Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Nella discussione ho pagato io ecc.

Sì parla di assumersi le responsabilità e chiedere scusa prima di sparire.

Vorrei lasciare un segno migliore prima di freezare ecco tutto.

Appunto perché ho fatto una frega di cazzate e ora mi odia.

Se la lascio in pace arriverà allla conclusione che sono inutile e deve finire così.

Se sta male per me é sempre un pretesto per abbassare le sue difese e lasciare un ultimo segno,un messaggio maturo.

Dirgli qualcosa di serio in mezzo a tutte le puttanate, o no?

Puoi anche suggerire tu cosa scrivere, così non faccio cazzate.

Del tipo

"ho perso la lucidità in questi ultimi tempi e devo dire che avevi ragione, mi sono comportato in modo immaturo, scusa per le volte che sono mancato nel rapporto e ti ho fatto soffrire, é giusto finisca così, se hai bisogno ci sarò."

E poi freeze, se scriverà non ci sarò.

Se vuoi mandarle la lettera perchè pensi di aver fatto delle cazzate, e mandargliela ti farebbe stare meglio e ti farebbe affrontare meglio il freeze, mandala.

Quello che ha scritto Nonscordarmi nel post, va benissimo come linea guida da seguire per la lettera.

Ma poi inizia questo cazzo di freeze, ok!?

Prendi carta e penna, scrvi questa cazzo di lettera e inviagliela.

Poi qualunque cosa ti risponda, faccia o non faccia, tu vai in freeze, ok!?

Mi auguro per te che lo farai, perchè ti stai scavando la fossa da solo!

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Se vuoi mandarle la lettera perchè pensi di aver fatto delle cazzate, e mandargliela ti farebbe stare meglio e ti farebbe affrontare meglio il freeze, mandala.

Quello che ha scritto Nonscordarmi nel post, va benissimo come linea guida da seguire per la lettera.

Ma poi inizia questo cazzo di freeze, ok!?

Prendi carta e penna, scrvi questa cazzo di lettera e inviagliela.

Poi qualunque cosa ti risponda, faccia o non faccia, tu vai in freeze, ok!?

Mi auguro per te che lo farai, perchè ti stai scavando la fossa da solo!

Da oggi inizio il freeze.

Ma stavolta non per recuperare la situazione(ormai irrecuperabile).

Stavolta per dimenticare.

Perché mi sono arreso.

Poi in futuro si vedrà.

Se mai torneremo come prima(neutrino),ne dubito.

Grazie human.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

A mio modesto modo di vedere, sei stato perfetto.

In molti avrebbero ceduto. Me compreso.

Avanti cosi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Buongiorno gente. La mia "storia" la trovate in giro in questi topic. Ma in ogni modo è riassumibile in questo modo: rapporto di "friendzone" molto intenso, poi ero riuscito a spostarlo un po' ma mi ha riaffossato; fisicamente nulla di concreto, ha ammiccato svariate volte e mi ha cercato insistentemente per settimane (robe da 8-10 ore al giorno) ma ogni volta che mi avvicinavo mi respingeva, quando mi allontanavo mi riprendeva. Il tutto perchè ero ancora debole di fronte a lei.
E ieri cosa succede? Mi dice che mi raccontava i suoi problemi perchè io glieli chiedevo e che, in sostanza, se prima eravamo molto vicini era perchè avevamo bisogno l'uno dell'altro. AHAHAHAH.
Però quando mi chiamava alle 3 di notte piangendo ero io che chiedevo dei suoi problemi, quando mi mandava 30 messaggi ad intervalli di 5 minuti perchè rispondessi visto che aveva problemi in famiglia ero io a cercarla? Vabbè, è un classico e non sto neanche a prendermela troppo
Devo freezare, ma non so come farlo. In qualunque caso vorrei prima farle notare che sta dicendo una marea di cazzate (ovviamente con tono "disincantato", senza scenate o altro), cosa ne pensate?
Potrei anche freezare direttamente ma sono sicuro mi scriverebbe nel giro di poco e a quel punto non riuscirei a far finta di non essere incazzato.

