Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Schenker

Veramente notevole ma, permettimi di dire che questi erano i tempi d'oro quando non esistevano i social.

Adesso siamo tutti più raggiungibili, e "presenti" ....anche se solo virtualmente......

Cmq grazie per la testimonianza!

🙂

Modificato da Schenker
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 ore fa, Urban_Fender ha scritto:

Il Freeze, così com'è, lo scoprii in maniera abbastanza brusca grazie a un amico più grande di me, una ventina di anni fa.
Lui 36-37 anni, io 23, alle prese con una One-Itis che proprio non mollava (lei tosta,studiosa,con ampie prospettive nell'Economia, realizzate alla grandissima).

Andò in questo modo:

Stufo di vivere "aspettando" una sua chiamata, una sua uscita, o una sua attenzione, mi rivolsi a questo amico che era ritenuto un vero guru delle relazioni in quanto navigato,con un matrimonio alle spalle, seduttore scaltro, etc. etc.

Non appena iniziai a raccontargli la cosa, mi chiese che telefonino avessi.
Il Nokia 5110...cover nera.
Lui lo prese, e lo tirò più o meno a 50 metri, mandandolo in frantumi (tra l'altro parliamo di uno grosso, 1.90, e spesso incazzato).

"Fai l'uomo" mi disse.
Prese 200 mila lire e mi disse "Vatti a ricomprare il telefono" (ben sapendo che ormai il numero di lei, memorizzato nel telefono fosse andato perso).

"Entro tre giorni questa ti chiama. E tu,quando lo farà, vedi di attaccare dopo 10 secondi,perchè sei impegnato".
Queste parole risuonarono come un insulto per la mia mente di inzerbinato,pronto a vivere nel tunnel del silenzio in attesa di un sms o di un momento buono per chiamarla senza risultati.

Beh, tre giorni dopo vidi il telefono nuovo squillare e quello sul display era il suo numero.
Forza e coraggio, Urban_Fender, rispondi e fai come dice l'amico.

HB: "Ehi,ma che fine hai fatto?" (con la solita tonalità di voce da gatta morta che mi ha mandato all'inferno)
Urban_Fender: "Ciao, sono stato incasinatissimo. Come ora,per cui se ci sentiamo tra 10 minuti è meglio"
HB: "ok ok"

I 10 minuti si sono tramutati in altri 2gg di silenzio (concordati col guru), e al terzo giorno di nuovo lei.

HB: "Ehi...da 10 minuti a tre giorni"
Urban_Fender: "Guarda, non ci crederai ma sono presissimo. Come ora, per cui non dirmi niente, tra mezz'ora ti richiamo io."

In accordo con lui (disponibile a queste paturnie), la mezz'ora doveva tramutarsi in tre ore. E così feci.

Urban_Fender: "Ehi ciao,che settimana guarda. Tu come stai, tutto bene?" --> a questo punto, lei iniziava a farsi più dolce
HB: "Si si tutto ok, è che avevo voglia di sentirti" --> MAI DETTO IN 4 ANNI che annusavo i suoi passi.
Urban_Fender:"Guarda,tra lavoro e impegni vari un periodo fittissimo.Infatti,scusa di nuovo ma mi stanno chiamando. Ti richiamo tra poco,HB."
HB: (con tono rassegnato) "ok ok, ci sto prendendo l'abitudine ormai"

Insomma, per una decina di giorni davo e toglievo. Davo NON PIU' di 30 secondi di telefono, e toglievo via via quella fastidiosa, sterile abitudine di stare al telefono con lei (quando voleva lei, etc. etc.).

Come andò?
Andò che chiese lei di vederci la domenica successiva, cosa rarissima, e mi venne a prendere addirittura sotto casa.

Prima ora di atteggiamento mio abbastanza snob, quasi a rivendicare quei 4 anni di friendzone umiliante. La seconda ora, mi porta a fare un giro al laghetto dell'Eur, e appena iniziamo a fare due passi (temperatura buona,periodo come ora), si gira verso di me e inizia un k-close di quelli da togliere il fiato.
Pesante, affamato.

Il paradiso?No,per niente, perchè non mi stava dando nulla, pensavo.

