Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

andrew_sailor

Amico, lei non vuole nulla da te in questo momento.

Lascia evolvere le cose.

Consigli.

Non parlare di lei agli amici comuni, evita ogni argomento riguardante lei ma non mostrare alcun fastidio se qualcuno fa qualche riferimento.

Se proprio devi parlare di lei parlane con rispetto e tronca subito la discussione.

Non farle arrivare informazioni di proposito su quello che fai e come stai, le arriveranno comunque.

Ci sarà sempre qualcuno che le riporterà cose su di te.

Esci con altre se puoi e non nasconderlo ma non specificare mai che tipi di rapporti coltivi con le altre.

non abbiamo elementi in comune, fuorché suo fratello, con il quale mi sento ogni tanto e con il quale mi comporto in modo normale, senza far alcun riferimento a lei e senza mostrarmi né disperato némillantando storie con altre.

Sul suo non voler nulla, beh è vero e non è vero. Nel senso che il contatto lei lo ha cercato. Mi ha scritto. Quindi qualcosa voleva. Che poi questo qualcosa sia con ogni probabilità semplicemente un rigonfiamento del suo ego, siamo d'accordo. La mia risposta voleva lasciarla nel dubbio, sia per i tempi (arrivata non immediatamente) sia per il contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

Ognuno chiaramente deve calibrarsi sulla base della propria personalità.

Io però riserverei il romanticismo, se proprio non se ne può fare a meno, alle relazioni in itinere, non a quelle che devono iniziare e tanto meno a quelle finite.

Nessun romanticismo. Ho scherzato sul diventare ciechi e poi fatto un breve accenno sul fatto che fossi passato dalle sue parti. Durante la relazione sono stato dolce, non romantico. E anche nell immediato post rottura. Adesso non credo serva. Ho cercato di mostrarmi disincantato, tutto qui.

Modificato da andrew_sailor
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

Nessun romanticismo. Ho scherzato sul diventare ciechi e poi fatto un breve accenno sul fatto che fossi passato dalle sue parti. Durante la relazione sono stato dolce, non romantico. E anche nell immediato post rottura. Adesso non credo serva. Ho cercato di mostrarmi disincantato, tutto qui.

Ehm temo l'osservazione fosse per me che ho romanticizzato la frase come mi capita con tutto da qualche mese.

Trovo interessante però questa enunciazione di differenza tra dolce e romantico. Se però ho capito bene, direi che è meglio essere romantici e non dolci in una relazione. La dolcezza è a un passo dalla debolezza che come sappiamo avvelena i rapporti, mentre si può essere romantici e sbruffoni nel frattempo, anzi in genere le due cose vanno assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Allora l'ultimo vero contatto durante il freeze è stato il 10 quindi sarà passata una 20-ina di giorni. Oltre a "comunicare" (lei) con amici in comune di cose legate a noi, altro non è successo.

A parer mio non succederà nulla per tanto tempo, ho una mezza impressione.

Purtroppo la incontro sul pullman a volte e mi piazzo sempre nei posti più lontani. Solo qualche sguardo strano (curiosità?). In quasi due mesi ho interrotto il freeze 2/3 volte, all'inizio specialmente. Da me, per ora non vedo nessun risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Succede che stai facendo una cazzata dietro l'altra

Devi FREZZARE!! Come cazzo devo dirtelo!?

Te ne devi fottere di quello che scrive e posta sul suo cazzo di profilo, te ne devi fottere se ti sblocca o ti blocca.. te ne devi fottere di tutto quello che la riguarda.

Se ti scrive, rispondile come faresti con chiunque dei tuoi conoscenti.

Ce la fai!? Non penso proprio, quindi evita proprio di risponderle, poi semmani, proverai a fare l'indifferente nelle risposte.

Ma ora, cazzo Freezala!

Stai facendo danni, troppi, poi vedi come ti mangi le mani appena capisci che hai solo peggiorato le cose!

