Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

love34
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sinceramente avevo o brividi mentre leggevo...

"non voglio farti del male...." face with rolling eyes

Link al commento
Condividi su altri siti

love34
Il 13/3/2018 alle 15:30 , SEBA72 ha scritto:

Lei ora non vi vuole, voi siete deboli e talmente appestati dalla sua presenza che lei lo sente a km di distanza.

Pensate che questo per una donna sia attraente? No.. non lo è.

Chi pensate sia più attraente per una donna?

Quello che resta a cercarla e a sedurla dopo che lei gli ha dato il bigliettino di solo andata verso il cestino, o quello che con dignità prende e se ne va per i cazzi proprio, sapendo il proprio valore e pensando che a perderci sia Lei!?

Restando, le confermate solo che siete quello che lei pensa e che abbia fatto bene a lasciarvi!!!

 

io invece tornando al primo post di human la saluto eccome e più lei non lo fa e si incazza come adesso e più lo faccio e mi importa una sega se sgomma via con l'auto e si volta di là !!!!!!

e più mi mostra lui e più mi frega un cazzo......anche se ha 44 anni.....sta rintronata !!!!!

io non sono restato a prendere il suo disprezzo, non ho implorato, non ho fatto cambiare sport a mio figlio per non vederla, non evito i posti dove c'è lei con lui.........ci sbatto la faccia ma le dimostro che mi è indifferente, che so il mio valore, e che a perderci è stata lei

a conti fatti all'inizio le abbiamo strappate ad altri o ce le siamo conquistate tra molti altri, quindi cosa ci manca? le abbiamo anche scopate e pure qualcosa di più e pure tanto.......la penultima volta che mi ha visto mi ha anche detto "tanto il tuo sporco guadagno nel portarmi a letto l'hai avuto" e ora se la godrà un altro, che sia più o meno bravo di noi.....

oltretutto mi ha lasciato lei e se fosse felice con lui o se le fossi indifferente come dice lei, per quale motivo dovrebbe incazzarsi e non salutarmi normalmente come tra amici ??????!!!!!!!!!

pure con me...mi ha lasciato lei, io cercavo di dirle che non succedeva niente...che poteva succedere...ma lei incazzatissima!!!! tolto amicizia tutto!! assurdo no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Donchishott
7 ore fa, Human ha scritto:

Nel mezzo di tutto questo Caos, qualche giorno fa passavo davanti ad un fioraio. Un piccolo negozio che sembrava sprofondare nella massa stessa della città imperante, dove, nel frastuono dettato dal giorno, un piccolo uomo tagliava e assemblava quei fiori, come fossero il bene più prezioso che la sue mani avessero mai toccato.

In mezzo ai clienti, una giovane ragazza che cercava di darsi un tono, stretta in abiti eleganti e che tentavano di rimandare a chi li osservasse, che era una giovane donna in carriera. Era bella, e dolcemente fragile, ma in quel momento gli occhi mi erano caduti su di una fragile ma armoniosa orchidea che stava a qualche passo da lei.

L'ho comprata, e l'ho regalata a chi quel fiore aveva riportato alla mia mente: una mia ex.

L'odio profondo che c'era e è in lei, da tempo, è qualcosa di risaputo. Non ho fatto nulla alle sue labbra e nè alle sue carni se non donarle piacere, ai tempi, restando comunque coerente con il mio sentire. Questo a lei non andava a genio, e nonostante il piacere la indosse ogni giorno, decise che io fossi un porco, un mostro e si allontanò da Me, bloccandomi ovunque.

L'altra sera quell'orchidea ha sfidato la frustrazione di sentire l'odore della città, gli sguardi della gente e il frastuono del mondo, per arrivare alla sua porta. Assieme a Me ha ricevuto il suo sguardo di dissenso, il suo odio, mentre con il sorriso eravamo davanti casa sua, ad offrirle un omaggio per un pensiero.

