Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

La gelosia se usata nel giusto modo è molto potente nell'aumentare l'attrazione.

Ma è anche molto pericolosa se sbagli qualcosa e perdi il controllo della situazione.

Te lo sconsiglio vivamente. Devi prima farti le ossa sulle basi della seduzione e sulla gestione dei rapporti.

Quando potrai permettertelo avrà senso usare la gelosia come afrodisiaco.

Si impara a guidare su un'auto di piccola o media cilindrata. Solo quando sei pronto puoi guidare una Ferrari.

La fretta ti farà fare solo stronzate

Esatto, anche perché io parlavo di gelosia provocata in modo del tutto involontario.

Però c'è una sottile linea separatoria tra il farle capire che sono ben visto e attraente con altre donne e il farle capire che potrei scoparne un'altra da un momento all'altro.

Se capisse quest'ultima cosa lei mi cancellerebbe dalla sua vita, questo lo so per certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Se è involontario tu non ne hai il controllo, quindi che senso ha chiedere?

Quello che potresti fare senza rischiare grosso è coltivare molte amicizie femminili.

Avere molte amiche ha molti vantaggi, inoltre lei sentirà solo un leggero senso di gelosia.

Finchè è solo amicizia la tua LTR non può lamentarsi più di tanto, ma non farti beccare a flirtare con un'amica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Se è involontario tu non ne hai il controllo, quindi che senso ha chiedere?

Quello che potresti fare senza rischiare grosso è coltivare molte amicizie femminili.

Avere molte amiche ha molti vantaggi, inoltre lei sentirà solo un leggero senso di gelosia.

Finchè è solo amicizia la tua LTR non può lamentarsi più di tanto, ma non farti beccare a flirtare con un'amica.

Beh, anche se si parla di qualcosa di involontario, io ho sempre il controllo. Perché ad un messaggio, richiesta di uscire o quant altro da parte di un'altra ragazza posso rispondere positivamente o negativamente.

Di amicizie femminili ne ho 3-4, tra cui una con una nostra amica in comune con la quale mi conosco davvero da quasi 10 anni e con cui la mia ragazza sa che si tratta di semplice amicizia. Nonostante io a questa nostra amica sia molto, molto legato. Quindi la mia ragazza non ha motivo di mettersi in mezzo.

Certo però le darebbe fastidio se sapesse che ancora mi sento o mi scambio msg con una mia vecchia fiamma (con cui c'è stato poco, ma qualcosa c'è stato e lei lo sa).

Per il resto ora son un tantino più soddisfatto della mia LTR, quindi pensieri di cornificarla e/o scoparne altre son ridotti all'osso. Il tutto ripeto, rimane incentrato su qualche msg che, a volte, può diventare un tantino intimo. Ed io prontamente cancello il tutto.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Blacker27

Aggiornamento, giusto per tenere comunque vivo il Topic :

Non voglio sbilanciarmi ma lo faccio : la relazione, da quando s'è sbloccata sotto il profilo sessuale va meglio, c'è ancora più complicità e intesa.

Lei è meno disinibita e, come è giusto che sia, cede più spesso e volentieri ai suoi istinti di voler scopare.

Oggi siamo usciti, avevo una voglia matta (non lo facevamo da qualche giorno), lei aveva le mestruazioni. Ci siam comunque appartati e m'ha fatto un pomp**o ad arte. Io però non ho stimolato la vagina neanche con le mani per via de ciclo intenso (e anche per evitare di sporcarle i vestiti e i sedili della mia auto)!!

Per il resto, è capitato qualche giorno fa di incontrare i miei (lei non li aveva mai conosciuti) e ci siamo fermati a far due chiacchiere. Nessuno dei 4 imbarazzato, anzi è stato anche piacevole dato che è stato un incontro casuale e quindi nessuna presentazione ufficiale (diamine che noia...).

L'unica cosa è che non usciamo spesso in gruppo. Sia perché alla fine ci vediamo 3 volte a settimana, quindi magari entrambi vogliamo ritagliarci i nostri spazi, sia perché i miei ed i suoi amici abbiam appurato che hanno hobbies e modi di passare le serate totalmente diversi dai nostri.

Però vedo che a lei questo va più che bene. Invece settimana scorsa (per esempio) io ho sentito l'esigenza di uscire coi miei amici e l'ho fatto, lei è rimasta a casa.

Sotto questo punto magari dovremmo migliorare però credo sia anche giusto che, quelle poche volte in cui ci vediamo, prediligiamo noi stessi agli altri. Alla fine, al di fuori della coppia, entrambi continuiamo a vedere/sentire e parlare con i nostri amici più cari...

Ps : Quasi dimenticavo la cosa più importante. Non sento più la necessità di contattare e/o uscire con altre ragazze. Questo è molto importante. Inutile cercare altrove ciò che puoi avere dalla tua ragazza. Per quanto possa comunque eccitarmi nel vedere magari la foto di una modella di Victoria's Secret (cazzo son comunque un uomo), non sento più la voglia di circondarmi di altre ragazze.

