Vai al contenuto

Foglio Excel per PUA


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Sunray
ci sto lavorando!! tra un paio di giorni è pronto! Ehy Sun, è il simbolo dei Dream Theater quello del tuo avatar??  :metal:

Certo G10V4NN1

sono un grande fan dei Dream! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DoMiNo

    11

  • extreeeme

    5

  • Sunray

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    2

Miglior contributo in questa discussione

Certo G10V4NN1

sono un grande fan dei Dream! ;)

Applauso anche io!!! Applauso

[/mode DT on]

Lifting shadooooows off a dreaaaaam once brokeeeen

She can turn a drop of water...into an ocean

[/mode DT off]

:metal: :metal: :metal: :metal: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

G10V4NN1 ti perdono gli OT perché sei tu :D:D:D

ribadisco :D penso sia molto simpatico questo foglio excel, ma se hai da dare una qualche priorità, spero sia per RWS :look:

ma quanto gli voglio bene a sto ragazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
ma se hai da dare una qualche priorità, spero sia per RWS  :look:  

sottoscrivo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Sto gia lavorando alla versione italiana se puo interessare a qualcuno, intanto dateci un'occhiata.

Ho visto che molte persone hanno visualizzato questo thread ultimamente, allora ecco il mio regalo di Natale anticipato alla Community: la versione italiana del Registro Per PUA 2006 :) Sono due pagine: nella prima potete inserire qualsiasi dato riguardante set aperti, #/@/* close, ons, fake #, ecc. ottenendo statistiche mensili/annuali (PS dovete inserire i dati nei riquadri gialli mensili non in quello azzurro principale!); nella seconda, il materiale canned che usate ed il numero di successi/insuccessi.

PS: l'ho fatto in OpenOffice Calc 2.0, ma credo sia compatibile con M$ Excel

*** in attesa di licenza CC ***

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Fantastico... mitico G10VANN1!!! :clap: funziona perfettamente anche su excel ;)

:thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar

scusa... non è meglio che il sito non sia indicato cosi` a chiare lettere nel file?

mio dubbio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Fantastico... mitico G10VANN1!!! :clap: funziona perfettamente anche su excel ;)

:thankyou:

ehm...ho sbagliato a ringraziare...vabbè, hot...ringrazio pure te!

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo

Meglio di un programma di contabilità. Grazie 1000.

Scusate la mia ignoranza, ma è possibile, in qualche modo realizzare una versione anche per telefonino? il telefonino ce l' hai sempre a portata di mano, mentre il pc no.

Se è possibile, è davvero il massimo, non si perderebbe per strada nessun dato, specialmente per chi ha un'attività di puing molto intensa....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Meglio di un programma di contabilità. Grazie 1000.  

Scusate la mia ignoranza, ma è possibile, in qualche modo realizzare una versione anche per telefonino? il telefonino ce l' hai sempre a portata di mano, mentre il pc no.

Se è possibile, è davvero il massimo, non si perderebbe per strada nessun dato, specialmente per chi ha un'attività di puing molto intensa....

a Magnò, se hai un cellulare symbian (tipo nokia 6630) carichi il file (non zippato) nella memoria del cell o nella memory card e lo apri con il programma quickoffice (in particolare con quick sheet).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...