Ora, quell'orchidea giace serena sul davanzale della sua finestra, ed è di poche ore fa la notizia di un suo messaggio, dopo avermi sbloccato che recita: "Sei uno stronzo ❤".

L'odio sembra essersene andato.

 

Ma venendo a noi, e spezzando questa vicenda che a fin troppo di personale per interessarvi a fondo: vi sto dicendo dunque di regalare fiori alle vostre ex?

No.

Questo è per dirvi che un buffetto sulla testa alla tua ex, perchè ti và, perchè è coerente con il tuo sentire, perchè quel buffetto è un buffetto, quel saluto è un saluto, quella fottuta orchidea è un'orchidea, che non chiede nulla ma dona, è pura poesia.

È il muoversi nella direzione in cui lei non ha più potere alcuno, e la coerenza, non con il Mondo esterno, ma con voi stessi, è un armonioso accordo con la vostra virilità.

Salutarla? Risponderle? Sentirla? Chiamarla? Freezare?

Potete fare tutto, ma tutto in funzione vostra e non di lei. Tutto in coerenza con voi stessi e non con l'esterno.

Fino a che la saluterete perchè vi va, senza pretendere nulla da lei, se non il piacere di farlo, avrete vinto.

Fino a che le risponderete, o la sentirete o la chiamerete per il piacere di farlo, senza nessun'altro fine se non quello che è il piacere momentaneo dato da quell'azione, avrete vinto.

E scordatevi di freezare se lo fate in funzione sua, perchè il vostro freeze sarà destinato a fallire.

Tutto questo serve a voi stessi, per arrivare a prendere un'orchidea non per riconquistarla, non perchè volete riscoparla, ma semplicemente perchè vi va, perchè quel dolce fiore vi ha fatto pensare a lei. Arrivare ad acquistarlo e portarlo davanti a casa sua, con il sorriso mentre vi urla contro che siete dei maiali e di andarvene e voi sorridete, tranquilli, è poesia.

E questo qualunque donna lo sente, quando non ha più potere su di voi, lo sente, e si bagna e non resiste più, e se resiste, il vostro scopo era tutt'altro, era il piacere di quel gesto.

La risposta a tutto è la coerenza con voi stessi e l'armonia che riceverete nell'assonanza tra quello che sentite e fate.

E quindi non acceterete più finte amicizie pur di non perderla anche se volete scoparla, più nessuna domanda se salutarla o meno, più nessun problema se vi bloccherà lei, se vi risbloccherà, contatterà o farà di tutto per uccidervi.

Armomia tra quello che sentite e quello che fate.

Perchè ci sarà sangue lungo la strada, dolore e piacere, sofferenza e orgasmi, ma fatevi un piacere: giocate per quello che desiderate, non tradite mai voi stessi, non limitate mai voi stessi.

 

Hai ragione non bisogna mai tradire se stessi... penso infatti che per quel motivo ci sente male,almeno per me.

Ho capito che non sto male perché lei non me la da più o altro ma solo perché mi sento di essere sceso a patti andando contro i miei desideri i miei principi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 ore fa, Human ha scritto:

Salutarla? Risponderle? Sentirla? Chiamarla? Freezare?

Potete fare tutto, ma tutto in funzione vostra e non di lei. Tutto in coerenza con voi stessi e non con l'esterno.

Fino a che la saluterete perchè vi va, senza pretendere nulla da lei, se non il piacere di farlo, avrete vinto.

Fino a che le risponderete, o la sentirete o la chiamerete per il piacere di farlo, senza nessun'altro fine se non quello che è il piacere momentaneo dato da quell'azione, avrete vinto.

E scordatevi di freezare se lo fate in funzione sua, perchè il vostro freeze sarà destinato a fallire.

Sembra facile.....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

love34
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

Sembra facile.....

 

io sono a 20 giorni di <FREEZE totale e sto benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

Sembra facile.....