Ok, sulle panchine prosegue il discorso, si lascia accarezzare, ma non toglie mai le sue mani dal mio viso,mi bacia di continuo, mi fa domande sui miei impegni vari...
Resto vago, mi porta a pranzo fuori, e poi si va da lei.

Dopo 4 anni di sogni,si arriva al f-close, che risulta deludente e privo di quelle qualità che le attribuivo,avendola idealizzata.

Dal giorno dopo, inizia a scemare la mia attenzione per lei, e si allentano i dialoghi/sms/uscite/telefonate.

L'ho fatta lunga,mi scuso...ma tutto questo per dire che con un Freeze calibrato,sono uscito dalla One-Itis devastante di fine anni '90, e sempre grazie a questa tecnica,ho riconquistato quella che oggi è mia moglie.

Sempre grazie al guru,che mi disse esattamente questo (in quei giorni lì eh): "E dopo questa, andiamo a riconquistare quella che sarà tua moglie".

Un monumento.
Merita un monumento.

Credo sia dovuta una precisazione dato che il filtro attentivo di una persona in One-Itis si baserà solo ed esclusivamente su questo tuo post, ignorando le centinaia di threads in cui moltissimi utenti, anche freezando alla grande il rapporto, NON sono riusciti a riconquistare la loro ex.

Quindi volevo dire soltanto una cosa scontata, ovvero che il freeze non fa automaticamente tornare una donna ai vostri piedi.

Il freeze serve per ritrovare quella lucidità necessaria che si perde dopo la fine della relazione.

Poi, il fatto che lei possa tornare, è incidentale.

Non è lo scopo primario ed inoltre il freeze non è una tecnica, ma un modo di vivere la quotidianità dopo la fine della relazione.

Comunque, se è tutto così come lo racconti, sono felice per te. 

No flame, è che anche io sono stato in one-itis e ricordo bene quanto fossi poco lucido i primi giorni.

Andavo a destra e a sinistra a cercare "tecniche" (non servono ad un cazzo) per riconquistare la mia ex.

Passati 5 mesi dalla fine del rapporto (e dopo aver conosciuto un po' di donne) ora mi trovo molto bene con una ragazza 8 spanne sopra a lei.

Certo, sarebbe da ipocrita negare che non ho le ossa un po' più rotte e qualche maceria sul petto.

Al tempo stesso però ho più armi nel mio arsenale e conoscenze maggiori sulla vita acquisite grazie al forum. 

Senza freeze col cazzo avrei trovato questa ragazza. Ancora starei pensando a come mi ha trattato male la mia ex prima di lasciarmi.

E' anche questo che si intende quando si dice che il freeze serve per voi stessi.

 

Modificato da nic101
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
12 ore fa, Schenker ha scritto:

Veramente notevole ma, permettimi di dire che questi erano i tempi d'oro quando non esistevano i social.

Adesso siamo tutti più raggiungibili, e "presenti" ....anche se solo virtualmente......

Cmq grazie per la testimonianza!

🙂

Grazie Schenker, sicuramente l'assenza dei social ha fatto la sua parte.
Ma ugualmente, nell'epoca di internet, mi è capitato purtroppo di incappare di nuovo in one-itis e di nuovo a guardarmi in faccia per capire le origini e prendere del tempo per lavorare su di me.
Allo stesso modo, sforzandomi di dar loro il giusto peso (social,intendo), il mio frame lentamente è risalito verso i livelli pre-one, e successivamente superato alla grande quella linea di stasi.

 

11 ore fa, nic101 ha scritto:

Credo sia dovuta una precisazione dato che il filtro attentivo di una persona in One-Itis si baserà solo ed esclusivamente su questo tuo post, ignorando le centinaia di threads in cui moltissimi utenti, anche freezando alla grande il rapporto, NON sono riusciti a riconquistare la loro ex.

Quindi volevo dire soltanto una cosa scontata, ovvero che il freeze non fa automaticamente tornare una donna ai vostri piedi.

Il freeze serve per ritrovare quella lucidità necessaria che si perde dopo la fine della relazione.

Poi, il fatto che lei possa tornare, è incidentale.

Non è lo scopo primario ed inoltre il freeze non è una tecnica, ma un modo di vivere la quotidianità dopo la fine della relazione.

