa più easy, un altro...

PS : io quindi non le ho mica dato impressione di voler scopare, però ripeto, si deve creare l'occasione. In auto l'ho fatto con alcune mie ex-amiche troiette...

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

hai la mentalita' sbagliata che lei ' una dea,non fa' pipi' ne cacca, che in auto e' squallido e si fa' solo conble yoccole,vedrai i prossimi come se la sbatteranno in aito alla faccia tua davanti e di dietro e tu come un.... te lo prenderai in quel posto...cambia mentalita'...mi sa' che non e' lei quella sbagliata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...