 

niente, purtroppo è facile, ma bisogna avere coraggio, fiducia in se stessi e tirare fuori le palle........grandi (me) o giovani, questa è l'unica ricetta

io vagando quà e la leggo i vostri post, e tranne alcune eccezioni, io di coglioni non ne vedo......perciò che ci manca?

io sono a sette mesi di freeze totale, per tre mesi mi ha ronzato intorno con l'auto per farsi vedere con cadenza settimanale, ora da un bel pò è sparita........avrà capito che non la cago? non avrà più lui? è morta? se ne scopa 12? .........cavoli suoi.....

io, adesso, vivo bene ugualmente, mi accontento di quel che ho.......ora è solo un bel ricordo e una persona molto importante nella mia vita che non dimenticherò mai

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzzimo
Il 20/03/2018 alle 14:21 , Donchishott ha scritto:

Purtroppo ho fatto la cagata di riprovarci qualche settimana dopo... all'inizio sembrava andare bene flirt e tutto il resto dopo mi sono rinzerbinato un'altra volta"adesso ho capito cosa intendete per droga e se non sei pronto e meglio non ricontattarla" fatto sta che li mi rifiuta di nuovo dicendomi perché mi ero risultato visto che già era stata chiara, che se voglio restiamo amici ma che non la devo cimentare, che fraintendo sempre tutto anche le così piu semplici e che prima dico una cosa e dopo ne faccio un'altra essendo incoerente. Purtroppo ha ragione perché l'ho fatto più volte e si sa che alle donne queste cose non piacciono non essendo un comportamento da uomo..  

Non lo so ho accettato l'amicizia non riesco a lasciarla andare" so che mi darete drl coglione"anche se dopo qualche ora avrei voluto tagliarmi le palle... Peró stamattina mi sono alzato e non riuscivo a guardarmi allo specchio, ti rendi conto di aver fatto una cagata sempre dopo e forse sono arrivato al game over...

A vederla per il momento non la vedrò forse tra 4 mesi come torno in Italia... poi ho accettato l'amicizia con quale coraggio ho posso riprovarci. Un'altra cosa che mi fa male e non essermi comportato da uomo dirle cose che avrei voluto dirle ma la paura e l'ansia mi hanno tradito

 

Noi del forum cerchiamo sempre di dare il consiglio più razionale, perché obiettivamente sarebbe la cosa più sensata da dire, ma alla fine dei fatti siamo umani e le emozioni hanno sempre il sopravvento su di noi. Non esistono uomini così razionale da resistere: non sei debole, e non ti odiare per aver ceduto. Anzi, sii fiero di non aver indossato un maschera.

Non ti preoccupare Don. La strada è sempre in salita da qui in poi: ricomincia il Freeze e lasciala perdere.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu

Dopo circa 20 giorni di freeze mi manda una mail. Per educazione le rispondo la sera. Oggi 3 mail, una telefonata con l'anonimo perché il dio numero l'ho bloccato e un invito a prenderci un caffè. Ci prendiamo questo caffè, lei quasi convive con uno, io sono fidanzatissimo (non è successo tutto in questi 20 giorni, sono situazioni che c'erano da prima, è una lunga storia). Mi parla di tutto tranne che di noi, le chiedo perché mi ha contattato e perché cerca di vedermi in giro, mi dice che non lo sa. Io le ho detto di starci con i nostri ragazzi che è meglio, alla fine mi chiede se può invitarmi un giorno al ristorante, le dico poi si vede. Mi ha pagato in caffè, ha guidato lei, mo ha comprato una birra e mi ha mandato un'altra mail stasera perché era con lui. Io per questa ragazza prima ci morivo, ora sono tranquillissimo e anzi con la mia ragazza le cose vanno ormai bene, come lei dice che vanno bene col suo. Ma allora cosa vuole? Mi ha mandato una mail bellissima,boh chi la capisce. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Tanto bene col suo mi sa che non va, o perlomeno ti pensa in qualche modo, se no una non ti cerca e certo non ti paga da bere o invita al ristorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...