Lasciala nel vortice delle sue emozioni, smollala, cazzo, basta!

Nella discussione ho pagato io ecc.

Sì parla di assumersi le responsabilità e chiedere scusa prima di sparire.

Vorrei lasciare un segno migliore prima di freezare ecco tutto.

Appunto perché ho fatto una frega di cazzate e ora mi odia.

Se la lascio in pace arriverà allla conclusione che sono inutile e deve finire così.

Se sta male per me é sempre un pretesto per abbassare le sue difese e lasciare un ultimo segno,un messaggio maturo.

Dirgli qualcosa di serio in mezzo a tutte le puttanate, o no?

Puoi anche suggerire tu cosa scrivere, così non faccio cazzate.

Del tipo

"ho perso la lucidità in questi ultimi tempi e devo dire che avevi ragione, mi sono comportato in modo immaturo, scusa per le volte che sono mancato nel rapporto e ti ho fatto soffrire, é giusto finisca così, se hai bisogno ci sarò."

E poi freeze, se scriverà non ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Non sta male per te. Non è colpa tua.

Lei è una ragazzina... scusa ma quanti anni avete? Se nn sbglio siete ancora alle superiori quindi state freschi... io come girano realmente le cose le ho capite dai 25 in poi iniziando a lavorare e a prendere calci in culo... Schiaffi e insulti assieme a mie grosse soddisfaziono personali...

Prima non sei niente. Zero. Nemmeno il più piccolo cazzo in culo dell universo.

Quindi tu smetti di buttarti la croce addosso che di gesù cristo ce ne basta uno e lei... beh a lei un domani le auguro una sonora tranvata sui denti dalla vita reale.

Ma ti prego smetti di conpiangerti e giustificarti... tanto le donne dopo i reset trombano facilmente anche con un ex che le ha conciate come un cervo quindi zero problemi.

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Tra virgolette me l'ha sbattuta in faccia molte volte e non sono stato uomo da prendersela.

Mi vede bisognoso e lamentoso.

Insomma razionalizzazioni negative.

Sì probabilmente fra qualche giorno la darà al primo che capita

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Ti ho risposto anche di la fratello, mi dispiace dirtelo così brutalmente ma puzzi di neediness lontano chilometri.

Se lo vediamo noi lei lo vede ancora meglio.

Sparisci nel nulla.

So che non è facile, ci sono passato pure io e ci siamo passati tutti.

Allena la tua forza di volontà e digerisci quintali di articoli della sezione Inner Game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Beh il risultato principale che dovresti vedere è che non pensi più a lei. Vedi questo risultato? NO! Perché? Perché non hai veramente freezato!! Te lo dico perché io per una settimana ho fatto mezzo freeze in quanto continuavo a pensarci, a guardare i suoi like, i suoi accessi e altre cazzate.. ora è una settimana che mi diverto, esco e conosco gente. Lei? A lei niente, non le ho dato più spazio nei miei pensieri eppure la rincontrerò presto perché siamo nello stesso gruppo di amici. Ma nel frattempo io mi faccio la mia vita perché sto bene già da solo. Poi per quanto perfetta mi sembrasse, per quanto pensassi fosse l'unica per me e altre cose... oggi all'università ho conosciuto una. Quello che ti voglio dire è che il freeze consiste nel farti staccare il cervello dal pensare a lei e consumare tutte le energie inutilmente. Appena riesci a rimuovere i pensieri verso di lei vedrai che tornerai a vivere e solo a quel punto potrai dire di aver freezato! Per ora tu non hai freezato un bel niente perché stai ancora pensando a lei. Meno ci pensi e meglio è. E poi ti ripeto che se proprio lei dovesse tornare, se proprio dovesse mettere a posto le sue emozioni, questo lo farà solo se tu avrai freezato veramente. Quindi prima di tutto fallo per te stesso! Il resto è solo una conseguenza.. freeza e non ci pensare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...