Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

PaoloG
27 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

La mia domanda è: considerando tutti i trascorsi, il freeze di 6 mesi ecc...sarebbe opportuno da parte mia un contatto (in maniera tranquilla ed informale)?

No...! 

Se ti capita di pensarci fatti una pippa e ti passa tutto.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
6 minuti fa, PaoloG ha scritto:

No...! 

Se ti capita di pensarci fatti una pippa e ti passa tutto.

 

Beh però sono passati 6 mesi...e lei aveva anche tentato un riavvicinamento...comunque forse hai ragione tu. Per me ha già altri che le ronzano attorno, è immersa in nuove conoscenze, non le servo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
38 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

ho fatto capire che non ero interessato ad alcun riavvicinamento

L'incoerenza asciuga la figa. Gli si secca proprio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
1 minuto fa, The architect ha scritto:

L'incoerenza asciuga la figa. Gli si secca proprio. 

Si ho capito...e quindi dovrei passivamente aspettare un suo nuovo riavvicinamento? magari fra mesi e magari mentre aspetto decide di cornificare il ragazzo con un altro...Sto facendo ipotesi eh! Mi vengono i dubbi perché in questo modo sarei troppo passivo, solitamente se una cosa mi interessa me la vado a prendere o comunque ci provo. Se prima ero troppo incazzato non posso farci nulla, non potevo certo recitare, cosi come non posso farlo ora fingendo che non mi interessa un ricontatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

mentre aspetto

Il problema è sempre qua 

cosa c'è da aspettare???

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
14 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Beh però sono passati 6 mesi...e lei aveva anche tentato un riavvicinamento...comunque forse hai ragione tu. Per me ha già altri che le ronzano attorno, è immersa in nuove conoscenze, non le servo più.

Ma come ve ne tiene di stare appresso a ste malate? A 30 anni fidanzata in cerca di altri pesci.... Poi blocca/sblocca ricontatta, rosica! 

A Me queste tipe lo fanno ammosciare... a voi arrapano?????

Boh!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
36 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ma come ve ne tiene di stare appresso a ste malate? A 30 anni fidanzata in cerca di altri pesci.... Poi blocca/sblocca ricontatta, rosica! 

A Me queste tipe lo fanno ammosciare... a voi arrapano?????

Boh!

Purtroppo non credo che a 30 anni molte si mettano il cuore (od altro in pace). Ha sicuramente dei problemi, infatti è seguita da uno psichiatra da anni (non saprei pero nel dettaglio, lei sostiene di stare benissimo!). Il fatto è che questa tipologia di ragazza mi attira (ed è un problema mio, lo so) ma certamente non vorrei mai una storia con un soggetto così instabile che si innamorava di uno diverso al mese prima di fidanzarsi stabilmente con questo tizio (parole sue). Sei fortunato a non subire il fascino di queste psicopatiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
44 minuti fa, Orph ha scritto:

Il problema è sempre qua 

cosa c'è da aspettare???

No infatti. Se mi metto ad aspettare sbaglio tutto. Quello che voglio dire è che lei è davvero imprevedibile. Per cui un giorno dal nulla può riscrivermi e ricominciare. Però se perdo i contatti si rivolgerà a qualcun altro...o forse la cosa è del tutto indifferente?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

la cosa è del tutto indifferente?

Questa...... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Abissobianco ha scritto:

Però se perdo i contatti si rivolgerà a qualcun altro...o forse la cosa è del tutto indifferente?

Quando arriverai a non porti più la domanda sarai "guarito" il problema resta finchè te la poni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...