Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Walk_The_Line
Il 21/11/2017 alle 17:09 , Neoxxx ha scritto:

Pensa che la mia ha messo ieri una foto con scritto un anno insieme amore, nuova casa e nuova famiglia.

E ci siamo lasciati da 1 anno e 2 mesi. Che bello....

pensa a quello, che si e' accollato un mutuo (probabilmente decennale o piu) dopo 2 mesi che ha conosciuto una...hahahahaha....felicitati di non essere al suo posto...altroche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
Il 25/12/2016 alle 02:15 , Human ha scritto:

Perchè è vero, questi sono giorni d'Amore.. e quindi donate Amore alla prima persona a cui dovreste darlo, e a cui per troppo tempo l'avete negato: voi stessi.

Smettere di essere schiavi di quel maledetto cappuccetto rosso, smettere di essere prede, di abbaiare ed iniziate a ruggire.. smettete di avere bisogno, di farvi schiacciare dalla voglia di averla... perchè è in questo estremo bisogno che scoprirete la vostra forza: Quella di dire no a quel fottuto messaggio.. nonostante la voglia anche solo di sentire la sua voce vi laceri l'anima.

Sarà il primo passo per risalire.. il primo passo per mettere voi stessi sopra di lei.. per iniziare a dire basta a tutto quello schifo che siete arrivati a fare prima di essere lasciati dalla vostra one.. e per continuare a dire basta a tutto quello schifo che avete fatto dopo essere stati lasciati dalla vostra one.

Il primo passo per ritornare Predatori, per ritornare Il Lupo che cappuccetto può divorarla in un attimo.. e da cui cappuccetto rosso è attratta come non mai.

Ma prima di questo.. fatevi un regalo: Non mandate quel maledetto messaggio.. 

Quest'anno, mettete Voi stessi prima di lei, Amate voi, prima di lei.. per tutte quelle maledette volte in cui non l'avete fatto! Perchè questa è l'unica strada per ridare le giuste dimensioni al Mondo, a Voi stess e a lei.

Auguri, Gente!!

 

8a7f95ef906c46a105947ff9ff0af985.jpg

meglio ricordarlo

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 18/12/2017 alle 19:50 , Strasblow ha scritto:

quando mi sono messo a pensare alla tipa che sto freezando poco dopo, non me ne fotteva un cazzo, e sapete perché, perché un’altra donna, più bella di lei e più giovane conosciuta per motivi di puro scambio sessuale mi ha fatto un apprezzamento sincero.

Teoria / mentalità di abbondanza, sta tutto lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strasblow
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Teoria / mentalità di abbondanza, sta tutto lì.

Già, oltretutto la russa ha poi continuato a scrivermi, e ci siamo rivisti prima che tornasse a Mosca normalmente come due che si frequentano, ho involontariamente sedotto una HB 9.5 😂 quindi la tipa che avevo freezato, più che in freeze è in archivio.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Questa consapevolezza mi fa sentire psycho a volte 

Poi faccio una tipa e va tutto bene 

Però cazzo... 

Comunque, in questo caso immagino te la farai dopo che lei avrà sistemato l'altro 

Con lui sei amico? Io non so se riuscirei a farla dopo aver detto a lui di non volerlo pugnalare 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Comunque, in questo caso immagino te la farai dopo che lei avrà sistemato l'altro 

Con lui sei amico? Io non so se riuscirei a farla dopo aver detto a lui di non volerlo pugnalare 

Siamo in guerra, per quanto alcuni tentino di rincoglionirci con i loro giochetti da strapazzo e le loro cazzate, per soffiarci la felicità sotto il naso, siamo in guerra.

Ogni giorno ogni persona lotta contro il mondo per guadagnarsi il suo pezzo di felicità, per se stessa e per le persone a cui vuole bene.

È una battaglia che infuria dai primi aneliti di vita degli organismi viventi.

Io questo non posso combatterlo, potrei ribellarmi e soccombere, lasciandomi schiacciare dagli altri, ma ho preferito combattere.

In passato ho porto l'altra guancia, agli sconosciuti, e a furia di farlo non mi sentivo più la faccia, per ogni altruismo che facevo e concedevo, e per ogni attacco che ricevevo.

Ho lasciato perdere ragazze fidanzate per molto tempo, senza che gli altri mi concedessero tale lusso, quando dall'altra parte c'ero Io.

Ed è come camminare in guerra con le mani alzate, gettando il fucile, nella speranza che tutti smettano, ma là fuori non funziona così.

Così ho iniziato a rispondere al fuoco, quando più mi aggradava, e se vedevo che dall'altra parte c'era qualcuno che al Mio posto mi avrebbe riservato lo stesso trattamento.

Ma, per gli amici..

Per gli Amici.

Una donna.

Una piuma al vento che detta il suo piacere e la sua voglia in base a come soffia il vento e alla mutabile variazione della sua pancia.

Istanti impercettibili che ti fanno passare da Dio a merda in un attimo.

Per quanto siano dolci i loro occhi, per quanto sinuosi i loro corpi, prosperosi i loro seni e morbide e lisce le loro carni. Per quanto ti facciano sangue e tu abbia voglia di attaccarle al muro senza neanche farle aprire bocca, se non per gemere e invocare il tuo nome in un orgasmo.

Per loro dovrei prendere un pugnale e iniziare a colpire la schiena di un fratello, dopo aver visto i loro occhi?

Mi taglierei una mano per un amico, pensi che un pelo di figa possa interporsi tra Me e loro, possa anche solo lontanamente avere la corsia preferenziale nelle Mie scelte?

Per quanto ripeto, il Mio istinto mi ordini di azzannare, pensi che a quella puttana di Madre Natura Io permetta di sporcare anche quel piccolo pezzettino di sublime moralità e rispetto, che sono riuscito a creare in Vita?

Se te lo stai chiedendo, la risposta è No.

Loro valgono più di una sborrata, di due, di cento, di mille.

 

 

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Eppure così non si fa altro che alimentare il ciclo 

È solo una riflessione 

Non so nemmeno perché ogni tanto ci penso, sperando 

Alla fine ho avuto più tipe fidanzate che non 

Quindi dovrei stare zitto 

Tra l'altro, ora che ci penso, sono state anche le migliori scopate 

Ma non ho mai dato la mia parola di persona a uno sconosciuto 

L'avessi fatto... Non so 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...