Comunque, se è tutto così come lo racconti, sono felice per te. 

No flame, è che anche io sono stato in one-itis e ricordo bene quanto fossi poco lucido i primi giorni.

Andavo a destra e a sinistra a cercare "tecniche" (non servono ad un cazzo) per riconquistare la mia ex.

Passati 5 mesi dalla fine del rapporto (e dopo aver conosciuto un po' di donne) ora mi trovo molto bene con una ragazza 8 spanne sopra a lei.

Certo, sarebbe da ipocrita negare che non ho le ossa un po' più rotte e qualche maceria sul petto.

Al tempo stesso però ho più armi nel mio arsenale e conoscenze maggiori sulla vita acquisite grazie al forum. 

Senza freeze col cazzo avrei trovato questa ragazza. Ancora starei pensando a come mi ha trattato male la mia ex prima di lasciarmi.

E' anche questo che si intende quando si dice che il freeze serve per voi stessi.

 

Ciao nic101,grazie. E' andata esattamente così come l'ho raccontata.
E,anche se sono servite altre bastonate,ti dico che alla fine ho capito a mie spese e sulla mia pelle, che il problema di chi finisce in one-itis è legato agli aspetti della nostra personalità (tendenza ossessiva,credenze pre-impostate dell'infanzia,gestione del controllo) che andrebbero valutati e "maneggiati" dai primi warning di cedimento.
 

Come dici,le tecniche funzionano se tu funzioni.

Ribadisco il concetto che hai sottolineato, sul Freeze che serve per la lucidità, e non per farle tornare (che è una diretta conseguenza se noi riprendiamo il nostro status di lucidità).

Dell'ultima one-itis porto ancora i segni, perchè di fatto si tratta di amica storica,e quindi quasi impossibile chiudere i rapporti per via della comitiva in comune.
Dopo 2 anni,pure questa l'ho ribaltata e nonostante tutto, il "problema" non l'ho risolto completamente. Perchè all'inizio (almeno per me,specifico) quello che istintivamente si cerca è il contatto fisico con lei, il bacio,le sue labbra,i suoi fianchi, fare l'amore (romantico) e vivere l'idealizzazione al massimo delle possibilità.. --> atteggiamento ossessivo.

Una volta raggiunto, l'effimero piacere sessuale,seppur soddisfatto (sveltina?f-close di livello mondiale?ingoio?) è totalmente azzerato dalle possibilità pari a zero che hai nel conquistare definitivamente la tua hb/one-itis, se lei non ha intenzione (o le circostanze non permettono LTR). Da single/fidanzato/sposato, la cosa non cambia i suoi toni.

Per questo è FONDAMENTALE possedere una piena conoscenza di sè stessi, e puntare a raggiungere la piena serenità interiore per capire realmente quali sono le esperienze che ci servono per stare bene,e uscire dalla condizione di bisogno verso una donna.


 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CorvoNero
Il ‎28‎/‎02‎/‎2018 alle 20:48 , F-Knight ha scritto:

Non è automatico, né immediato sapere se quella storia, quella persona, aveva ancora qualcosa da darti. E' una cosa che, if any, elabori col tempo e il freeze, ossia il distacco dell'altro, il suo silenzio, la sua assenza fisica e mentale, il non sapere più nulla di lui o addirittura sapere che è andato avanti senza di te, può (ma non necessariamente) risvegliare qualcosa sopita, andare contro ad una convinzione maturata (voi siete maestre nel convincervi delle cose, così come quando vi convincete che QUELLE scarpe che vi piacciono tanto vi servono davvero, quando spesso non è così), far comprendere che quella storia tanto denigrata aveva invece ancora qualcosa da dare. La bottom line è questa secondo me: che la storia abbia qualcosa da dare ancora, che ci sia ancora qualche nodo irrisolto non lo si sa a livello conscio, ma se c'è questo "quid" c'è sin dalla rottura. E può (se c'era ab initio) rispuntare fuori ed essere percepito a livello conscio anche (ma non solo) a seguito del freeze; che, tesoro mio, ormai va letto solo come il prendere dignitosamente atto che la storia è finita e andare avanti; senza alcuna velleità di riconquista.