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

Praticamente si pulisce i piedi sulla scritta "Welcome" che hai tatuata sulla schiena e tu le dici "Grazie"!!

Hai capito tutto.

Bravo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente a quanto si fa passare spesso qui su IS ci sono parecchie donne perfettamente in grado di non scopare per anni, aspettando la persona giusta, l'occasione giusta o qualsiasi altra menata gli si sia piantata nel cervello. Inutile dire che buona parte di queste è fortemente influenzata da famiglia/religione, comunque esistono e non sono nemmeno così poche. A persone così va benissimo il fidanzatino asessuato, in attesa del matrimonio o della sacra illuminazione che le "convinca" a sbloccarsi e le legittimi a provare piacere (spesso hanno una bassa autostima).

Manca un piccolo particolare... Nei lunghi anni di astinenza insieme al fidanzato gay incontreranno prima o poi un uomo che di donne ne capisce un pò, diciamo un natural o quasi.

E succederanno cose che farebbero scandalizzare Rocco Siffredi.

Poi passeranno alla fase rivergination e torneranno pure e caste per il loro amato fidanzatino gay.

E vissero tutti felici e contenti...

Mi è venuto un brivido a leggere i vostri commenti perchè riflettono con inquietante esattezza ciò che sto vivendo negli ultimi mesi: ragazza fidanzata da parecchi anni, che ha provato a fare l'amore con il ragazzo e non ci è mai riuscita appieno, non le è mai piaciuto e si è sempre trovata a disagio. Ciononostante, per la proprietà transitiva del provider, continuano a stare insieme.

Ci conosciamo -lei ancora fidanzata-, lo facciamo dopo una settimana e mezzo circa. Pur con qualche limitazione, chimica incredibile, ZERO disagio da parte sua. Mi ha scritto che dopo avermi incontrato ha capito cosa significhi davvero fare l'amore. Continuiamo a frequentarci, con lei ancora fidanzata.

Confermo tutto ciò che avete così sapientemente scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Mi è venuto un brivido a leggere i vostri commenti perchè riflettono con inquietante esattezza ciò che sto vivendo negli ultimi mesi: ragazza fidanzata da parecchi anni, che ha provato a fare l'amore con il ragazzo e non ci è mai riuscita appieno, non le è mai piaciuto e si è sempre trovata a disagio. Ciononostante, per la proprietà transitiva del provider, continuano a stare insieme.

Ci conosciamo -lei ancora fidanzata-, lo facciamo dopo una settimana e mezzo circa. Pur con qualche limitazione, chimica incredibile, ZERO disagio da parte sua. Mi ha scritto che dopo avermi incontrato ha capito cosa significhi davvero fare l'amore. Continuiamo a frequentarci, con lei ancora fidanzata.

Confermo tutto ciò che avete così sapientemente scritto.

Cosa vorresti dire, che lei mi cornifica?

A parte che lei s'è sbloccata e ora scopa come piace a me, magari non tutti i giorni, però meglio di nulla rispetto a prima..

Ebbene, l'unica cosa immateriale con cui potrebbe "tradirmi" è lo studio dato che è molto disciplinata e diligente, magari forse troppo per quel che riguarda me.

Non ho assolutamente nessuna certezza su questo, ma escludo a priori che ci sia un'altra persona di mezzo.

Eppure se fosse non vedo dove possa ritagliarsi il tempo per uscire con un altro dato che tra Uni, studio, attività fisica e uscite con me, ha tutta la settimana piena.

Siamo stati sin da subito molto chiari su questo argomento : al minimo sgarro di uno o dell'altra, arrivederci e grazie.

Forse questo è l'unico motivo per cui con altre ragazze mi limito a qualche messaggino e basta.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Oggi, considerando il fatto che sarebbe stata una giornata prevalentemente uggiosa, abbiam deciso di star da me a casa.

Però ho notato forse una cosa che in questi mesi m'era sfuggita. Cazzo, la mia LTR è una lagna totale.

Piove (anche 1 fortuitissimo mm di pioggia) e le crolla il mondo, è raffreddata e le crolla il mondo. Ma figlia mia cosa ca**o ti posso fare io?

Insomma, oggi mi ha letteralmente fatto girare le balle, ma chiariamoci : NON ha fatto scenate, solamente si è leggermente lamentata delle due cose prima scritte (manco avesse chissà che problema)...

Al chè le ho scritto che se vuole può benissimo rimaner a casa mentre io esco con alcuni amici che mi hanno contattato.

Lei fa : "No tranquillo, vediamoci".

Ora, considerando che magari non sono nel mood giusto neanche io per una serie di problemi (che vanno al di fuori di questa LTR), considerando che anche io sono facilmente irritabile, ma credetemi : anche per queste stupidaggini mi ha fatto davvero inalberare.

Non so che serata ne possa uscire, vedremo.

Mi conviene mantener la calma o, per una volta, sbroccare e/9 ignorarla totalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...