Jump to content
Human

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)

Recommended Posts

andrew_sailor

Parlale normalmente senza cadere in alcune trappole che ti metterà solo per capire se la pensi ancora o no.. comunque direi che è un buon segno..

Il solo risponderle, perlomeno subito, sarebbe un segno che sono ancora sotto il suo balcone a pensarla.

Non so se sia il caso di risponderle. se anche le dicessi "tutto ok" lei tornerebbe sul suo piedistallo. almeno credo.

ginobet

Ovviamente non devi risponderle subito.. ma anche non essere scortese.. un maschio dominante (sto leggendo il libro di john alexander) non è scortese, è sempre a posto con se stesso e non porta rancori.. se tu non le rispondessi lei si sentirebbe sul piedistallo, se tu le rispondessi subito la stessa cosa.. devi fare una via di mezzo senza farti vedere troppo disponibile. Quindi semmai le rispondi dopo un'ora.. e non fai domande o cose per sapere come sta ecc.. attendi che si muova lei, è lei che deve cercare te, non tu lei

freefall

Ovviamente non devi risponderle subito.. ma anche non essere scortese.. un maschio dominante (sto leggendo il libro di john alexander) non è scortese, è sempre a posto con se stesso e non porta rancori.. se tu non le rispondessi lei si sentirebbe sul piedistallo, se tu le rispondessi subito la stessa cosa.. devi fare una via di mezzo senza farti vedere troppo disponibile. Quindi semmai le rispondi dopo un'ora.. e non fai domande o cose per sapere come sta ecc.. attendi che si muova lei, è lei che deve cercare te, non tu lei

Domandona (vale per ogni tipo di rapporti, non solo di tipo intimo):

ma se di una persona non me ne frega niente, perché devo preoccuparmi che mi veda poco alpha, rancoroso, che la piedistallizzo, etc.?

Pensi quello che vuole. Non mi può interessare.

Piccolo OT: come confidente di alcune mie colleghe, sento che parlano male di tizio e caio. E so pure che si sono scopate tizio e caio. Devo ritenerle autorevoli?

No.

In nessun caso.

ginobet

Ma io infatti non dicevo che lo devi fare per lei.. forse mi sono espresso male, ma lo devi fare per te stesso! Cioè tu ti devi comportare così perché è così che si comporta un maschio dominante, se poi farà effetto o no su di lei poco importa... l importante è tenere questo comportamento per assimilarlo come comportamento base della propria personalità e sicuramente aiuterà in futuro con chiunque: donne, amici ecc

Nicholas

Beh, dopo 20 giorni di freeze, mi ha appena scritto :"e' un bel po' di giorni che ti penso più frequente. Come stai?".

E ora non so cosa fare.

"Attenta che si diventa ciechi".

TheWheyWeDoIt

Per tutti voi.

Ecco l'importanza del freeze.

Ho sbagliato tutto.

Salvatemi.

Ancora spero nell'amore.

post-24672-0-52965800-1446103777_thumb.jpeg

post-24672-0-58268800-1446103792_thumb.jpeg

andrew_sailor

"Attenta che si diventa ciechi".

Giuro che la tua risposta è quella che ritengo più adatta. e che probabilmente spedirò.