Chiudo dicendo che il freeze fa anche recuperare dignità, eccome. Ma non ai vostri occhi, perché chissenefrega di voi. Ma agli occhi di chi quella dignità l'ha calpestata e/o vista calpestare in nome di quello che credeva amore e invece era solo una patetica illusione

F

 

E' possibile trovarsi di fronte a una persona che dopo averci lasciato e dopo aver appurato che la storia ha ancora molto da dare, non faccia nulla di concreto per riconquistarci se non iniziare i soliti tira e molla infantili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
6 ore fa, CorvoNero ha scritto:

E' possibile trovarsi di fronte a una persona che dopo averci lasciato e dopo aver appurato che la storia ha ancora molto da dare, non faccia nulla di concreto per riconquistarci se non iniziare i soliti tira e molla infantili?

No, se ci sono i tira e molla infantili la storia non ha più nulla da dare. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

NeoHiril
Il 23/6/2019 alle 22:01 , nic101 ha scritto:

Credo sia dovuta una precisazione dato che il filtro attentivo di una persona in One-Itis si baserà solo ed esclusivamente su questo tuo post, ignorando le centinaia di threads in cui moltissimi utenti, anche freezando alla grande il rapporto, NON sono riusciti a riconquistare la loro ex.

Quindi volevo dire soltanto una cosa scontata, ovvero che il freeze non fa automaticamente tornare una donna ai vostri piedi.

Il freeze serve per ritrovare quella lucidità necessaria che si perde dopo la fine della relazione.

Poi, il fatto che lei possa tornare, è incidentale.

Non è lo scopo primario ed inoltre il freeze non è una tecnica, ma un modo di vivere la quotidianità dopo la fine della relazione.

Comunque, se è tutto così come lo racconti, sono felice per te. 

No flame, è che anche io sono stato in one-itis e ricordo bene quanto fossi poco lucido i primi giorni.

Andavo a destra e a sinistra a cercare "tecniche" (non servono ad un cazzo) per riconquistare la mia ex.

Passati 5 mesi dalla fine del rapporto (e dopo aver conosciuto un po' di donne) ora mi trovo molto bene con una ragazza 8 spanne sopra a lei.

Certo, sarebbe da ipocrita negare che non ho le ossa un po' più rotte e qualche maceria sul petto.

Al tempo stesso però ho più armi nel mio arsenale e conoscenze maggiori sulla vita acquisite grazie al forum. 

Senza freeze col cazzo avrei trovato questa ragazza. Ancora starei pensando a come mi ha trattato male la mia ex prima di lasciarmi.

E' anche questo che si intende quando si dice che il freeze serve per voi stessi.

 

Ciò che hai scritto è "Bibbia".

Sono in freeze, interrotto qualche volta ma prevalentemente freeze da due mesi. I primi giorni, settimane, erano un freeze di speranza che lei tornasse.

Ora il freeze è un freeze di speranza di ritrovarmi più forte che mai, migliorarmi e vivere la mia vita al massimo.

Il freeze è vero, serve per noi, per ritrovare la lucidità e razionalità. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
GPreds

Non pensavo che dopo quasi 3 anni la  mia vera storica ONE Itis si rifacesse viva con l'intento di rivedermi...

quella volta mi lascio' dopo 2 anni di convivenza col classico schema:

- Pausa di punto in bianco a novembre

- Ri-Pausa pre natalizia dopo un mese che ci avevamo riprovato con cocci rotti e coglioclone già pronto a mia insaputa..

- Capodanno con lui scoperto dopo e convivenza da li a pochi mesi. 

Io agonizzante fino ad aprile quando seppi della sua convivenza e le mandai una delle ultime mail di sfoghi (aprile 2017).

Poi MAI piu cercata..bloccata su FB e lei che mi fece gli auguri di compleanno quell anno ma poi ci perdemmo e io cominciai a frequentare altre, non tantissime ma più di qualcuna anche grazie alla seduzione che mi ha aperto nuove porte.

È tornata dapprima a natale scorso..mi parlava di problemi seri e mi ero intenerito ma non era stata Chiara nel volermi vedere e io le avevo risposto che ero andato avanti..

