Vai al contenuto

Kino escalation


Misanthropic

Messaggi raccomandati

maurito

A mio parere la kino può fare la differenza per quanto riguarda l'attrazione,ma va calibrata,nel senso che non posso infilare le mani dovunque a una che conosco da 5 minuti.Prima di tutto andrei a dividere il kino in 2 categorie :involontario e volontario;se si vuole portare la ragazza a letto la stessa sera si pùò anche saltare quello involontario,ma dipende da che tipo è la ragazza XD ((in america la chiamano "one night stand").

Per me l'approccio ideale comprende anche il kino involontario e può essere fatto così:saluto della ragazza toccandole la schiena brevemente e in maniera involontaria(nel momento dei baci sulla guancia che spesso usiamo come saluto).Dopo una conversazione per prendere almeno confidenza con la scusa del freddo potremmo dirle:mamma che freddo fammi riscaldare un po vicino a te abbracciandola.

Per il kino volontario dovete essere in grado di isolare la ragazza dal suo gruppo,e siccome a me non riesce spesso,non posso darvi dei consigli ma ne accetto da chiunque voglia darmeli,di conseguenza pongo la domanda:come isolare la ragazza dal suo gruppo senza far scattare la sua D.A.Z? se siete esperti rispondete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...