Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Druid

molto probabilmente si è legata al dito il mio rifiuto di ieri. Anche perché non gliene ho mai dato uno prima d'ora.

Magari era quello che gli serviva.

Io, starei fermo e aspetterei una sua mossa.

Ma se ti sembra giusto chiamarla, fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Ragazzi mi date una mano per favore?

Comunque, secondo me, il rifiuto per una donna è tra le cose più attraenti che loro possano trovare.

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

molto probabilmente si è legata al dito il mio rifiuto di ieri. Anche perché non gliene ho mai dato uno prima d'ora.

Magari era quello che gli serviva.

Io, starei fermo e aspetterei una sua mossa.

Ma se ti sembra giusto chiamarla, fallo.

Magari, è ciò che spero.

In ogni caso, quando dico di chiamarla presto, intendo comunque fra alcuni giorni. Se lo facessi oggi, sarebbe come un manifesto pentimento di non essere andato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

C'è stato un piccolo aggiornamento e volevo condividerlo.

Ieri ho scritto a suo fratello un messaggio innocuo. senza menzionarla.

Lui mi ha risposto, dicendo "non so in che rapporti stai con mia sorella, ma se ti fa piacere perchè non vieni a casa a vedere la partita? Lei è qui."

Io l ho buttata sul ridere e gli ho detto di no, accennando come scusa ad un mio drastico cambio di look (reale) per il quale avrebbero potuto prendermi per il culo.

Dopo pochi minuti mi arriva un messaggio di lei. mi prendeva in giro sul cambio di look. mi chiedeva perchè l avessi fatto. e infine mi scrive "Vieni?"

Saremmo stati solo in 4. fratello moglie, lei ed io. che è piu o meno la configurazione dove lei si è sempre sentita piu a suo agio.

Io ho glissato. Dopo un altro paio di sms, abbastanza scherzosi, lei mi riscrive "Vieni dai."

Glisso ancora.

Alla fine mi scrive, dopo un po, "non ho capito se vieni o no. per sapere..."

A questo punto le dico "no. non vengo."

Lo so, era tempo che volevo vederla. E voglio tuttora. Ma non così, non ai suoi tempi. PEr settimane mi ha detto "non ho la forza di vederti, non mi va, ecc." Poi , prima la scorsa settimana mi scrive una mail dicendo che "..è un bel po di giorni che t penso piu di frequente". ora, ieri, come se niente fosse, scherza e mi vuole lì. Sarei andato, sarei stato bene, lei avrebbe flirtato magari, ma mi sarei sentito ridicolo. Tutti e 4 avremmo saputo la verità e avremmo fatto finta di nulla.

Voglio rivederla, mi manca ancora. ma non così.

Per favore, dimmi/ditemi che ho fatto la cosa giusta. Da alpha e non da zerbino.

Se lo sentivi dentro, il rifiuto di vederla, se sentivi che non era quello il momento, vai tranquillo, hai fatto bene.

Gioca secondo le tue regole, puoi farcela, hai una mano buona, tutto dipende da come giocherai le carte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se lo facessi oggi, sarebbe come un manifesto pentimento di non essere andato ieri.

Esattamente.

E se sta bollendo, da come ti ha cercato e cda osa ti ha detto, vedrai che torna prima della tua ipotetica chiamata.

E li sarai in una posizione di forza, chiamandola anche tra qualche giorno un pochino di forza la perderesti.

Ovviamente, da fuori è facile azzardare o tutto o niente.

Devi sentirti tu quanto vuoi rischiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Ti mancano le basi, lei ti tratta così perchè glielo hai permesso.

In linea di massima sei il suo confidente, ora hai presente quello che le fa sangue e se lo sbatterebbe fino ad averne la nausea?

Ecco, sei il suo opposto.

Hai giocato male, molto male, ma questo penso tu lo sappia.

Ma devi ancora crescere in questo frangente.

Lei Vuole un Uomo non un confidente.

Lei vuole un Uomo, uno che la guidi che le porti sicurezza, non un'amica del cuore.

Lei, cazzo, vuole un Uomo, che le sappia tenere testa e se ne fotta dei suoi capricci.

Inizia da qui, fai un bel freeze...

Distruggi le tue credenze, distruggi le realtà che ti sei creato intorno.

È un percorso difficile e lungo, ma puoi farcela.

Lei ora non la puoi avere; te la potrai giocare in futuro, ma ora no.

Freez, staccati, allontanati.

Devi creare una rottura nel rapporto.

Per poterla scopare devi prima perdere la sua amicizia.

Perchè quello che subdolamente hai sempre sperato, ovvero che facendole favori, standola ad ascoltare sempre e comunque, farle da amica del cuore; ti portasse a scoparla, non funziona!

Ti è chiaro?

Vedi se il gioco vale la candela!

Prima di tutto hai ragione. Forse non nella maniera così assoluta, visto che manifestazioni di interesse più o meno velate, da parte sua, ci sono state. Però hai ragione ed è innegabile, ora proverò a chiuderla sbattendole in faccia le sue cazzate, ma senza scenate. Poi freezerò e vedremo, anche se sarà molto dura vedendola tutti i giorni in Università e credo anche per lei sarà difficile non cercarmi del tutto. In quel caso, dovrò assolutamente cercare di rimanere distaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa ma solo a me capita di avere uno silenzio tombale? Voglio giocarmela anche io ahahahahh complimenti sailor comunque

Pensi davvero scelga lei!?

Hai mai visto una foglia decidere se essere trasportata, e dove essere trasportata da un torrentr?

Calma e sangue freddo! ;)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Perchè la convinzione che prima o poi torni lei? In generale, dico.
E un'altra cosa: quanto conta il modo in cui è stata chiusa?

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

PortoFC77

Pensi davvero scelga lei!?

Hai mai visto una foglia decidere se essere trasportata, e dove essere trasportata da un torrentr?

Calma e sangue freddo! ;)

E se la ex la si vede spesso come si attua il freeze? Perché ok non le scrivo o non la sento in privato però devo comunque averci a che fare ogni giorno.

Per dire io sto cercando di mantenere un rapporto "civile"...parlando e qua e la scherzando pure con lei ma sicuramente non sto facendo il superamicone. Però così il freezè diventa difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...