È tornata poi dieci giorni fa verbalizzando o meglio scrivendo di volermi rivedere adducendo come "scusa" quegli stessi problemi che lei già aveva con me ma che nascondeva (dipendenza affettiva/un po' di promiscuità..poi sfociata in alcolismo dopo che mi aveva lasciato). Dipinta così sembra tanto problematica e lo è..ma non è quel mostro che può sembrare. È una ragazza dolce e di base molto fragile per la sua situazione famigliare.

Che cazzo, proprio quando sentivo per la prima volta che quel fastidio dietro l'occhio sempre un po presente era SPARITO lei torna...e in qualche modo la.sua situazione m intenerisce e pur avendole chiuso la porta al rivedersi (sarebbe venuta qui da me a 300km da DV abita) le ho detto no dopo 10 gg di riflessione. Nel farlo mi sono sentito meglio ma quando mi ha risposto di nuovo dandomi ragione mi sono sentito boh..in colpa, pervaso da uno strano vuoto che pensavo di aver rimosso. Forse un po' pentito di non averla rivista se non altro per "affrontare"...questo ancora devo capirlo francamente ma il pensiero è difficile da sbrogliare.

Anche se l avessi bloccata su WA penso avrebbe trovato comunque il modo di contattarmi ma questo ritorno silenzioso, "rispettoso" per quanto possa valere ora e col suo viso nel profilo che leggo in "difficoltà" mi ha toccato.

Ditemi che è normale provare certe cose quando  il freeze viene interrotto dall ultima persona che pensavi potesse tornare..la stessa con cui pensavi allora di farci una vita e che questa debolezza che mi turba ci sta quando è la stessa carnefice che e' a tornare con un mea culpa dopo avermi fatto passare le pene dell inferno..che non sono io quello anormale se pur essendo tranquillo sentimentalmente lei mi ha riaperto un po'..quella ferita che pensavo di aver chiuso

 

Modificato da GPreds
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
1 ora fa, GPreds ha scritto:

Non pensavo che dopo quasi 3 anni la  mia vera storica ONE Itis si rifacesse viva con l'intento di rivedermi...

quella volta mi lascio' dopo 2 anni di convivenza col classico schema:

- Pausa di punto in bianco a novembre

- Ri-Pausa pre natalizia dopo un mese che ci avevamo riprovato con cocci rotti e coglioclone già pronto a mia insaputa..

- Capodanno con lui scoperto dopo e convivenza da li a pochi mesi. 

Io agonizzante fino ad aprile quando seppi della sua convivenza e le mandai una delle ultime mail di sfoghi (aprile 2017).

Poi MAI piu cercata..bloccata su FB e lei che mi fece gli auguri di compleanno quell anno ma poi ci perdemmo e io cominciai a frequentare altre, non tantissime ma più di qualcuna anche grazie alla seduzione che mi ha aperto nuove porte.

È tornata dapprima a natale scorso..mi parlava di problemi seri e mi ero intenerito ma non era stata Chiara nel volermi vedere e io le avevo risposto che ero andato avanti..

È tornata poi dieci giorni fa verbalizzando o meglio scrivendo di volermi rivedere adducendo come "scusa" quegli stessi problemi che lei già aveva con me ma che nascondeva (dipendenza affettiva/un po' di promiscuità..poi sfociata in alcolismo dopo che mi aveva lasciato). Dipinta così sembra tanto problematica e lo è..ma non è quel mostro che può sembrare. È una ragazza dolce e di base molto fragile per la sua situazione famigliare.

Che cazzo, proprio quando sentivo per la prima volta che quel fastidio dietro l'occhio sempre un po presente era SPARITO lei torna...e in qualche modo la.sua situazione m intenerisce e pur avendole chiuso la porta al rivedersi (sarebbe venuta qui da me a 300km da DV abita) le ho detto no dopo 10 gg di riflessione. Nel farlo mi sono sentito meglio ma quando mi ha risposto di nuovo dandomi ragione mi sono sentito boh..in colpa, pervaso da uno strano vuoto che pensavo di aver rimosso. Forse un po' pentito di non averla rivista se non altro per "affrontare"...questo ancora devo capirlo francamente ma il pensiero è difficile da sbrogliare.