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Alla fine mi scrive, dopo un po, "non ho capito se vieni o no. per sapere..."

A questo punto le dico "no. non vengo."

Lo so, era tempo che volevo vederla. E voglio tuttora. Ma non così, non ai suoi tempi. Quindi la vuoi questa ragazza?

Poi , prima la scorsa settimana mi scrive una mail dicendo che "..è un bel po di giorni che t penso piu di frequente". Certo le mancavi. Immagino ti abbia pensato tutti i giorni. é successo anche a me!

Voglio rivederla, mi manca ancora. ma non così. In che senso? C'è qualcosa o qualcuno che vi impedisce di frequentarvi? Non ti è balenato nella mente che lei possa avere altri che le ronzano intorno? Da donna ti dico che dall'altra parte il tuo atteggiamento è visto da "disinteressato", è proprio questo che ci porta nelle braccia di altri, pensando che il vostro sia un rifiuto.

Ho letto che tu le hai fatto capire che eri nella sua città e quindi non l'hai voluta vedere di proposito. Che cosa ha pensato? Che tu volessi chiudere definitivamente!!

Per favore, dimmi/ditemi che ho fatto la cosa giusta. Da alpha e non da zerbino.

Beh sarà un comportamento da alpha, ma agisci positivamente la prossima volta o la perderai.

Modificato da narciso9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

Beh sarà un comportamento da alpha, ma agisci positivamente la prossima volta o la perderai.

Capisco il tuo punto di vista, anzi ne sono molto interessato dato che, a quanto leggo, sei donna. Se hai tempo - e soprattutto voglia - di leggere un punto di vista più ampio su tutta la mia storiaccia, c'è un post dedicato in questa sezione: si chiama "il gioco delle mail" o una cosa del genere. Così ti potranno essere chiarite alcune dinamiche che non potevo riassumere qui. E soprattutto, puoi leggere cosa pensi lei della ns storia.

Grazie comunque.

Modificato da andrew_sailor
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Sei stato perfetto.

O almeno, in una situazione analoga anche io ho rifiutato di vederla, e come te avrei avuto una voglia matta di vederla.

Come te, non ho accettato ne i suoi tempi ne i suoi modi.

Come però ti ha suggeristo giustamente narciso9, non tirare troppo la corda.

Io l'ho rivista dopo un mesetto per caso, e come se nulla fosse abbiamo passato un bel pomeriggio assieme.

Senza minimamente toccare l'argomento del mio rifiuto a vederla o parlare dei suoi tempi o perchè ha fatto così, etc..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Uffa ma solo a me capita di avere uno silenzio tombale? Voglio giocarmela anche io ahahahahh complimenti sailor comunque

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

Sei stato perfetto.

O almeno, in una situazione analoga anche io ho rifiutato di vederla, e come te avrei avuto una voglia matta di vederla.

Come te, non ho accettato ne i suoi tempi ne i suoi modi.

Come però ti ha suggeristo giustamente narciso9, non tirare troppo la corda.

Io l'ho rivista dopo un mesetto per caso, e come se nulla fosse abbiamo passato un bel pomeriggio assieme.

Senza minimamente toccare l'argomento del mio rifiuto a vederla o parlare dei suoi tempi o perchè ha fatto così, etc..

L'intenzione mia è quella di chiamarla, tra non molto. E far finta di nulla. E non chiederle nulla di particolare. Dopodiché, anche alla luce di come lei reagirà, richiamarla dopo alcuni giorni e chiederle di prenderci un caffè.

E' chiaro, adesso ogni azione è a rischio. E, essendo lei narcisa ed egocentrica, molto probabilmente si è legata al dito il mio rifiuto di ieri. Anche perché non gliene ho mai dato uno prima d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...