Anche se l avessi bloccata su WA penso avrebbe trovato comunque il modo di contattarmi ma questo ritorno silenzioso, "rispettoso" per quanto possa valere ora e col suo viso nel profilo che leggo in "difficoltà" mi ha toccato.

Ditemi che è normale provare certe cose quando  il freeze viene interrotto dall ultima persona che pensavi potesse tornare..la stessa con cui pensavi allora di farci una vita e che questa debolezza che mi turba ci sta quando è la stessa carnefice che e' a tornare con un mea culpa dopo avermi fatto passare le pene dell inferno..che non sono io quello anormale se pur essendo tranquillo sentimentalmente lei mi ha riaperto un po'..quella ferita che pensavo di aver chiuso

 

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, stai all'occhio se vuoi incontrarla ma non abbassare mai la guardia.

Sono situazioni delicatissime dove rischi per una sua lavata di coscienza di riaprire le tue ferite chiuse con tanta fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
2 ore fa, GPreds ha scritto:

Non pensavo che dopo quasi 3 anni la  mia vera storica ONE Itis si rifacesse viva con l'intento di rivedermi...

quella volta mi lascio' dopo 2 anni di convivenza col classico schema:

- Pausa di punto in bianco a novembre

- Ri-Pausa pre natalizia dopo un mese che ci avevamo riprovato con cocci rotti e coglioclone già pronto a mia insaputa..

- Capodanno con lui scoperto dopo e convivenza da li a pochi mesi. 

Io agonizzante fino ad aprile quando seppi della sua convivenza e le mandai una delle ultime mail di sfoghi (aprile 2017).

Poi MAI piu cercata..bloccata su FB e lei che mi fece gli auguri di compleanno quell anno ma poi ci perdemmo e io cominciai a frequentare altre, non tantissime ma più di qualcuna anche grazie alla seduzione che mi ha aperto nuove porte.

È tornata dapprima a natale scorso..mi parlava di problemi seri e mi ero intenerito ma non era stata Chiara nel volermi vedere e io le avevo risposto che ero andato avanti..

È tornata poi dieci giorni fa verbalizzando o meglio scrivendo di volermi rivedere adducendo come "scusa" quegli stessi problemi che lei già aveva con me ma che nascondeva (dipendenza affettiva/un po' di promiscuità..poi sfociata in alcolismo dopo che mi aveva lasciato). Dipinta così sembra tanto problematica e lo è..ma non è quel mostro che può sembrare. È una ragazza dolce e di base molto fragile per la sua situazione famigliare.

Che cazzo, proprio quando sentivo per la prima volta che quel fastidio dietro l'occhio sempre un po presente era SPARITO lei torna...e in qualche modo la.sua situazione m intenerisce e pur avendole chiuso la porta al rivedersi (sarebbe venuta qui da me a 300km da DV abita) le ho detto no dopo 10 gg di riflessione. Nel farlo mi sono sentito meglio ma quando mi ha risposto di nuovo dandomi ragione mi sono sentito boh..in colpa, pervaso da uno strano vuoto che pensavo di aver rimosso. Forse un po' pentito di non averla rivista se non altro per "affrontare"...questo ancora devo capirlo francamente ma il pensiero è difficile da sbrogliare.

Anche se l avessi bloccata su WA penso avrebbe trovato comunque il modo di contattarmi ma questo ritorno silenzioso, "rispettoso" per quanto possa valere ora e col suo viso nel profilo che leggo in "difficoltà" mi ha toccato.

Ditemi che è normale provare certe cose quando  il freeze viene interrotto dall ultima persona che pensavi potesse tornare..la stessa con cui pensavi allora di farci una vita e che questa debolezza che mi turba ci sta quando è la stessa carnefice che e' a tornare con un mea culpa dopo avermi fatto passare le pene dell inferno..che non sono io quello anormale se pur essendo tranquillo sentimentalmente lei mi ha riaperto un po'..quella ferita che pensavo di aver chiuso

 

io credo sia del tutto normale la tua reazione e il fatto che un po' ti scombussola, per quanto poi la meta è la più totale indifferenza e la rivalsa non paga mai, un minimo ci deve essere. Poi sicuramente stai allerta molto più di prima, magari le servi per chissà cosa e poi ottenuto quello che voleva ciao ciao...

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...